CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gommini per auricolari Beats: dove trovarli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gommini per auricolari Beats: dove trovarli?

    Salve ragazzi,
    la domanda è strana, ma cercando in rete non ho saputo darmi una risposta o per lo meno in parte.
    Allora: il problema sono i gommini degli in-ear, non riesco a trovare quelli che si adattino al mio orecchio...eppure non credevo di avere dei condotti acustici dal profilo così complicato
    morale: quando mi muovo mi cadono gli auricolari (complice anche il loro peso) a momenti me li avvito!!

    Ho guardato fra gli accessori dal sito Beats, ma mi è sembrato siano in vendita solo i semplici gommini a "pallina" di cui siamo già dotati...mentre quelli che mi interesserebbero sono questi a sinistra che ho trovato da una foto:

    monstercable_beats_tour_3483.jpg

    che ne dite? Sono l'unico ad aver gli orecchi complicati?
    Ultima modifica di Rix; 16-12-11 alle 09:00

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rix
    Salve ragazzi,
    la domanda è strana, ma cercando in rete non ho saputo darmi una risposta o per lo meno in parte.
    Allora: il problema sono i gommini degli in-ear, non riesco a trovare quelli che si adattino al mio orecchio...eppure non credevo di avere dei condotti acustici dal profilo così complicato
    morale: quando mi muovo mi cadono gli auricolari (complice anche il loro peso) a momenti me li avvito!!

    Ho guardato fra gli accessori dal sito Beats, ma mi è sembrato siano in vendita solo i semplici gommini a "pallina" di cui siamo già dotati...mentre quelli che mi interesserebbero sono questi a sinistra che ho trovato da una foto:



    che ne dite? Sono l'unico ad aver gli orecchi complicati?

    È lo stesso problema che ho io..pa.causa secondo me è il peso delle cuffie..ma hai provato tutti quelli in dotazione ?

  4. #3
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si infatti, penso anch'io sia il peso! Certo li ho provati tutti, ma non ne trovo uno che mi convinca per bene, sono molto morbidi e non "agganciano" bene....mah ci farò l'abitudine, oppure inizierò a fissarli con il nastro isolante al padiglione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rix
    si infatti, penso anch'io sia il peso! Certo li ho provati tutti, ma non ne trovo uno che mi convinca per bene, sono molto morbidi e non "agganciano" bene....mah ci farò l'abitudine, oppure inizierò a fissarli con il nastro isolante al padiglione

    Si si è un idea....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy