CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi seccanti con HTC Sensation XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi seccanti con HTC Sensation XL

    Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo nel forum e sono nuovo anche con HTC.
    Sono passato da un iPhone 4 a un HTC Sensation XL perchè sinceramente Appel non ha variato nulla dal primo telefono che ha fatto uscire, ormai molti anni fa. Ho visto HTC e mi sono innamorato subito, ma una volta comprato sono cominciati gli inconvenienti abbastanza seccanti.
    Il primo: avevo attivato la funzione "riduci il volume quando si solleva il dispositivo" è il volume della suoneria ogni tanto era alto, ogni tanto basso e alle volte assolutamente assente senza che io facessi nulla, tante telefonate perse!
    Secondo: utilizzando l'auricolare in macchina o anche al lavoro quando chiudo una chiamata con il tasto sul comando dell'auricolare (auricolare originale) spesso e volentieri il telefono chiama automaticamente l'ultimo numero fatto, veramente seccante, se come me tenete il telefono in tasca, e alla fine della telefonata togliete l'auricolare dall'orecchio, e non vi accorgete che il telefono stà chiamando automaticamente.
    Terzo: il display è tamlente sensibile che alle volte quando tiro fuori il telefono dalla tasca per controllare chi mi stà chiamando, il solo atrito con la parte interna della tasca fa' accettare o rifiutare la chiamata. per non dire che alle volte non bisogna neppure toccare il display per aprire o chiudere un'app.
    Per il resto trovo questo HTC veramente bello, per dover di cronaca la fotocamera di questo telefono è la più bella e nitida che io abbia mai visto su un telefono, le dimensioni dello schermo permettono di fare tantissime cose che con un'altro telefono risulterebbero molto più complicate.
    Spero di ricevere un'aiuto per correggere questi seccanti inconvenienti.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    1 - per ora non ho notato di questi problemi...potresti iniziare a risolvere togliendo quell'opzione
    2 - è probabile che l'altra persona agganci prima di te x cui quando vai a cliccare, essendo la chiamata già conclusa, parte una nuova telefonata. a me succedeva con tutti i cell. consiglio: aspetta che agganci l'altro (te ne accorgi dal suono di chiamata interrotta) e se non lo fa lui lo fai tu
    3 - potresti usare un "calzino"

    queste sono le prime idee che mi sono venute in mente...
    ps: il terminale è aggiornato?=
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie LordK, per la risposta, è solo che se compro un oggetto mi aspetto che funzioni esattamente come descritto dal sito del produttore.
    Ho già provveduto a disabilitare l'opzione della suoneria, ma mi sembra incomprensibile che spemdendo €. 600,00= per un telefono debba disattivare un'applicazione che viene così tanto rimanracta nel sito del produttore, per quanto rigurda chi riaggancia prima o dopo con l'iPhone non mi è mai successo! e sinceramente è l'aspetto più sgradevole di tutti, perchè un po' tutti alla fine di una telefonata ci lasciamo a commenti, forse, non proprio educati o consoni alla situazione che se vengono sentiti dal nostro interlucutore non vengono presi con il massimo della "sportività".
    In merito al calzino ribadisco che spendendo una cifra così alta per un telefono, che dovrebbe essere il top di gamma, mi sembra inappropriato e assolutamente insensato mettergli un calzino, a questo punto spendo il 10% e mi prendo un nokia da battaglia!
    Il telefono è aggiornato, perché se così non fosse avrei avuto anche da ridire sul sistema di rotazione del desck, che prima dell'aggiornameno come lo toccavo iniziava a girare come fosse una trottola, e per trovare la schermata giusta ci mettevo 20 minuti!
    Ultima modifica di broncox; 11-07-12 alle 14:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao spero che tu mi possa aiutare.Ho comprato da una settimana un sensation xl 315 l ho subito aggiornato a ics 4.0.3 da aggiornamenti software quindi il tel e vergine.Quest aggiornamento fa schifo evorrei tornare alla versione che c era prima ovvero 2.3.5 sense 3.5 ma se ripristino si ripristina tutto ma non l aggiornamento come faccio?HOprovato a installre le ruu europa che sono 3 ma mi da sempre errore 140 e mi dice che lE rru non SONO compatibile.AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sul modding non so come aiutarti...sinceramente a me va bene con l'aggiornamento. Prova a fare un ripristino x vedere come va. Sw non sei contento e vuoi tornare a gingerbread vai sul forum di xda


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy