CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Collegamento rubrica-contatti facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Collegamento rubrica-contatti facebook

    buon anno a tutti ragazzi

    Purtroppo ieri sera mi si è manifestato un problema col sensation xe, ovvero che i contatti della riubrica che avevo collegato agli account facebook facendo anche in modo che si visualizassero col nome dell'account sul social network mi si sono "scollegati" :S Se cerco la voce sulla rubrica e vado su "modifica" vedo che mi dice ancora che è collegato ma poi non vedo né foto né il nome che corrisponde al profilo ma li visualizzo col nome che avevano quando spostai la rubrica dalla sim al telefono. Oltretutti quei numeri di telefono tipo "ale" "ale ufficio" che avevo raggruppato in un unica scheda (sempre col nome facebook) si sono separati... che faccio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio come aiutarti, io di solito metto tutti i contatti su google in schede per chi ha più numeri e gli metto la foto, poi appena sincronizzo l'account me li riporta sul telefono pari pari, così posso cambiare rom quando mi pare, non mi piace la sincronizzazione con facebook perchè mi cambia le foto.

    Vediamo se ti viene in aiuto qualcuno che sincronizza.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    puntualmente dopo una settimana esatta mi si è riproposto il problema... non c'è nessuno che sappia darmi una mano? la situazione così è demenziale... piuttosto chi ha tutto sincronizzato e non gli succede nulla mi dica come ha fatto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciau, allora io tengo tutto sincronizzato telefono/facebook/whatsapp/google eheeh mai nessun problema.

    nn so quale sia il tuo problema provo a descriverti cosa ho fatto io :

    - NON uso la sincronizzazione dell'account FACEBOOK (se guardi nelle voci di sincronizzazione ce ne sono due)
    - USO la sincronizzazione con FACEBOOK per HTC

    non mi chiedere xè ma crea due servizi, presumo il 2° per usarlo con Friend Stream e l'altro quando installi Facebook, in poche parole vai in sincronizzazione disattivi quello "standard" e usi quello HTC.

    quello che ti è successo dipende SICURAMENTE dal fatto che hai fatto il log off dall'account FACEBOOK e quando succede lui sconnette tutto, anche i collegamenti fatti mentre se sincronizzi con facebook per HTC puoi uscire/entrare quante volte vuoi su facebook e nn succede niente.
    RICORDATI : OGNI VOLTA che ti loggi su facebook e ti chiede di sincronizzare i contatti gli devi RISPONDERE NO!!
    HTC SENSATION XE

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    più che fare log off dalla gestione delle attività ho terminato il processo di facebook (non so se è la stessa cosa), altrimenti non ho fatto nient'altro... dici che è questo?
    non ho capito perché sarebbe meglio sincronizzarsi solo con fb x htc sense e non con l'altro o entrambi...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    più che fare log off dalla gestione delle attività ho terminato il processo di facebook (non so se è la stessa cosa), altrimenti non ho fatto nient'altro... dici che è questo?
    non ho capito perché sarebbe meglio sincronizzarsi solo con fb x htc sense e non con l'altro o entrambi...
    Anche io uso HTC Facebook, almeno dipende dalla rom che uso, anche se poi alla fine me ne frega nulla se li sincronizza o no, anche perchè quando me lo chiede elimino, però credo che quello HTC funzioni meglio, (credo).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Semplice. Htc fb è un servizio x la sola sincronizzazione tot indipendente dal servizio dell applicazione. Quindi i contatti collegati vivono x così dire fino a quando vive il servizio Dell applicazione. Se lo termini o lo chiudi ciao collegamenti. L altro invece applicazione o no è sempre up e nn consuma niente , io lo faccio sincronizzare 1 volta al gi


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    HTC SENSATION XE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy