CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

ricezione sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si riscrivi e specifica che hai giá fatto ciò che pensano di farti fare anche loro...fai un copia e incolla di quello che ti hanno risposto dall altra parte e gli dici ke non ha funzionato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Ma non esiste un'applicazione o un collegamento da mettere nella home che permette in maniera veloce di passare dalla modalità UMTS alla modalità GSM, senza dover andare nelle impostazioni??

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, la funzionalità GSM/W , quella di default sul tuo cell. Però consuma parecchietto in più di batteria. Quando sai di essere in un luogo remoto ( tipo in campagna o in montagna ) metti GSM e vedrai prende tutto e sempre.. in città metti W only.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho il sensation da qualche giorno, bel telefono, ma la ricezione p veramente bassa. ho provato a fare un hardrest per vedere se era un problema del software, ma niente. c'è qualche modo per risolverlo ??



  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n996 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho il sensation da qualche giorno, bel telefono, ma la ricezione p veramente bassa. ho provato a fare un hardrest per vedere se era un problema del software, ma niente. c'è qualche modo per risolverlo ??
    Io è da un pò che lo noto, la mia ragazza col sensation standard e batteria meno potente fà 14 ore con tutto accesso e di più.

    Abbiamo la stessa rom, stesso piano tariffario ci siamo scambiati anche i telefoni, il mio dura massimo (se lo gestisci in maniera maniacale) 9 ore!!

    se la batteria per via del campo di succhia parecchio sostituiscilo

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti =) anche io ho questo problema con l'htc sensation xe io spesso sto sempre al cell e mi si stacca la chiamata quindi vado a vede il segnale se ne va per qualche secondo e quindi si spegne la chiamata... leggendo questa discussione ho provato a mettere GSM ora sembra che non si stacca piu però vi farò sapere al piu presto spero in qualcosa di positivo =)

    ps: chi sa qualcosa in piu per favore risponda cerchiamo di risolvere tutti insieme questo problema che non e possibili che un cell di 600 euro abbia un problema simile ...

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc sensation xe z715 beats

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamo-78 Visualizza il messaggio
    anche a me stessa cosa 5 tacche poi zero!si in mano l'ho notato anche io che cala!
    Bè mica un difetto da poco azz...!!!!! lo vendo ho già capito
    io lo stesso identico problema! in confronto al mio vecchio telefono, questo prende davvero poco, sopratutto se lo si tiene in mano!

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biscorox Visualizza il messaggio
    io lo stesso identico problema! in confronto al mio vecchio telefono, questo prende davvero poco, sopratutto se lo si tiene in mano!
    sono stato uno dei primi a segnalare questo problema mi pare, avendo un htc sensation normale e uno XE notavo in qeust'ultimo perdita di segnale e un eccessivo scaricamento della batteria nei posti dove avevo solo una tacca.

    Devo dire che la differenza, seppur minima, ancora rimane con il sensation standard, anche se che entrambi con lo stesso operatore (WIND, dopo aver provato vodafone e avendo avuto per anni la tim su un magic che prendeva OVUNQUE) la cosa è migliorata.
    Non so perchè ma con la wind questa differenza di segnale non è evidentissima e al durata è quasi uguale.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy