CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Media player dell'XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok. già per artista e genere va meglio... riguardo le playlist una volta che le salvi il gioco è fatto no? certo all'inizio risulterà molto seccante andarsi a sfogliare tutti i file (anch'io ho parecchi brani) ma se ti fai una playlist al giorno dopo due settimane credo che sia organizzato un po' più decentemente il catalogo multimediale. se tutto sto ambaradam si può fare tramite pc ancora meglio.... è un lavoro un po' certosino ma se è l'unico modo per conciliare i filtri beats e un minimo di ordine mi sa che tocca farlo...
    tornando al suono mi confermi che vale la "pena" acquistare questo htc?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iggy88 Visualizza il messaggio
    ah ok. già per artista e genere va meglio... riguardo le playlist una volta che le salvi il gioco è fatto no? certo all'inizio risulterà molto seccante andarsi a sfogliare tutti i file (anch'io ho parecchi brani) ma se ti fai una playlist al giorno dopo due settimane credo che sia organizzato un po' più decentemente il catalogo multimediale. se tutto sto ambaradam si può fare tramite pc ancora meglio.... è un lavoro un po' certosino ma se è l'unico modo per conciliare i filtri beats e un minimo di ordine mi sa che tocca farlo...
    tornando al suono mi confermi che vale la "pena" acquistare questo htc?
    Sì ne vale la pena, sia per la batteria maggiorata che per le cuffiette
    HTC One

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora mi sa che inizio a muovermi... ho già visto qualche prezzo interessante. grazie per le info che mi hai dato

    nel frattempo se c'è qualcuno di roma che è disponibile a farmelo provare mi contatti in mp. sentirlo all'opera di persona sarebbe il massimo... per il momento vedrò di accontentarmi dei pareri sul forum ^^

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! non vedo il problema player basta premere il solito (per chi ha gia usato la sense in passato) tasto con le tre righe in basso a sinistra e da li si passa a 'la mia libreria ' che con il menu scorrevole in basso divide tutti i file audio presenti sul telefono dividendoli per : artisti - album -playlist - tutti i brani- generi - e compositori !lol
    in piu ho trovato utile l opzione per scaricare le copertine immediatamente dalla rete e il tasto trova video su youtube!
    MI5 3/64 Black

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! non vedo il problema player basta premere il solito (per chi ha gia usato la sense in passato) tasto con le tre righe in basso a sinistra e da li si passa a 'la mia libreria ' che con il menu scorrevole in basso divide tutti i file audio presenti sul telefono dividendoli per : artisti - album -playlist - tutti i brani- generi - e compositori !lol
    in piu ho trovato utile l opzione per scaricare le copertine immediatamente dalla rete e il tasto trova video su youtube!
    Il problema è mio, ho una vasta raccolta di brani divisa per cartelle. Se faccio la ricerca per genere o per artista, non troverò mai le mie cartelle in ordine, ma tanti brani di diverse cartelle
    HTC One

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Secondo me, il fatto di poter utilizzare i filtri o meno non dipende da HTC.
    Dovrebbe dipendere dal programmatore che quando crea il player deve implementare il filtro. E non penso lo farà mai perchè normalmente il programma di terze parti è fatto per tantissimi dispositivi e non solamente per l'XE, almeno credo
    Premetto che non ho letto tutte le pagine che avete scritto, ma solo fino a qui dove ti ho quotato.

    Dici bene, non è colpa di HTC il fatto che il beast non funzioni con altri player, sta agli altri implementare o adeguarsi.

    Riguardo al lettore che legge le cartelle, non lo usa nessuno più perchè è obsoleto, io ero il primo qualche "h"anno fa che lo reclamava, poi ho imparato ad usare il tag, quando tagghi per bene i file, puoi lasciarli anche in ordine sparso, ogni lettore te li ordina da solo, per artista, per album ecc ecc, la trovo una comodità mostruosa.

    Poi in quel modo, puoi utilizzare anche il beast del lettore predefinito.
    Ultima modifica di RoBy46; 13-12-11 alle 18:28

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho letto tutte le pagine che avete scritto, ma solo fino a qui dove ti ho quotato.

    Dici bene, non è colpa di HTC il fatto che il beast non funzioni con altri player, sta agli altri implementare o adeguarsi.

    Riguardo al lettore che legge le cartelle, non lo usa nessuno più perchè è obsoleto, io ero il primo qualche hanno fa che lo reclamava, poi ho imparato ad usare il tag, quando tagghi per bene i file, puoi lasciarli anche in ordine sparso, ogni lettore te li ordina da solo, per artista, per album ecc ecc, la trovo una comodità mostruosa.

    Poi in quel modo, puoi utilizzare anche il beast del lettore predefinito.
    Hai perfettamente ragione sull'uso dei tag ma mi viene la febbre a pensare di farlo su 1400 brani che ho ordinato in cartelle
    HTC One

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho scritto anno con l'h sopra, robe da matti...

    Comunque io ne avevo molti di più di 1400, però ora basta che prendo i brani che mi interessano e li copio anche tutti in una Cartella, li vedo belli ordinati e con le sue belle copertine ad alta risoluzione.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di RoBy46; 13-12-11 alle 18:30

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy