CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 147 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Quando uno ti scrive garanzia Europa è palese che il prodotto non sia Italiano, di che altra comunicazione hai bisogno??
    Non è detto che uno lo sappia, e non è detto che se il prodotto non è italiano si trovi necessariamente all'estero.
    Non ci accapigliamo per queste cose, suvvia.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi aggiungo a tutti voi... il mio ordine è del 27 gennaio, n°2696, samsung galaxy s2 white.
    Il giorno stesso ho fatto il bonifico e inviato email a mps per comunicare gli estremi.
    Lunedì è arrivata la mail con l'avviso di ricezione del pagamento e da allora lo stato dell'ordine è "in elaborazione".
    Ho telefonato giovedì 2 febbraio e la sig.ra al telefono mi ha detto che a causa del numero elevato di ordini sono in ritardo con le spedizioni, ma che venerdì o al più tardi lunedì il tutto sarebbe stato spedito.
    Tanto per non farmi mancare nulla, ho scritto anche una mail, in cui sottolineavo che alcuni requisiti da loro "garantiti" erano stati per me determinanti nella scelta di acquisto presso il loro sito, ma sono stati del tutto disattesi, quindi chiedevo spigazioni in merito e soprattutto una stima reale per i tempi di attesa.
    Non ho avuto alcuna risposta in merito e sul sito lo stato risulta ancora "in elaborazione".
    Attendo stasera per vedere se, come detto per telefono, l'articolo verrà spedito entro la giornata di oggi.

    Dopo questa prolissa descrizione della mia situazione, al momento sono fra quelli che vuole credere e sperare che tutta la situazione sia dovuta a una cattiva gestione degli ordini+maltempo. Fuori da ogni discussione il fatto che avrebbero dovuto avvisare tutti i clienti tramite mail o direttamente tramite il sito, dei ritardi delle spedizioni. Almeno impedisci alla gente di avvelenarsi il fegato e soprattutto eviti critiche feroci e magari infondate.

    aspettiamo e incrociamo le dita!

    ps. a dicembre ho ordinato un samsung galaxy s2 black da loro e tutto è arrivato nel giro di 3 giorni, hanno risposto prontamente a mail e telefono. tanto ero soddisfatta che mi sono lanciata nel secondo ordine senza penarci troppo, salvo trovare poi questo link....



    che probabilmente avete già visto....

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roby non c'è bisogno che fai lo spiritoso ed il finto tonto vista la tua esperienza dovresti essere informato riguardo alle truffe! quindi sai che è possibile che scrivono loro. Detto ciò io non penso sia una truffa ma un ritardo dovuto a vari fattori! Però non la prendo sottogamba perchè se c'è da provvedere va fatto il prima possibile!
    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Stivjacopo, adesso diventerai come me socio di misterphotoshop, dai che ci dividiamo il malloppo, io ho già prenotato una bella vacanza...

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a postare il link... provo così, poi chi vuole riesce a ricrearlo...

    www . alessandrostella.it /sicurezza/ 2011/05/ frodi-online-evitarle /

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Roby46 forse non conosci bene la normativa sulla garanzia europea.
    Se compro dal negoziante italiano ho 2 anni di garanzia riconosciuta dal venditore.
    Il produttore può darmi quanta garanzia vuole, minimo un anno(vedi Apple).
    Se ordino la mozzarella di bufala da un negozio di caserta, quello mi manderà mozzarella di bufala campana e non da bergamo o palermo; a meno che non sia diversamente indicato.
    Nella descrizione dell'oggetto che ho comprato non c'è scritto alcunché, né sulla garanzia, né sulla provenienza estera della merce.

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marcad: per quanto riguarda il mio acquisto c'era scritto garanzia europa. Magari dipende da articolo ad articolo.... infatti lo stesso telefono c'era anche a 7 euro di meno, ma non era indicato nulla riguardo garanzia europa, italia, africa o chissà che altro... mah....

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    misterphotoshop ha il 98% di prodotti di importazione parallela.... un mio carissimo amico ci ha comprato un samsung galaxy s 2 a natale con garanzia europea.... L'oggetto e' arrivato piu' tardi di quanto indicato sul sito (circa 10 giorni) ma e' arrivato perfetto come indicato sul sito... io l'ho sempre valutato affidabile...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate la diffidenza... ma come mai l'UNICO ordine arrivato è quello di jacopo (beato lui) e ordini effettuati prima e dopo sono ancora tutti in elaborazione???? non c'è nessun altro mi pare che abbia ricevuto l'ordine oggi...

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    Roby non c'è bisogno che fai lo spiritoso ed il finto tonto vista la tua esperienza dovresti essere informato riguardo alle truffe! quindi sai che è possibile che scrivono loro. Detto ciò io non penso sia una truffa ma un ritardo dovuto a vari fattori! Però non la prendo sottogamba perchè se c'è da provvedere va fatto il prima possibile!
    Visto che sono stato accusato di essere socio di misterphotoshop perchè ho cercato di tenere calmi gli animi, faccio lo spiritoso e come, ma solo con certa gente che mi ha accusato per aver parlato bene di un negozio che con me si è comportato bene.

    Roby46 forse non conosci bene la normativa sulla garanzia europea.
    Se compro dal negoziante italiano ho 2 anni di garanzia riconosciuta dal venditore.
    Il produttore può darmi quanta garanzia vuole, minimo un anno(vedi Apple).
    Se ordino la mozzarella di bufala da un negozio di caserta, quello mi manderà mozzarella di bufala campana e non da bergamo o palermo; a meno che non sia diversamente indicato.
    Il paragone mozzarella Campana e telefono Europa non ha troppo senso.

    Comunque prima di acquistare da un sito online mi informo bene, fatto questo può capitare che prenda una fregatura ugualmente.

    La garanzia Europea per HTC, a differenza degli altri brand è di 2 anni, uguale a quella Italiana, è per questo che ho acquistato un prodotto Europa, poi ero ben al corrente visto che mi era stato detto sia su questo forum che su un altro dove mi straconsigliavano lo shop.

    Misterphotoshop, non è nientaltro che un tizio con partita iva che vende prodotti acquisati dall'estero, lo dimostra il fatto che cercando con street view l'indirizzo, non risulta nessun negozio ma solo una palazzina di appartamenti, loro hanno trovato rivenditori stranieri e con partita iva danno a loro direttamente gli indirizzi dove spedire.

    Se tu ritieni che il sito non era abbastanza chiaro, non sò perchè hai acquistato, se invece tu ti sei affidato, (come me), al giudizio dei forum, vuol dire che non hai letto bene tutti i commenti, compreso il mio, dove dicevo che il telefono era arrivato dalla Francia.

    Detto questo, anche se non mi sei tanto simpatico, spero che vi arrivi la merce al più presto.

  11. #360
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora visto che tutti avete dubbi riguardo la mia identità se volete cercatemi su facebook mi chiama jacopo stivanello.

    Avevo anche postato una foto del mio ordine visto che nessuno ci credeva che mi avevano spedito il pacco!!

    Adesso farò delle foto così vi mettete il cuore in pace!


    p.s se compri in internet per risparmiare di solito si compra con garanzia europa,quindi è ovvio che arrivi dall'estero.

Pagina 36 di 147 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy