CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169
Discussione:

preordine htc one x.....pareri!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Computermemory mi ha garantito che la garanzia è europea e che usando il software citato prima non ci saranno problemi con gli aggiornament


    Speriamo, visto che alla lingua è legato anche il riconoscimento vocale..
    ho parlato da poco con loro....sono certo che possiamo stare tranquilli.....

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    io non ci scrivo nemmeno più perchè altrimenti litigo con tutti....tutti che danno ragione a quelli di CM e non si può fare una cavolo di domanda che ti dicono che sei pesante o addirittura ignorante....secondo me ci sono utenti che collaborano con CM per comodo....ma magari è solo una brutta impressione!!!
    stà di fatto che mi avevano detto che oggi mi sarebbe arrivata l'email con il tracking della spedizione ma ancora nulla....
    professionali?
    sarà ma sono abituato con altre aziende....
    Guarda, a me sembrano gentili e il tracking arriva direttamente da GLS (mi e' arrivato questa sera)

    Spiace anche a me per la lingua, ma conto si possa realmente risolvere l'applicazione citata..certo, non mi rende felicissimo sapre che non c'e' litaliano..perche' poi, visto che i device sono destinati al mercato europeo (altrimenti non si spiega la garanzia europea)

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Guarda, a me sembrano gentili e il tracking arriva direttamente da GLS (mi e' arrivato questa sera)

    Spiace anche a me per la lingua, ma conto si possa realmente risolvere l'applicazione citata..certo, non mi rende felicissimo sapre che non c'e' litaliano..perche' poi, visto che i device sono destinati al mercato europeo (altrimenti non si spiega la garanzia europea)
    ho parlato con il negoziante oggi pomeriggio,molto disponibile e gentile....mi ha fatto un'ottima impressione e il pacco è partito!!!
    per la lingua si risolve tutto perfettamente me lo ha confermato selin che lo ha già ritirato e collaudato
    a proposito i telefoni sono polacchi....

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ho parlato con il negoziante oggi pomeriggio,molto disponibile e gentile....mi ha fatto un'ottima impressione e il pacco è partito!!!
    per la lingua si risolve tutto perfettamente me lo ha confermato selin che lo ha già ritirato e collaudato
    a proposito i telefoni sono polacchi....
    Ma con l'applicazione Locale ottengo anche il dizionario e riconoscimento vocale in italiano?

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ma con l'applicazione Locale ottengo anche il dizionario e riconoscimento vocale in italiano?
    mi è stato detto di si che tutto e per tutto è italiano anche il vocabolario....

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Speriamo solo che non snobbino gli aggiornamenti polachci...a vostro avviso o per esperienza personale il fatot di avere un telefono polacco incide in qualche modo con gli update??!!
    Io non credo, credo dipenda solo dal tuo Carrier (Vodafone, TIM ,ecc)

    Beh guardate qui :-)

    Android 4.0.3 per Galaxy S2 in arrivo oggi anche in Polonia, Svezia e Ungheria
    Ultima modifica di lunard; 06-04-12 alle 22:02

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Speriamo solo che non snobbino gli aggiornamenti polachci...a vostro avviso o per esperienza personale il fatot di avere un telefono polacco incide in qualche modo con gli update??!!
    Io non credo, credo dipenda solo dal tuo Carrier (Vodafone, TIM ,ecc)

    Beh guardate qui :-)

    Android 4.0.3 per Galaxy S2 in arrivo oggi anche in Polonia, Svezia e Ungheria
    non credo incida....ma vedremo

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A chi dovesse ancora prenderlo:
    - ComputerMemory affidabile e gentile
    - device polacco, ma si puo' tranquillamente lasciare l'OS in inglese, impostando dizionari e riconoscimento vocale in italiano
    - OTTIMO device, sono molto molto soddisfatto
    - qualche piccolo baco nella Sense 4.0 (eg uno dei widget del calendario che crasha oppure il fatto che dall'orologio non posso arrivare direttamente alle sveglie), ma al solito OTTIMO
    lavoro
    - insomma, pienamente soddisfatto dei soldi spesi.

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    A chi dovesse ancora prenderlo:
    - ComputerMemory affidabile e gentile
    - device polacco, ma si puo' tranquillamente lasciare l'OS in inglese, impostando dizionari e riconoscimento vocale in italiano
    - OTTIMO device, sono molto molto soddisfatto
    - qualche piccolo baco nella Sense 4.0 (eg uno dei widget del calendario che crasha oppure il fatto che dall'orologio non posso arrivare direttamente alle sveglie), ma al solito OTTIMO
    lavoro
    - insomma, pienamente soddisfatto dei soldi spesi.
    confermo per quanto riguarda ComputerMemory....
    toglimi una curiosità,con gli sfondi live quando passi da una schermata ad un'altra si pianta un pochino?
    e poi i neri come li vedi? bene o hai qualche problema di sfarfallio?
    a me dovrebbe finalmente arrivare domani!!!!
    da uno a 10 che voto gli dai?

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy