CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Il bimbo è arrivato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bimbo è arrivato!

    Sensation XE giunto a destinazione in meno di 24 ore grazie ad expansys.it e l'ottimo corriere UPS *W* Che dire? un altro pianeta rispetto al mio spica!!! Sono felicissimo è anche meglio di come me lo aspettavo, nonostante lo avessi già provato! Unica cosa che voglio controllare per bene è la batteria, per il resto è perfetto. Mi preoccupavo dello schermo non super amoled ma devo dire che mi piace di più questo XD Colori perfetti! Se avete domande chiedete pure carissimi, sarò felice di rispondervi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come hai intenzione di comportarti con la batteria?è necessario effettuare delle modalità di ricarica ben precise, soprattutto ora che la batteria è nuova?...tipo carica e scarica completi almeno per le prime 3 o 4 volte?hai letto da qualche parte consigli del genere?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo letto un post di un utente su questo forum che appunto mi stavo apprestando a leggere. MI ricordo solo che lui, del ramo mi pare, consigliava di non far scaricare la batteria completamente
    ma metterlo sotto carica con ancora un 20% rimanente. Di non fare rabbocchi energetici e altre utili informazioni ma purtroppo no nricordo nemmeno la sezione dove ho letto ciò D:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    avevo letto un post di un utente su questo forum che appunto mi stavo apprestando a leggere. MI ricordo solo che lui, del ramo mi pare, consigliava di non far scaricare la batteria completamente
    ma metterlo sotto carica con ancora un 20% rimanente. Di non fare rabbocchi energetici e altre utili informazioni ma purtroppo no nricordo nemmeno la sezione dove ho letto ciò D:
    Se lo trovo ti faccio sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora probabilmente la soluzione migliore è comportarsi come con i notebook...io ho un acer timeline con schermo 14" comprato a settembre 2010 con la batteria a 9 celle...riesco a lavorarci sopra tranquillamente per 8 ore con wifi acceso e schermo a media luminosità...sempre ricaricato quando la batteria arrivava al 20% e una volta ogni 2 mesi faccio una scarica/carica completa...in questo modo mediante il programma Battery Care posso vedere che l'usura della batteria è stabilizzata al 5/6% e riesco a fargli fare una vita "duratura"...quindi probabilmente comportandosi allo stesso modo con uno smartphone si riesce a salvaguardare la vita della batteria

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Pure io acquistato 10 minuti fa, volevo il TIM ma ho preso quello EU libero, spero arrivi per venerdì, io non ho preso da expansys.

    Pagato 446€ spedito assicurato.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Pure io acquistato 10 minuti fa, volevo il TIM ma ho preso quello EU libero, spero arrivi per venerdì, io non ho preso da expansys.

    Pagato 446€ spedito assicurato.
    Complimenti per l'acquisto Dove l'hai preso tu?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Htc sensation xe, confronta prezzi e offerte htc sensation xe su Trova Prezzi

    Il primo della lista...

    Ho sentito utenti in altri lidi che hanno acquistato li, di solito stanno nelle 48 ore in consegna, a volte anche 24, usano ups pure loro.


    E' ora di cominciare a preparare la firma nuova...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Htc sensation xe, confronta prezzi e offerte htc sensation xe su Trova Prezzi

    Il primo della lista...

    Ho sentito utenti in altri lidi che hanno acquistato li, di solito stanno nelle 48 ore in consegna, a volte anche 24, usano ups pure loro.


    E' ora di cominciare a preparare la firma nuova...
    Ah ecco anche tu da misterphotoshop! Beh quando ti arriva, mi sai dire com'è!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene bene... altri nuovi Sensation Xeiani xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy