CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Errore 140 bootloader..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 140 bootloader..

    salve vorrei riportare il telefono alla versione di fabbrica in quanto acquistato usato......ho scaricato la ruu che ho trovato in una discussione del sito .... ma al momento che lancio l eseguibile dopo un po mi che il programma va avanti mi da errore 140 bootloader,etc..... potreste darmi una mano....grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    salve vorrei riportare il telefono alla versione di fabbrica in quanto acquistato usato......ho scaricato la ruu che ho trovato in una discussione del sito .... ma al momento che lancio l eseguibile dopo un po mi che il programma va avanti mi da errore 140 bootloader,etc..... potreste darmi una mano....grazie
    Potresti:
    aver sbagliato la RUU
    avere ancora il bootloader sbloccato
    aver avuto semplicemente sfortuna nell'installazione

    ti consiglio di riavviare il cellulare e riprovare l'installazione che pure io ho dovuto rinviare il processo 3 volte prima cha andasse a buon fine se non dovesse funzionare controlla di aver scaricato la RUU corretta e di aver bloccato correttamente il boot!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    comunque se torni originale per provare la sense 3.6 ufficiale ti consiglio di lasciar perdere, ieri ho perso il pomeriggio per bloccare il boot installare ruu ecc.. per poi scoprire che era nulla di speciale...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ... il motivo perche voglio tornare alla versione originale e' perche ho comprato il telefono usato e mi da problemi con la durata della batteria e poi comunque visto che e' usato non sono a conoscenza se il telefono e' stato flashato o bootloader sbloccato, io vengo dall ' iphone ed e' tutto altro sistema operativo... la ruu che ho scaricato e' questa Ruu Runnymede Htc Europe 1 05 401 4 R Radio 20 5101 30 0822 3822 10 10 12 M Release 222101 Signed (391.6*Mb) Hotfile Download cmq pensavo l errore nascesse dal fatto che ho aggiornato il telefono via ota ad ics con la sense 3.6 ... ho provato diverse volte ma sempre lo stesso errore mi da, forse sbaglio a fare qualcosa non lo so ,,,, ho messo il telefono in modalita debug solo carica , disinstallo htcsync lasciando i driver , ma nulla....potresti dirmi come faccio a vedere se il bootloader e' stato sbloccatto e magari il link della ruu giusta, con procedimento da fare....grazie

  6. #5
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    ciao ... il motivo perche voglio tornare alla versione originale e' perche ho comprato il telefono usato e mi da problemi con la durata della batteria e poi comunque visto che e' usato non sono a conoscenza se il telefono e' stato flashato o bootloader sbloccato, io vengo dall ' iphone ed e' tutto altro sistema operativo... la ruu che ho scaricato e' questa Ruu Runnymede Htc Europe 1 05 401 4 R Radio 20 5101 30 0822 3822 10 10 12 M Release 222101 Signed (391.6*Mb) Hotfile Download cmq pensavo l errore nascesse dal fatto che ho aggiornato il telefono via ota ad ics con la sense 3.6 ... ho provato diverse volte ma sempre lo stesso errore mi da, forse sbaglio a fare qualcosa non lo so ,,,, ho messo il telefono in modalita debug solo carica , disinstallo htcsync lasciando i driver , ma nulla....potresti dirmi come faccio a vedere se il bootloader e' stato sbloccatto e magari il link della ruu giusta, con procedimento da fare....grazie
    certo allora per vedere se il cell ha il bootloader sbloccato devi:
    spegnere il cell
    staccare la batteria
    premere il tasto per diminuire il volume+ il tasto accensione finchè non ti apre una schermata bianca in alto ce scritto tra asterischi **unlock** se è sbloccato

    se è bloccato ottimo il problema è sicuramente del RUU che hai provato ad installare probabilemente non compatibile con la versione del tuo cell.. prova a vedere questo poi dimmi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'e scritto locked... ma secondo te potrebbe risolversi il problema della durata batteria .... non riesco a finire la giornata a volte devo caricarlo anche due volte e poi la percentuale della batteria scende in modo rapido quando ne faccio uso.....tornado alla versione originale posso sempre fare successivamente l aggiornamento via ota per portarlo ad ics .....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    c'e scritto locked... ma secondo te potrebbe risolversi il problema della durata batteria .... non riesco a finire la giornata a volte devo caricarlo anche due volte e poi la percentuale della batteria scende in modo rapido quando ne faccio uso.....tornado alla versione originale posso sempre fare successivamente l aggiornamento via ota per portarlo ad ics .....
    se è bloccato e tu non hai fatto nulla per bloccarlo allora hai già su l'originale.. per aumentare la durata della batteria posso consigliarti di utilizzare la luminosità a metà o sotto la metà, impostare da impostazioni>alimentazioni>modalità alimentazioni> Economica, spegnere bluetooth, gps, wifi se non utilizzati, diminuire il timer dello schermo, togliere le animazioni o solo alcune da impostazioni> display> animazioni, toglieri la rotazione automatica. Sono piccolezze che però ti possono far guadagnare parecchie ore di autonomia. Il 3G consuma più di tutte se lo spegni vedrai i consumi dimezzarsi!Se il bootloader è bloccato non è stata cambiata rom.. a meno che non intendi per cambiare rom anche l'aggiornamento ufficiale ad ICS via OTA?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro ... Io ho già fatto l aggiornamento per l ' xl tramite collegamento dati... Il telefono è una bomba ... Unico problema la batteria dura pochissimo ..... Proverò a cambiarla ... Pensavo il problema nascesse dal fatto che il telefono fosse stato flashato o altro ... Scusa per l.ignoranza ma ancora con android devo prendere confidenza.. sinceramente non so neanche cosa sia caricare una ruu .. penso tipo come il firmware dell iPhone portandolo ad una versione precedente ...


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di C_E_S_C_O


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turiniondo Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro ... Io ho già fatto l aggiornamento per l ' xl tramite collegamento dati... Il telefono è una bomba ... Unico problema la batteria dura pochissimo ..... Proverò a cambiarla ... Pensavo il problema nascesse dal fatto che il telefono fosse stato flashato o altro ... Scusa per l.ignoranza ma ancora con android devo prendere confidenza.. sinceramente non so neanche cosa sia caricare una ruu .. penso tipo come il firmware dell iPhone portandolo ad una versione precedente ...


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Non ti preoccupare comunque si è ripristinare o aggiornare una rom tramite pc.. di solito la si usa per togliere i permessi di root e ripristinare il cellulare originale!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti qualcuno mi aiuti.il mio xl enuovo vergine no root ho fatto aggiornamento software a ics ma fa schifo e adesso anche installando le 3 ruu per piu di una volta mi da sempre errore 140 e quindi non riesco a tornare a gb 2.3.5 sense 3.5,MI AIUTATE PER FAVORE======?????????????'

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy