CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il log ho provato a farlo anche se non lo ho postato e mi da risultati molto superiori ai vostri. ad esempio scende raramente sotto il 190 in standby con tutto attivo.... Io ho simiwidget nella home che crea delle cartelle interattive, odio le cartelle android D: dite che può essere quello? ad ora mi da di display attivo 4 h e 46, di batteria sono al 76% però lo ho acceso alle 10 di mattina e ho tenuto tutto disattivato fino a poco fa. per il resto nella giornata ho letto qualche mai, guardato un po fb, scambiato una decina di sms. E basta. Comparato ai vostri risultati mi sembra considerevolemente meno D: Nel caso fosse proprio il widget che ho in home a consumare (cosa di cui dubito) sapreste consigliarmi software di cartelle alternativi?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe essere il widget a darti problemi... E' strano che tu non scenda sotto i 190 in standby... Sei proprio sicuro???

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe essere il widget a darti problemi... E' strano che tu non scenda sotto i 190 in standby... Sei proprio sicuro???
    Comunque se guardate il mio log in prima pag...anche io sono sempre intorno ai 200 mA in standby
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Il log ho provato a farlo anche se non lo ho postato e mi da risultati molto superiori ai vostri. ad esempio scende raramente sotto il 190 in standby con tutto attivo.... Io ho simiwidget nella home che crea delle cartelle interattive, odio le cartelle android D: dite che può essere quello? ad ora mi da di display attivo 4 h e 46, di batteria sono al 76% però lo ho acceso alle 10 di mattina e ho tenuto tutto disattivato fino a poco fa. per il resto nella giornata ho letto qualche mai, guardato un po fb, scambiato una decina di sms. E basta. Comparato ai vostri risultati mi sembra considerevolemente meno D: Nel caso fosse proprio il widget che ho in home a consumare (cosa di cui dubito) sapreste consigliarmi software di cartelle alternativi?
    E' impossibile che sei a 4.46h..dovresti togliere il fastboot, spegnerlo e caricarlo completamente, poi lo accendi fai caricare tutto e lo lasci 2 ore in standby con tutto attivo e vedi il log e di quanta percentuale si scarica in 2 ore.
    Poi lo usi normalmente e quando è scarico vedi quanto display attivo hai fatto.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #45
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia media è di circa -102Mah in stand-by e il picco minimo è stato 2011/12/28 00:52:07,-64mA,100%,4.101V

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    La mia media è di circa -102Mah in stand-by e il picco minimo è stato 2011/12/28 00:52:07,-64mA,100%,4.101V

    Sicuramente i tuoi valori di consumi sono inferiori perchè hai una rom ottimizzata...per avere conferma bisognerebbe vedere se tutti coloro che hanno rom stock sono pià o meno intorno ai -200mA
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #47
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Andiamo a beccare in altri post qualcuno con ROM stock e gli diciamo di scaricarsi il widget a fin di bene

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perché togliere il fastboot? incide molto sulla batteria? O.o questo non lo sapevo D: comunque farò in questo modo, domani lo accendo e faccio così ad ogni modo lasciando tutto attivo ora (in standy tranne qualche messaggio) è al 63%... se regge così e continua così non è neanche poi tanto male... voglio dire non siamo ancora al 50% e la giornata è ben oltre la sua metà! Comunque son curioso di sapere questa cosa del fast boot D:

  10. #49
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che io sappia il fastboot è solo per alcuni app scaricate dal market!!! Ma non penso incida sulla batteria... Sono curioso anche io!

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Il fastboot è una sorta di ibernazione, tanto che una volta spento , quando lo riaccendere si riavvierá completamente in 3-4 secondi. Tuttavia se lasciato spento con fastboot attivato consuma, anche se un minimo, di batteria.
    Quando si hanno consumi elevati è probabile che sia colpa di qualche app...quindi spegnendo il telefono col fastboot disattivato vengono cancellati tutti i dati temporanei in memoria e chiuse tutte le app. Quindi (anche se sarebbe opportuno monitorare la batteria quando il telefono è vergine) in questo caso cmq si eviterebbero consumi eccessivi di alcune app in background.
    Inoltre è consigliabile ogni tanto (3-4 giorni) o in caso di rallentamenti/ consumi eccessivi spegnere il telefono col fastboot disattivato o fare un riavvio completo.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy