CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Media player dell'XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Media player dell'XE

    Per prima cosa buongiorno a tutta la comunità.

    Normalmente, quando sono in giro, utilizzo il mio sensation come lettore mp3, grande funziona di ormai tutti i cellulari il quale mi fa evitare di portarmi un altro dispositivo dietro.

    Però, Non ho mai capito il motivo per cui il player originale del dispositivo non mi fa visualizzare i miei archivi musicali in cartelle, per come li ho sistemati personalmente.

    Ho risolto il problema installando Mortplayer, ottimo player, ma in questo modo non posso utilizzare i filtri beats del dispositivo.

    Voi come la pensate??
    HTC One

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quindi utilizzando un player che non sia quello di default non si può beneficiare dei filtri Beats Audio? Bella fregatura.
    Questo avvalora la tesi per la quale XE sia solo una trovata commerciale, con nulla di realmente nuovo e differente rispetto al primo Sensation.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Esatto, mortplayer non penso che utilizzi i filtri beats
    HTC One

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Quindi utilizzando un player che non sia quello di default non si può beneficiare dei filtri Beats Audio? Bella fregatura.
    Questo avvalora la tesi per la quale XE sia solo una trovata commerciale, con nulla di realmente nuovo e differente rispetto al primo Sensation.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

    Gina abbiamo capito tutti che ti rosica sta storia dell'XE......


    In questo caso non vedo nessuna "trovata commerciale"... nessuna gabola.... ci sta na parola sola: restiling!!!!!!
    Ho letto le tue infinite rimostranze, permettimi di dirti che nn sono giustificate: il delta prezzo di circa 120 euro si può tranquillamente giustificare dal valore delle cuffiette dalla batteria maggiorata dal clock a 1,5 SOTTO GARANZIA (lascia stare che lo cucini e gli fai fare 300...), poi se abbiano realmente risolto alcuni problemi bene (e molti dicono di si) in caso contrario (come tu affermi) resta un ottimo devise al pari del liscio: per tua stessa ammissione il tuo liscio é andato particolarmente bene......

    Tutto ciò che dici avrebbe senso se il liscio costasse max 300 euro lo avrei preso subito.

    Mi pare anzi che sotto il bombardamento commerciale quotidiano questa mi sembra una operazione quasi trasparente....: mi paghi di +, di do un po di +!!!!!
    Ti vorrei fare notare che XE ha preso la fascia di prezzo del liscio anzi pure meno (preso da Expansys partner HTC a 539 con garanzia HTC Italia, il liscio quando fu presentato costava di +++.....) avendo il merito di fare abbassare notevolmente il prezzo del liscio che a poco + di 400 euro surclassa i vari Galaxy (almeno costruttivamente e nei materiali).
    Cioè HTC ha voluto dare una "pompatina" commerciale al suo Sensation: allo stesso prezzo del vecchio (anche-) Ti do di +

    Mi sembra che fra i vari mali che affliggono il mondo questo mi sembra il minore!!!!
    Ultima modifica di pericleromano; 26-11-11 alle 08:32

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Gina abbiamo capito tutti che ti rosica sta storia dell'XE......

    [...]

    Mi sembra che fra i vari mali che affliggono il mondo questo mi sembra il minore!!!!
    Degna conclusione di un post totalmente inutile al quale non credo di dover replicare.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aspettavo la classica risposta che amo definire "ping pong of brain off".
    Ti ho motivato il delta prezzo fra due device e la strategia commerciale di HTC nel presentare lo stesso prodotto ristilizzato con qualche plus rispetto al vecchio.
    Perché doveva dare di +? Si chiama anche con lo stesso nome..... x caso lo avevano presentato in pompa magna: XE il devise che surclassa il liscio, cambierà la vs. Vita!!!!!!!!!!!!
    Il mio post sarà inutile ma ha posto degli input di riflessione/discussione se pensi che sia + costruttivo il Tuo atteggiamento che da un mese e mezzo vai ripetendo che XE é uguale a liscio= sola.
    Nella sezione Sensation vi é un thread molto ben fatto che dice che solo le cuffiette valgono 120 euro.....
    Che colpa abbiamo se abbiamo pagato il devise meno di Te (pochi mesi or sono) ed abbiamo di +?
    É la legge del mercato, possiamo discutere se é giusta o meno ma questa é.
    Fra poco uscirà il nuovo HTC da 2,5 con il quater...... cosa facciamo un altra crociata?????
    Dai é andata cosi, fattene una ragione.
    Ultima modifica di pericleromano; 26-11-11 alle 09:45

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo la classica risposta che amo definire "ping pong of brain off".
    Ti ho motivato il delta prezzo fra due device e la strategia commerciale di HTC nel presentare lo stesso prodotto ristilizzato con qualche plus rispetto al vecchio.
    Perché doveva dare di +? Si chiama anche con lo stesso nome..... x caso lo avevano presentato in pompa magna: XE il devise che surclassa il liscio, cambierà la vs. Vita!!!!!!!!!!!!
    Il mio post sarà inutile ma ha posto degli imput di riflessione/discussione se pensi che sia + costruttivo il Tuo atteggiamento che da un mese e mezzo vai ripetendo che XE é uguale a liscio= sola.
    Nella sezione Sensation vi é un thread molto ben fatto che dice che solo le cuffiette valgono 120 euro.....
    Che colpa abbiamo se abbiamo pagato il devise meno di Te (pochi mesi or sono) ed abbiamo di +?
    É la legge del mercato, possiamo discutere se é giusta o meno ma questa é.
    Fra poco uscirà il nuovo HTC da 2,5 con il quater...... cosa facciamo un altra crociata?????
    Dai é andata cosi, fattene una ragione.
    Sei capace di esprimere la tua sempliciotta opinione senza tirare in ballo la sottoscritta? Lasciami la libertà di continuare ad ignorarti come ho fatto finora e, di grazia, fallo anche tu.
    Si dice 'DEVICE', inoltre, non 'devise'.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahhhhhhhhhhh ahhhhhhh

    Cmq qualche rigo + in alto era scritto in modo corretto: uhmmmm ma quanto bello é il rosso.... dai ti regalo volentieri un pennarello cosi quetiamo la tua aggressività!!!!!!
    Ultima modifica di pericleromano; 26-11-11 alle 09:53

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhhhhh ahhhhhhh
    ...

    Ecco, questo post riassume perfettamente la profondità dei tuoi concetti.

    Saluti.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pericleromano Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo la classica risposta che amo definire "ping pong of brain off".
    Ti ho motivato il delta prezzo fra due device e la strategia commerciale di HTC nel presentare lo stesso prodotto ristilizzato con qualche plus rispetto al vecchio.
    Perché doveva dare di +? Si chiama anche con lo stesso nome..... x caso lo avevano presentato in pompa magna: XE il devise che surclassa il liscio, cambierà la vs. Vita!!!!!!!!!!!!
    Il mio post sarà inutile ma ha posto degli input di riflessione/discussione se pensi che sia + costruttivo il Tuo atteggiamento che da un mese e mezzo vai ripetendo che XE é uguale a liscio= sola.
    Nella sezione Sensation vi é un thread molto ben fatto che dice che solo le cuffiette valgono 120 euro.....
    Che colpa abbiamo se abbiamo pagato il devise meno di Te (pochi mesi or sono) ed abbiamo di +?
    É la legge del mercato, possiamo discutere se é giusta o meno ma questa é.
    Fra poco uscirà il nuovo HTC da 2,5 con il quater...... cosa facciamo un altra crociata?????
    Dai é andata cosi, fattene una ragione.
    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Sei capace di esprimere la tua sempliciotta opinione senza tirare in ballo la sottoscritta? Lasciami la libertà di continuare ad ignorarti come ho fatto finora e, di grazia, fallo anche tu.
    Si dice 'DEVICE', inoltre, non 'devise'.

    allora ragazzi, sbaglio o siamo un pò usciti fuori tema????

    non mi piacciono le polemiche, ognuno la pensa a modo proprio e secondo me vanno rispettate le proprie opinioni.

    In questo tread, volevo far notare come il player del sensation e di tutti i dispositivi mobili (nokia symbian, mediaplayer di windows phone e se non sbaglio anche apple), non riescono a riprodurre le cartelle per come sono organizzate.
    Non capisco proprio questa scelta
    HTC One

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy