CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Problemmi surriscaldamento eccessivo..............

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, dai non ho tradito il sensation, :-) lo faccio per il gusto di cambiare... tra l'XL e il Nexus ci sono passati per mezzo anche il RAZR, il NOTE e l'S2... per non parlare dei windows phone che amo semplicemente (shhh mi sto zitto sennò mi fucilate XDXD)

    Quote Originariamente inviato da chris74 Visualizza il messaggio
    BENISSSSSSSIMOOOOOOOOOO, vai pure!!! Aspetto con ansia, anzi confrontarlo con un dual core è pure meglio. Grazie anticiapatamente.
    Ciao

    P.S. Perchè hai tradito il Sensation???

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio non scalda mai.... gioco poco ma uso un sacco internet chat e video...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, SEI RASSICURANTE ma mi interessano i fatti, ovvero, se non ti discpiace potresti dirmi che temperatura ti segna dopo che sei sotto stress? A me arriva a 42°C e l'assistenza dice che è troppo!!! Puoi misurare la temperatura con "gauge battery" per esempio. Mi saresti moto di aiuto. Grazie anticipatamente.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio XL non lo uso per giocare e quando navigo lo faccio molto spesso per poco tempo in continuo e non saprei esserti d'aiuto...mi dispiace, ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille!! Ma ragazzi, ma non vi viene il dubbio o la curiosità di provare per vedere se può capitare anche a voi? Io la prima cosa che farei è provare per rendermi conto!! Mi spiego meglio: se compro una macchina che da problemi solo se superi 100 km/h e io non l'ho mai notato perchè vado solo in città (e quindi massimo 70 km/h) non vuol dire che va bene così e sto tranquillo, giusto???......almeno credo!! Questi forum servono per scambiarsi idee e fare tutte le prove necessarie.
    ANCHE PERCHE' SE IO USO IL CELLULARE COME TE O MOLTI ALTRI IL MIO SENSATION VA BENISSIMO E NON SI SURRISCALDA ASSOLUTAMENTE. Se sono qui a discutere è perchè non accetto che appena lo metti sotto sforzo (per torare al paragone, arrivo a 110 Km/h) mi dia problemi un telefono da 648 euro!!!!...........vuol dire che il cellulare non è funzionante al 100%.
    Grazie lo stesso.
    Ultima modifica di chris74; 15-02-12 alle 12:24

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris74 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!! Ma ragazzi, ma non vi viene il dubbio o la curiosità di provare per vedere se può capitare anche a voi? Io la prima cosa che farei è provare per rendermi conto!! Mi spiego meglio: se compro una macchina che da problemi solo se superi 100 km/h e io non l'ho mai notato perchè vado solo in città (e quindi massimo 70 km/h) non vuol dire che va bene così e sto tranquillo, giusto???......almeno credo!! Questi forum servono per scambiarsi idee e fare tutte le prove necessarie.
    ANCHE PERCHE' SE IO USO IL CELLULARE COME TE O MOLTI ALTRI IL MIO SENSATION VA BENISSIMO E NON SI SURRISCALDA ASSOLUTAMENTE. Se sono qui a discutere è perchè non accetto che appena lo metti sotto sforzo (per torare al paragone, arrivo a 110 Km/h) mi dia problemi un telefono da 648 euro!!!!...........vuol dire che il cellulare non è funzionante al 100%.
    Grazie lo stesso.
    Si ma se io non ci gioco che colpa ne ho? Tu invece di prenderlo lo dovevi testare per bene...e poi prova con altri telefoni, Apple e' uguale ad esempio e nessuno si lamenta...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che intendi dire che Apple è uguale. Comunque lo puoi provare quanto ti pare un cellulare quando lo compri ma è impossibile capire queste problematiche con mezz'ora di prova senza giochi, account, ecc. Alla fine ci si limita a vedere le funzionalità principali (telefono, fotocamera, ecc.)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scarico l'app e ti darò il mio parere.
    Anche a me aveva dato l'idea che si scaldasse parecchio ma a sensazioni tenendolo in mano il melafonino di mio padre fa più o meno lo stesso calore. ti farò sapere

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti l'ifogn scalda troppo e fa pena!!! Aspetto con ansia il tuo parere. Grazie mille!!!!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ciao chris, in settimana forse mi arriva l'xl, tanto tempo da perdere ne ho xD, quindi scarico l'app che hai detto tu provo un paio di giochi e ti dico che temperatura raggiunge
    ps: non ne sono tanto sicuro, perchè se non è disponibile mi mandano un galaxy nexus, eventualmente faccio la prova con quello

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy