CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

...ho appena comprato l' xe...piccolo dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicosoft Visualizza il messaggio
    possibile che la prima carica a telefono spento mi sia durata poco più di un'ora?
    Deduco che il telefono ti sia arrivato Quindi tutto ok con misterphotoshop?

    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh già che ci siamo aggiungiamo pure il mio parere sulle cover ecc... proprio oggi ragazzi ho ordinato online la cover per sensation XE dal sito ufficiale degli accessori htc ... personalmente spendere 600 € di cellulare e non proteggerlo con niente mi sembra una follia poi ognuno veda... la pellicola per lo schermo è il minimo ( il gorilla glass è per la resistenza ma una pellicolina io la metterei ) poi la cover ognuno veda, ma una bella come quella che ho appena preso penso proprio che ne valga la pena...
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicosoft Visualizza il messaggio
    possibile che la prima carica a telefono spento mi sia durata poco più di un'ora?
    il led era ancora arancione ed erroneamente ho schiacciato il tasto di accensione. il telefono si è acceso, ho visto che l'indicatore della batteria la dava quasi completamente carica e l'ho spento subito. tenendo sempre il telefono in carica, il led da quel momento è verde fisso.
    non vedo l'ora di accendere il terminale ma voglio seguire bene i passi delle prima cariche della batteria!
    quali sarebbero i passi da seguire per le prime cariche delle batterie?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Htc Sensation XE + Htc Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChioCCia Visualizza il messaggio
    manuvel, nicosoft
    potete aggiornarci circa il vostro ordine del XE da misterphotoshop? Sono anch'io in procinto di comprarlo e mi piacerebbe avere un ulteriore conferma della bontà del negozio

    Grazie
    Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire straconsigliato a me è arrivato in meno di 2 giorni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manuvel per il post:

    ChioCCia (08-01-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Htc Sensation XE + Htc Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo
    Colgo l'occasione per fare una domanda a jimmyhalopoff...Ho letto che sei passato dall'S2 all'XE...Posso chiederti il motivo?
    Io sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone e sono indeciso proprio tra quei 2...Da una parte l'S2 è praticamente una sicurezza,dall'altra l'XE mi attira veramente tanto soprattutto esteticamente...Indicativamente so già tutte le caratteristiche,ma vorrei qualche consiglio da chi li ha provati entrambi..
    Ciao io li ho provati entrambi ora ho l'xe devo direi che il Samsung è un gran terminale ma l'xe secondo me è un passo + avanti mi sembra a tatto molto più robusto e secondo me è molto più bello meno plasticone e parlando di prestazioni è + performante

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lucio...
    sono uno che ama smartphone, ma nn cambia spesso.Preferisco gli htc, per linea e ottimizzazione...
    a maggio scorso il mio nexus one mi ha abbandonato e comprai il meglio della piazza (htc sensation in giro se ne sono visti solo a luglio)...il tanto atteso galaxy s2
    Quelle che ti riporto sono le mie PERSONALI SENSAZIONI ED ESPERIENZE (gradirei non essere attaccato o denigrato per questo)
    La prima cosa che me lo ha fatto odiare è la personalizzazione, praticamente una copia dell'iphone molto mal riuscita. la seconda è la batteria...non arrivi a fine giornata, a meno che tu non lo usi solo per chiamare e qualche sms. personalmente mi aspetto qualcosa in più da un terminale di oltre 500e. è pessima la ricezione linea (io ho wind)... per non parlare del wifi...debole e molto lento (ovviamente il paragone è con la mia scheda e al mio HTC). inoltre ho rilevato un consumo batteria spropositato quando collagato al wifi. I colori delle foto senza flash li ho trovati innaturali!il rosa dei visi sembra il pastello giotto che usavo alle elementari.sarà anche un grande display ma a me non piace...contrasto eccessivo e colori falsati. Orrendo e sgradevole da utilizzare con una sola mano...in auto praticamente ti schianti se non usi le funzioni vocali . Il mio poi si bloccava spesso durante la navigazione con conseguante riavvio automatico...
    Queste e altre piccole cose mi hanno fatto cambiare...
    Con xe mi trovo molto bene...pesa un pò di più ma nn mi cambia la vita avere 15gr in più in tasca...ne ho guadagnato in ergonomia e salute mentale!!!
    piacevole sorpresa non trovare l'audio "gracchiante" come dicono le video recensioni... anzi meglio di S2!!!
    poi la SENSE

    Una domanda ragazzi... gli aggiornamnti si fanno via OTA come sempre su HTC???

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa quindi tu nn hai problemi di audio nella registrazione video? Questa è bella.. hanno fatto qualche modifica hw?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    HTC SENSATION XE

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn ho notato grosse differenze con i miei precedenti terminali...solo un volume eccessivo dell audio dei video...devo provare in luoghi affollati...


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa quindi tu nn hai problemi di audio nella registrazione video? Questa è bella.. hanno fatto qualche modifica hw?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    beh almeno in quel paio di mini video che ho provato a girare nemmeno a me gracchia...potrebbe essere che uno stock di microfoni o altoparlanti difettosi
    sia andato in produzione ma non per forza che lo siano tutti..
    MI5 3/64 Black

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Come è stato detto più volte il problema dovrebbe essere sw in quanto cambiando rom, il problema (a detta di molti) svanisce. Ma la prova l'avete fatta registrando in stereo si?!
    @jimmyhalopoff si per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali via OTA.
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy