CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

Consigli per acquisto HTC Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato oggi stupendo devo dire

    Ora dove mi consigliate di prendere la scheda di memoria? e da quanto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dpturc Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi stupendo devo dire

    Ora dove mi consigliate di prendere la scheda di memoria? e da quanto?
    ormai con una decina di euro riesci a prendere una sd da 4 giga, quindi dovunque la prendi il prezzo non cambia molto.
    se te ne serve una molto capiente (16 o 32) allora ti consiglio di prenderla su internet.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un ottimo acquisto vai tranquillo. E il mio compagno da una settimana e sono super soddisfatto. X meglio di S2 e di 4S, x ora nn so trovargli un difetto tranne i video che non uso! X la scarsità di riso è normale è da poco sul mercato, siamo ancora in pochi ad averlo

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC SENSATION XE

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto e poco pratico del forum , perciò abiate pazinza se ho sbagliato a scrivere qui .vi chiedo aiuto a voi che siete esperti io ho un HTC sensation normale , e vorrei prendere l xe della TIM con abbonamento . Ora chiedo secondo voi vale la pena cambiare un sensation normale per un xe , il mio. Funziona benissimmo secondo voi il navigatore del xe funziona meglio ? Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio a dimenticavo io sono inesperto di brandizzare ecc

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    secondo me non ne vale la pena di cambiare se hai già il sensation liscio.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao intanto grazie mille per avermi risposto e dato il tuo parere , si forse non ne vale la pena anche perche io volevo tenermi anche il mio e prendere l xe in piu ma forse tutto sommato non e una buona idea

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik1098 Visualizza il messaggio
    ciao intanto grazie mille per avermi risposto e dato il tuo parere , si forse non ne vale la pena anche perche io volevo tenermi anche il mio e prendere l xe in piu ma forse tutto sommato non e una buona idea
    E che ci fai la raccolta??

    Io se fossi sicuro dell'audio del sensation liscio, (audio in capsula), lo prenderei subito, tu lo hai già, e funziona bene, che vuoi di più dalla vita??

    Non mi esaltano più di tanto le finiture in rosso, io sono per il classico, però prenderò l'xe, appena arriva la carta di credito procedo con quello tim.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie anche a te per il parere , per quanto riguarda l audio secondo il mio parere va bene il sensation liscio ho chiesto anche ad amici che solitamente chiamo sempre se mi sentono bene e la risp e affermativa . se decido di prendere l xe vendo il mio anche perche non saprei cosa farmene di due il mio dubbio era solo sapere se valeva la pena cambiarlo per l xe

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik1098 Visualizza il messaggio
    ciao grazie anche a te per il parere , per quanto riguarda l audio secondo il mio parere va bene il sensation liscio ho chiesto anche ad amici che solitamente chiamo sempre se mi sentono bene e la risp e affermativa . se decido di prendere l xe vendo il mio anche perche non saprei cosa farmene di due il mio dubbio era solo sapere se valeva la pena cambiarlo per l xe
    ciao a tutti oggi ho preso il sensation xe ,devo dire che a confronto con il sensation liscio non cambia quasi nulla a parte il bianco del display che sul xe tende al giallino mentre sul liscio quasi al azzurro . l xe ha colori piu forti mentre il normale ha colori tenui che io personalmente preferisco , il gps risulta essere molto piu rapido sul xe . preciso l xe e brandizzato tim non e poi cosi male ma preferisco molto di piu il mio sensation liscio,se trovero qualcuno che riesce a sbrandizzare l xe magari lo tengo diversamente lo vendero .

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik1098 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi ho preso il sensation xe ,devo dire che a confronto con il sensation liscio non cambia quasi nulla a parte il bianco del display che sul xe tende al giallino mentre sul liscio quasi al azzurro . l xe ha colori piu forti mentre il normale ha colori tenui che io personalmente preferisco , il gps risulta essere molto piu rapido sul xe . preciso l xe e brandizzato tim non e poi cosi male ma preferisco molto di piu il mio sensation liscio,se trovero qualcuno che riesce a sbrandizzare l xe magari lo tengo diversamente lo vendero .
    Io come estetica preferisco il sensation liscio, le gadanate non mi vanno troppo a genio, i tastini bianchi sono il meglio, però ho paura proprio dell'audio in capsula per il sensation liscio, galeazzi nella video recensione dice che con l'xe non ci sono i problemi di audio metallico e del chiamato, è anche vero che non tutti i sensation lisci sono vittime di questo difetto, poi c'è anche il problema della polvere sotto il display.

    sensation 398€
    senation xe 445€
    entrambi no brand su trovaprezzi.

    Quale prendo?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy