CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Htc xe?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    se ti serve come telefono sinceramente ti sconsiglio il note, non per le caratteristiche tecniche, ma per le dimensioni, già i display 4,3" del sensation e del galaxy S2 rendono poco agevole usare il telefono con una mano con il note devi usarne 2 per forza.

    io ho ancora il fido nexus one che uso in coppia al sensation e nonostante il secondo mi piaccia di più devo ammettere di aver risentito in maneggevolezza per via delle le sue dimensioni e molte cose che faccio con una mano sul nexus non mi riescono sul sensation, figuriamoci su un note.

    certo la visualizzazione internet è notevolmente agevolata, ma non lo prenderei mai come 1° telefono, e ti consiglierei o il sensation o il galaxy s2, se le priorità sono altre beh allora ci si puo' pensare
    Si mi serve come telefono ma mi attirava molto il note per il suo schermo ma dopo averlo visto sono rimasto un po perplesso. Vorrei farmi l'htc xe, tu come ti ci trovi con il tuo, ti ha mai dato problemi??? Calcola che io lo lascerò cosi come casa madre me lo dà, sensa troppi smanettamenti vari , visto che con android sono a -00000 , so che assistenza htc ce ne solo una a milano...vabbè cmq penso che propenderò per l'htc xe, ma prima faccio un salto da saturn per vedere il note, come notate la confusione è in me. Grazie per la risposta, ciao.

    Accetto ancora consigli, nei primi giorni della prossima settimana vorrei acquistare uno dei due.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io non ho l'xe ma il modello "liscio" e mi ci trovo bene, come dicevo prima qualche volta ho difficolta a gestirlo con una mano.
    a parte quello il telefono scorre liscio che è un piacere e non ho mai avuto problemi particolari, ho aggiunto una batteria maggiorata perchè con l'uso intenso che ne faccio avevo problemi di autonomia, ma li ho con tutti i terminali touch (solo il nokia 6600 mi durava giorni mentre il 3gs arrivava alle 15:00 ...)

    se non intendi mettere mano alle rom allora credo giusto che punti all'xe almeno hai la cpu a 1,5ghz e una batteria maggiorata di fabbrica, ma secondo me è un po un peccato, giocare con rom e mod vari è uno degli spassi di android (e ne incrementi le possibilità) ed è meno complesso id quel che sembra

    nell'uso quotidiano come puro cell (confrontanolo con quelli che ho avuto) perde qualche punto nell'audio e nell'ergonomia, il vetro convesso ai bordi, molto bello da vedere, dopo un po che lo tengo appoggiato all'orecchio a me da fastidio perche' sento il leggero spigolo e sta un po largo nel palmo, il wifi è un pelino meno sensibile del nexus
    in tutte le altre funzioni sono davvero soddisfatto risponde sempre velocemente e ci faccio un po di tutto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie sulla disponibilità nei centri TIM?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marzy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie sulla disponibilità nei centri TIM?
    venerdi era segnalato ancora non disponibile nel centro tim vicino casa e domani il commesso mi telefona per
    aggiornarmi sulla situazione che dovrebbe risolversi massimo entro questo fine mese , spero anche prima ,domani sentiamo cosa dice e vi aggiorno ciao

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok dubwise aspettiamo con piacere che ci aggiorni sulla disponibilita'...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Uffaaaaaa!
    Non ce la faccio più ad aspettare!
    Ma che problemi ci sono?
    Alla fine è uscito prima il note...
    :-S


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sensation xe è apparso sul listino online di mediaworld a 579 € però è contrassegnato come non disponibile

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche oggi ho fatto il solito giro do telefonate ai centri tim ma ancora nulla... :-(


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sulla baia iniziano ad esserci e a prezzi interessanti, per chi è di napoli è anche disponibile il ritiro a mano...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ?
    Scusa cosa vuole dire sulla baia?
    (sono ignorante...)


    Inviato dal mio HTC Wildfire

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy