CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 147 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete questo articolo su un caso analogo:

    Merce mai spedita, tre anni di truffe online: arriva il primo sequestro
    giusto per tirarci su di morale..

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    giusto per tirarci su di morale..
    Mi dispiace ma purtroppo è talmente simile che non ho potuto non postarlo, ah proposito...la risentiremo la voce della ragazza che rispondeva al telefono secondo te?

  4. #853
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....
    Guarda che nemmeno l'amministratore di un sito può sapere la tua password, al limite te la può resettare in caso tu la dimentichi per fartene inserire una nuova, ma quella che hai messo non la può conoscere.

    Per il resto, anche se io non sono stato truffato, che conosca il mio indirizzo mi frega poco, se dovessi essere truffato e viene da me, gli rompo il culo, non preoccupatevi che non sentirete più parlare di lui, o al massimo su qualche telegiornale o trasmissione tipo iene o striscia.

    Se penso che lo ho straconsigliato mi viene male, l'ho fatto sia qui che su telefonino.net, e daltronde chi se lo immaginava che era un bastardo simile.

    Comunque riguardo ai prezzi bassi, anche gli stokkisti adesso vendono il sensation xe a 425€, che non sia un misterphotoshop 2??

    Con questo non voglio ne diffamare ne allarmare nessuno, era solo uno spunto.

    Se volete acquistare online con sicurezza quasi assoluta, expansys.it, solo che il prezzo lievita di quasi 100€.

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete questo articolo su un caso analogo:

    Merce mai spedita, tre anni di truffe online: arriva il primo sequestro
    curioso che anche qui ci sia un A.C. di mezzo...

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma purtroppo è talmente simile che non ho potuto non postarlo, ah proposito...la risentiremo la voce della ragazza che rispondeva al telefono secondo te?
    non lo so..ma quando ho nostalgia ascolto le registrazioni che ho fatto col mio cellulare!

  7. #856
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Guarda che nemmeno l'amministratore di un sito può sapere la tua password, al limite te la può resettare in caso tu la dimentichi per fartene inserire una nuova, ma quella che hai messo non la può conoscere.

    Per il resto, anche se io non sono stato truffato, che conosca il mio indirizzo mi frega poco, se dovessi essere truffato e viene da me, gli rompo il culo, non preoccupatevi che non sentirete più parlare di lui, o al massimo su qualche telegiornale o trasmissione tipo iene o striscia.

    Se penso che lo ho straconsigliato mi viene male, l'ho fatto sia qui che su telefonino.net, e daltronde chi se lo immaginava che era un bastardo simile.

    Comunque riguardo ai prezzi bassi, anche gli stokkisti adesso vendono il sensation xe a 425€, che non sia un misterphotoshop 2??

    Con questo non voglio ne diffamare ne allarmare nessuno, era solo uno spunto.

    Se volete acquistare online con sicurezza quasi assoluta, expansys.it, solo che il prezzo lievita di quasi 100€.
    glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino! http://i.imgur.com/ZiTDl.jpg

  8. #857
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Guarda che nemmeno l'amministratore di un sito può sapere la tua password, al limite te la può resettare in caso tu la dimentichi per fartene inserire una nuova, ma quella che hai messo non la può conoscere.

    Per il resto, anche se io non sono stato truffato, che conosca il mio indirizzo mi frega poco, se dovessi essere truffato e viene da me, gli rompo il culo, non preoccupatevi che non sentirete più parlare di lui, o al massimo su qualche telegiornale o trasmissione tipo iene o striscia.

    Se penso che lo ho straconsigliato mi viene male, l'ho fatto sia qui che su telefonino.net, e daltronde chi se lo immaginava che era un bastardo simile.

    Comunque riguardo ai prezzi bassi, anche gli stokkisti adesso vendono il sensation xe a 425€, che non sia un misterphotoshop 2??

    Con questo non voglio ne diffamare ne allarmare nessuno, era solo uno spunto.

    Se volete acquistare online con sicurezza quasi assoluta, expansys.it, solo che il prezzo lievita di quasi 100€.

    ok se tu dici che non può recuperare i dati allora almeno da quel lato possiamo stare tranquilli...
    Infatti su telefonino.net mi hai suggerito l'acquisto su quel sito, e per il sensation xe mi è andata bene, per il secondo acquisto invece ciao ciao...aspetteremo news...
    Ultima modifica di emibant; 08-02-12 alle 00:16

  9. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    non lo so..ma quando ho nostalgia ascolto le registrazioni che ho fatto col mio cellulare!
    dovevamo chiedere nome cognome e codice fiscale alla bella!!!!!!

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete questo articolo su un caso analogo:

    Merce mai spedita, tre anni di truffe online: arriva il primo sequestro
    OOOH bene bene eccoci qua!Praticamente è la nostra storia!...leggermente più furbo il cosentino però..spero che gli colgano tutte le maledizioni che gli stiamo mandando....

  11. #860
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino! http://i.imgur.com/ZiTDl.jpg

    non è che sia un granchè il magazzino...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Pagina 86 di 147 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy