CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

HTC Sensation XE con TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC Sensation XE con TIM

    Buon giorno a tutto il forum, circa 1 settimana fa ho ordinato l' HTC Sensation XE dalla TIM e stasera dovrei andarlo a ritirare. Ho letto sul forum che l XE che dà la TIM è diverso dall' XE "normale", quali differenze ci sono???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mannaggia, guardare i post sotto no eh ??? :-)
    benvenuto .. cerca qui sotto c'è un post con lo stesso identico titolo del tuo "Sensation XE TIM" dove abbiamo postato tutti ..
    tirata di orecchie
    HTC SENSATION XE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    mannaggia, guardare i post sotto no eh ??? :-)
    benvenuto .. cerca qui sotto c'è un post con lo stesso identico titolo del tuo "Sensation XE TIM" dove abbiamo postato tutti ..
    tirata di orecchie
    lo so, l'ho letto, ma non ho capito tanto bene

  5. #4
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io come te l'ho preso alla TIM (io con il contratto) e devo dirti che le differenze sono davvero poche e sono ad esempio alcune icone con colori diversi (messaggi, fotocamera, ecc.) e poi l'animazione quando spegni o accendi il cellulare... Io l'ho sbrandizzato (o debrandizzato o debrandato o boh) fatto s-off permessi di root e installato una nuova ROM perchè uso anche la scheda vodafone per messaggiare con i miei amici vodafone... Comunque come detto prima è praticamente identico e variano solo quelle cosine estetiche!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Anche io come te l'ho preso alla TIM (io con il contratto) e devo dirti che le differenze sono davvero poche e sono ad esempio alcune icone con colori diversi (messaggi, fotocamera, ecc.) e poi l'animazione quando spegni o accendi il cellulare... Io l'ho sbrandizzato (o debrandizzato o debrandato o boh) fatto s-off permessi di root e installato una nuova ROM perchè uso anche la scheda vodafone per messaggiare con i miei amici vodafone... Comunque come detto prima è praticamente identico e variano solo quelle cosine estetiche!
    anch'io lo prendo con il contratto, comunque volevo sapere se tutte queste cose si possono disattivare e se è possibile aggiornarlo alla versione Android 4.0.....grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ora TIM non ha fatto l'aggiornamento alla ICS, poi se vuoi togliere tutte le cose relative a TIM devi seguire la guida per fare l'S-Off, installare la recovery, permessi di root e poi installi una ROM in base alle tue esigenze! Qua trovi la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post582734)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Per ora TIM non ha fatto l'aggiornamento alla ICS
    veramente l'agg a ICS non l'ha fatto nemmeno HTC su quelli no brand. HTC ha dichiarato che sarà rilasciato ufficiale a FEBBRAIO, non so se quello TIM seguirà e di quanto. dipenderà se TIM venderà i nuovi modelli con ICS (credo di si) in quel caso rifaranno la brandizzazione con la nuova versione di ROM e a noi arriverà l'aggiornamento, vicerversa sarà obbligatorio fare l'S off del dispositivo per caricarci la versione della rom 401 (no brand) al posto di quella 901 (brand tim) in modo da scaricare l'agg via OTA.
    HTC SENSATION XE

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    veramente l'agg a ICS non l'ha fatto nemmeno HTC su quelli no brand. HTC ha dichiarato che sarà rilasciato ufficiale a FEBBRAIO, non so se quello TIM seguirà e di quanto. dipenderà se TIM venderà i nuovi modelli con ICS (credo di si) in quel caso rifaranno la brandizzazione con la nuova versione di ROM e a noi arriverà l'aggiornamento, vicerversa sarà obbligatorio fare l'S off del dispositivo per caricarci la versione della rom 401 (no brand) al posto di quella 901 (brand tim) in modo da scaricare l'agg via OTA.
    Ho questo terminale da circa 2 settimane ed è brand Tim, qualcuno di voi è già passato dalla Rom Tim alla Ufficiale no brand??? Ci sono migliorie oltre alle icone più decenti e la scomparsa dei 4 programmini incancellabili caricati?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, buone feste a tutti, volevo sapere se le icone scelte dalla TIM sono su tutti i programmi che sono installati, e se si possono disattivare.....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, le icone non dovrebbero essere tutte della tim, ma solo alcune (tipo messaggi, fotocamera...). E' possibile disattivarle. Segui questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post582734 come ha detto Teo479 e dovresti trovare quello che cerchi.

    Buone feste anche a te

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy