CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema flash rom???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema flash rom???

    Ciao a tutti oggi ho sbloccato il mio HTC Sensation XL, fatto il root ed installato recovery alternativa. Sono andato per flash la [ROM][2 May] 3 Musketeers Insanely Cool Sense v2.2.1 | 3.6 | Fastest | Stable | APM - xda-developers seguendo la procedura. Al termine quando eseguo il reboot il cellulare si riavvia nuovamente in recovery. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di astikv


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESCO12345 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho sbloccato il mio HTC Sensation XL, fatto il root ed installato recovery alternativa. Sono andato per flash la [ROM][2 May] 3 Musketeers Insanely Cool Sense v2.2.1 | 3.6 | Fastest | Stable | APM - xda-developers seguendo la procedura. Al termine quando eseguo il reboot il cellulare si riavvia nuovamente in recovery. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

    prova a flashare un altra ROM.
    e ricordati di fare tutti "wipe"
    io da un mese che uso la ICS No Sense, di "sahce"
    e devo dire che mi trovo benissimo la Rom è stabilissima e velocissima mai un Crash.
    a te la scelta.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato astikv per il post:

    C_E_S_C_O (11-05-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astikv Visualizza il messaggio
    prova a flashare un altra ROM.
    e ricordati di fare tutti "wipe"
    io da un mese che uso la ICS No Sense, di "sahce"
    e devo dire che mi trovo benissimo la Rom è stabilissima e velocissima mai un Crash.
    a te la scelta.....
    OK ti ringrazio... ho provato a seguire anche la procedura [START HERE][GUIDE] **Your Guide To Customize The Sensation XL** [GUIDE] - xda-developers flash la rom cinese e successivamente la RCMix3D e quella girava.. provando a flash invece la Musketeers continua a darmi problemi.. potrebbe essere una questione di firmware da aggiornare? so che sul sensation era necessario per passare da gingerbread a ics..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy