CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Moddare l' XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Moddare l' XE

    Ciao a tutti ragazzi, è qualche giorno che ho questo cellulare ma leggendo in giro mi sono già convinto a moddarlo XD Dato che io arrivo da un samsung non so neanche da dove partire con un htc D: Qui parlano tutti di s-off e mille altre robe, vedo mille guide, ma non trovo un post dove sia scritto in lettere cubitali da dove partire e dove arrivare... se riuscissimo a raccogliere qui le informazioni che gli utenti più rodati hanno in merito a modding, sequenza e metodologie di operazione, mi occuperei io stesso, testando, di stendere un post con link etc per avere una vera e propria guida ordinata in modo che tutti possano racapezzarcisi! Lo troverei molto utile e penso che altri utenti siano d'accordo con me, io do la mia disponibilità per metterla giù ordinata , però mi servono le informazioni che appunto non possiedo D: che ne dite di fare un bel lavoro collettivo per fare un po di chiarezza ? POi potremmo postarlo sia qui che nel topic sensation così nessuno crerebbe post come quello che ho creato io ora XD Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E dire che ho usato pure lo strumento cerca D: Pardonnemoi per l'inutilità del post D: CHiedo venia D:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy