CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Htc xe?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Htc xe?????

    Ragazzi ma quand'è disponibile nei negozi????? Grz.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quand'è disponibile nei negozi????? Grz.
    quoto anch io

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    nei negozi non lo so, ma è disponibile online su expansys.it e amazon.it

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si trovano, si trovano... La domanda è però perché non c'è una sezione apposita né quì né su xda...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq
    Si trovano, si trovano... La domanda è però perché non c'è una sezione apposita né quì né su xda...

    Perché (ennesima volta che lo spiego) i terminali sono identici quindi tutto ciò che vale per quello liscio vale per l'xe. Per ulteriori informazioni c'è il thread in rilievo.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

    GinaTrve (04-11-11)

  8. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che è stato inserito nel listino Tim...

    EDIT: infatti è inserito a 599 euro
    Ultima modifica di Madden91; 04-11-11 alle 22:07

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Perché (ennesima volta che lo spiego) i terminali sono identici quindi tutto ciò che vale per quello liscio vale per l'xe. Per ulteriori informazioni c'è il thread in rilievo.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Lo so che sono identici (ma non troppo, direi simili al 95%), c'è anche un thread dove l'ho detto fino alla nausea, la mia era una domanda retorica e provocatoria ti dico anche il perché, molto sviluppi vengono fatti sulle rom del sensation e alcune "caratteristiche" si perdono, ci sono rom ad esempio che lasciano invariato il clock alla velocità del sensation e sappiamo tutti che nonstante la cpu sia la stessa sull'utimo arrivato hanno preferito farlo viaggiare a 1,5 anziché 1,2 pertanto se sbadatamente usiamo quella rom apportiamo una involuzione al terminale.
    Ho anche qualche dubbio sul versioning delle rom e delle radio rilasciate da HTC e cosa importante non mi è parso di vedere qualche ROM stock per un eventuale rollback per riportare il cellulare in assistenza, il che non è del tutto trascurabile, per questo mi chiedo se vale la pena trattare i terminali allo stesso modo, magari non una sezione intera ma una sottosezione per xe.

    Spero di essere stato chiaro, ovviamente se mi sfugge qualcosa ben vengano le correzioni.
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise
    Originariamente inviato da diabolik75
    Ragazzi ma quand'è disponibile nei negozi????? Grz.
    quoto anch io

    Ri-quoto!!!!


    Inviato dal mio HTC Wildfire

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Lo so che sono identici (ma non troppo, direi simili al 95%), c'è anche un thread dove l'ho detto fino alla nausea, la mia era una domanda retorica e provocatoria ti dico anche il perché, molto sviluppi vengono fatti sulle rom del sensation e alcune "caratteristiche" si perdono, ci sono rom ad esempio che lasciano invariato il clock alla velocità del sensation e sappiamo tutti che nonstante la cpu sia la stessa sull'utimo arrivato hanno preferito farlo viaggiare a 1,5 anziché 1,2 pertanto se sbadatamente usiamo quella rom apportiamo una involuzione al terminale.
    Ho anche qualche dubbio sul versioning delle rom e delle radio rilasciate da HTC e cosa importante non mi è parso di vedere qualche ROM stock per un eventuale rollback per riportare il cellulare in assistenza, il che non è del tutto trascurabile, per questo mi chiedo se vale la pena trattare i terminali allo stesso modo, magari non una sezione intera ma una sottosezione per xe.

    Spero di essere stato chiaro, ovviamente se mi sfugge qualcosa ben vengano le correzioni.
    Ciao, visto che lo possiedi, me lo consigli per l'acquisto??? Anche se stavo leggendo che c'è questo "problema" che citavi tu:"Ho anche qualche dubbio sul versioning delle rom e delle radio rilasciate da HTC e cosa importante non mi è parso di vedere qualche ROM, stock per un eventuale rollback per riportare il cellulare in assistenza, il che non è del tutto trascurabile"

    Sono giorni e giorni che ho il dibbio se prendere il NOTE o l'XE. Come audio e volume suoneria lo hanno migliorato? Grazie scusa per le domande ma quando si devono spendere molti euro ,è meglio avere pareri da esperti e chi possiede già i vari device in questione.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se ti serve come telefono sinceramente ti sconsiglio il note, non per le caratteristiche tecniche, ma per le dimensioni, già i display 4,3" del sensation e del galaxy S2 rendono poco agevole usare il telefono con una mano con il note devi usarne 2 per forza.

    io ho ancora il fido nexus one che uso in coppia al sensation e nonostante il secondo mi piaccia di più devo ammettere di aver risentito in maneggevolezza per via delle le sue dimensioni e molte cose che faccio con una mano sul nexus non mi riescono sul sensation, figuriamoci su un note.

    certo la visualizzazione internet è notevolmente agevolata, ma non lo prenderei mai come 1° telefono, e ti consiglierei o il sensation o il galaxy s2, se le priorità sono altre beh allora ci si puo' pensare

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy