CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

durata batteria xl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non riesco ad arrivare a fine giornata purtroppo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda o ne fai un'uso smodato,o la tua batteria purtroppo ha qualche problema
    ti posto quest'esperienza cosi fai paragoni: ieri ho dovuto tenere acceso un sito internet (quindi browser) in streaming video ed audio (con auricolari),e stravo tramite RETE MOBILE...beh è stata la prima volta che mi è andato in difficoltà,prima ed unica: da 67% a 20e qualcosa in poco più di mezz'ora,quaranta minuti forse(ed ho scaricato circa 200mb).
    Sennò tra gps,sygic,google maps,twitter,facebook,whatsapp,telefonate,qualche sms e giochi tranquilli (non quake per intenderci ) la giornata la finisce tranquillo,ma senza problemi.
    Fai tu le considerazioni di eventuali difetti!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealthita
    Io non riesco ad arrivare a fine giornata purtroppo!

    Strano ,potrebbe essere questione di settaggi
    Questo è il sesto Android in mio possesso e posso dire che è il più performante per quanto riguarda la batteria


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho comprato un htc ma si seconda mano ,, vita del telefono 4 mesi...ho riscontrato problemi con la durata della batteria nn arrivo a fine giornata e devo caricare il telefono due volte.....leggendo nel forum ho visto che a molti dura tantissimo,sara' un problema del mio cell o forse settaggi sbagliati..aiuto

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    salve anche io ho comprato un htc ma si seconda mano ,, vita del telefono 4 mesi...ho riscontrato problemi con la durata della batteria nn arrivo a fine giornata e devo caricare il telefono due volte.....leggendo nel forum ho visto che a molti dura tantissimo,sara' un problema del mio cell o forse settaggi sbagliati..aiuto
    hai provato a ripartire da zero?...

    Ruu Runnymede Htc Europe 1 05 401 4 R Radio 20 5101 30 0822 3822 10 10 12 M Release 222101 Signed (391.6*Mb) Hotfile Download

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi ripristinare il telefono alle impostazioni di Fabrica???


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    Intendi ripristinare il telefono alle impostazioni di Fabrica???


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    esatto, hai già provato a reinstallare la stock?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa è la stock , io vengo dall iPhone tutto altro sistema operativo ... Saresti così gentile da darmi maggiori delucidazioni,grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    Cosa è la stock , io vengo dall iPhone tutto altro sistema operativo ... Saresti così gentile da darmi maggiori delucidazioni,grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    il firmware stock è la versione originale del sistema operativo del telefono.
    htc mette a disposione la versione di ripristino attraverso l'utilizzo del file che ti ho linkato, devi semplicemente lanciare l'eseguibile come quando vuoi installare un programma sul pc, prima però devi installare htc sync (per poi disinstallare il programma htcsync vero e proprio, ci saranno due installazioni nella lista dei programmi di windows, htcsync e drivers) per avere i driver necessari per far riconoscere il telefono al pc quando lo colleghi da acceso via usb in modalità ricarica con debug usb attivo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie molto chiaro ...proverò a farlo ... Ultima cosa , puoi.dirmi.anche un programma per fare il backup del telefono in modo da non perdere ciò che ho installato, ed inviare il link che citavi perché non riesco a vederlo ... Grazie tante..



    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy