CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Pellicola e guscio per sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pellicola e guscio per sensation xe

    è necessario secondo voi proteggere l'xe con una pellicola salvaschermo, magari quelle su cui non rimangono le ditate, e un guscio posteriore? in tal caso quali sono le migliori marche? avete acquistato qualcosa del genere su siti internet? quali?

    oppure non c'è pericolo di righe sullo schermo e danni vari al corpo del telefono perchè già fin troppo solido (visto l'alluminio usato) e robusto di natura?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guardi accetta il mio consiglio... proteggilo perchè un cellulare che costa così tanto merita una cover per gli urti... allora la pellicola proteggi schermo è essenziale per le ditate allo schermo e eventuali graffi... mentre la cover vedi te, io cm già detto la metterei... ora ti dico le trovi economiche tipo a 9 o 12 € (io non le consiglio) o come la voglio io di questa marca molto bella e resistente ( vedi il prezzo di 35 € )... parlo della OTTERBOX cover resistente con addirittura copri porte in silicone e pellicola per lo schermo inclusa... fatti una idea e guardala sul sito degli accessori htc originali... spero di essere stato di aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca55 per il post:

    nicosoft (28-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    :-) ...per uno che non ha ancora il sensation xe fin troppo di aiuto grazie...lo ordino dopo capodanno sul mister photo shop o mrelettronica!...xo ne so talmente tanto ormai leggendo post su post e forum su forum che è come se già lo usassi... :-)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, la plastica sopra il display attenua la sensibilità del touch, riduce la visuale, falsa i colori del display, la back cover in silicone è orrida. tieni conto che il display è un gorilla glass per rigarlo ci devi andare pesante davvero, il guscio posteriore è in alluminio molto rubusto e se proprio si dovesse rovinare si cambia con una cifra sostenibile. ti consiglio invece una bella custodia in simil pelle, ce ne sono di belle ad un prezzo basso (20e max) chiuse come la mia (il telefono si estre dall'alto) oppure apribili a libro per usarlo, così se ti cade mentre lo trasporti , lo butti in borsa, in tasca con le chiavi ecc il cellu NON si rovina .. certo se ti vola mentre lo stia usando il danno lo fai ma quando lo uso nn è che lo tengo con un dito :-)
    HTC SENSATION XE

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    ciao, la plastica sopra il display attenua la sensibilità del touch, riduce la visuale, falsa i colori del display, la back cover in silicone è orrida. tieni conto che il display è un gorilla glass per rigarlo ci devi andare pesante davvero, il guscio posteriore è in alluminio molto rubusto e se proprio si dovesse rovinare si cambia con una cifra sostenibile. ti consiglio invece una bella custodia in simil pelle, ce ne sono di belle ad un prezzo basso (20e max) chiuse come la mia (il telefono si estre dall'alto) oppure apribili a libro per usarlo, così se ti cade mentre lo trasporti , lo butti in borsa, in tasca con le chiavi ecc il cellu NON si rovina .. certo se ti vola mentre lo stia usando il danno lo fai ma quando lo uso nn è che lo tengo con un dito :-)
    Non sono d'accordo, tu parli per TUO gusto personale ... ci sono gusci in silicone anche esteticamente molto belli, è chiaro che se guardi nel mercato italiano ti puoi sparare sia per prezzi che per scelta (non c'è nè)... oramai qui se vai in un negozio ci sono 10.000 cover per sto cavolo di IPHONE 4 e se sei fortunato trovi solo una schifossissima cover nera in plastica per il sensation xe esteticamente triste a 10/12€ troppi per quel che vale ... ma se cerchi sul mercato estero invece ci sono molto più possibilità e a prezzi più umani!
    Io ho comprato una cover in silicone bellissima a soli 5,41€ (comprese spese di spedizione) che copre integralmente (schermo a parte) il cell. compreso nel prezzo una pellicola che è ottima e non è vero che distorce i colori, l'unica pecca e che AI LATI ESTERNI si notano un pò le bolle d'aria che si formano (se non lo applica bene) in contro luce ma quando lo utilizzi non te ne accorgi nemmeno ...
    Inoltre le ditate ti rimangono anche sul display, quindi tra averle sul display e la pellicola che posso rimuovere preferisco questa seconda opzione ...
    La plastica con cui è fatta è ottima, dura per gli urti ma soffice per attutire l'impatto dei componenti interni in caso di caduta, piacevole al tatto e sinceramente se mi dovesse cadere da qualsiasi angolazione, anche mentre lo sto usando dormirei proprio sonni tranquilli!!!
    Poi in quanto femmina putroppo guardo anche all'estetica quindi ho scelto una cover scura ma con delle decorazioni rosa a fiore e un bel cuore che incornicia il retro del cell e lo rende addirittura + bello ... ma chiaramente questo va a gusti ... cercando ne ho viste diverse carine, anche con la bandiera inglese se piace il genere ... unica pecca e che quelle che ho trovato non coprono completamente i lati del cell, la parte superiore e inferiore rimane scoperta = /
    Quindi a mio avviso non è sempre vero che per avere un buon oggetto bisogna spendere palate di soldi ... basta solo essere furbi, saper cercare e scegliere ed il gioco è fatto ...
    Sinceramente mi peserebbe dover spendere 30€ solo per la cover...è più della rata mensile che tim mi trattiene ... e piuttosto mi ci compro la sd da 32gb di 10°classe ... that's it's mine opinion
    Spero di essere stata utile a chi leggerà in futuro = )

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh vi dirò la mia esperienza senza Cover.
    Comprai uno splendido (al tempo) Htc Legend e dopo ben 4 giorni mi cadde per terra! (Bestemmie)
    Un bel graffio laterale tra lo schermo e il retro... e considerando che quel telefono era in monoscocca di alluminio non potevo neanche pensare di cambiare un pezzo. Da quel giorno l'ho tenuto sotto protezione per quasi 2 anni e come sempre succede, non mi è più caduto.
    Poco tempo fa per rivenderlo l'ho tolto dalla custiodia e...cosa potrà mai essere successo??? Mi è caduto! (Bestemmie)

    Ora che ho il Sensation al momento dell'acquisto mi sono fatto immediatamente dare una custodia in silicone trasparente!!! Il telefono risulta più grosso e quindi ingombrante ma è una custodia eccezionale e potete fidarvi che non la tolgo fino a che non cambierò il telefono!!!
    Il discorso è proprio questo. Se il telefono lo usi finchè vivi allora una custodia è relativa...se invece lo vuoi rivendere in ottime condizioni... mettici il preservativo!!!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa, anche se la metto pochissimo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    E' comoda da mettere e togliere, non ingombra come quelle gel che secondo me poi attirano molto anche lo sporco ed è bella da vedere, la pellicola è volata direttamente nel cestino, sono pure io uno che pensa che non servano a nulla.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Beh vi dirò la mia esperienza senza Cover.
    Comprai uno splendido (al tempo) Htc Legend e dopo ben 4 giorni mi cadde per terra! (Bestemmie)
    Un bel graffio laterale tra lo schermo e il retro... e considerando che quel telefono era in monoscocca di alluminio non potevo neanche pensare di cambiare un pezzo. Da quel giorno l'ho tenuto sotto protezione per quasi 2 anni e come sempre succede, non mi è più caduto.
    Poco tempo fa per rivenderlo l'ho tolto dalla custiodia e...cosa potrà mai essere successo??? Mi è caduto! (Bestemmie)

    Ora che ho il Sensation al momento dell'acquisto mi sono fatto immediatamente dare una custodia in silicone trasparente!!! Il telefono risulta più grosso e quindi ingombrante ma è una custodia eccezionale e potete fidarvi che non la tolgo fino a che non cambierò il telefono!!!
    Il discorso è proprio questo. Se il telefono lo usi finchè vivi allora una custodia è relativa...se invece lo vuoi rivendere in ottime condizioni... mettici il preservativo!!!
    LOL ... che sf***! ... però quoto tutto =P ... io a dir il vero sono talmente malata di mio ... che sono indecisa se comprarmi la scocca nuova perchè mi è caduto 2 volte O_o' = ( ... e mi si sono rovinati leggermente i lati della parte bassa del cell prima da un lato e poi dall'altro ora non so quanto resisterò dal non comprarmi la cover nuova ... anche se è una cosa che si vede solo se ci si sta attenti = / ...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il sensation è molto scivoloso e prima di frantumarlo ho preso questa: Black Tyre Silicone Case Cover for HTC Sensation & Sensation XE | eBay

    Riguardo le pellicole, secondo me non servono a niente, attenuano i colori e sensibilità del touch, accumulano polvere nei lati e fa le bolle...insomma uno schifo....poi cmq il display è antigraffio...che bisogno c'è di una pelliola?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Il sensation è molto scivoloso e prima di frantumarlo ho preso questa: Black Tyre Silicone Case Cover for HTC Sensation & Sensation XE | eBay

    Riguardo le pellicole, secondo me non servono a niente, attenuano i colori e sensibilità del touch, accumulano polvere nei lati e fa le bolle...insomma uno schifo....poi cmq il display è antigraffio...che bisogno c'è di una pelliola?
    UFFI >< anche io voglio postare la mia ma non riesco.... =(

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy