CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problemi con Display, Altoparlante e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo...per caso il telefono scalda sotto?
    Comunque potresti tentare almeno un hardreset con Renoir: spegni il telefono poi schiacci power e vol giù contemporaneamente poi tre volte vol giù (se non ricordo male) poi tasto power.
    Lo so che ha schermo off non è facile fammi sapere


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per Renoir (volevo dire reboot)


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti scalda molto. Il fatto strano è che se levo la cover dietro non mi da più problemi di schermo nove volte su dieci, però muore la rete telefonica

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdo, va tutto bene e appena metto la cover sclera. Lo lascerei senza cover se non fosse che senza non va la rete telefonica. Ti prego dammi un metodo molto veloce e economico per metterlo a posto, ho paura di mandarlo in assistenza

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora prova prima a spazzolare all interni sia il coperchio copri batteria che quelle linguette che vedi in basso a sinistra (con attenzione )
    Fallo con uno spazzolino da denti nuovo e uno spry per contatti , prova anche ad allentare leggermente le viti tranne quella della garanzia
    Fammi sapere appena ho tempo ti rispondo,,, se scalda brutto segno,, hai provato hard reset?


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pulito ma ho evitato di allentare le viti per paura di fare qualche danno. Ora, senza la cover funziona a meraviglia, veloce e fluido come sempre, ma se metto la cover si blocca alla schermata in cui è e torna a darmi lo stesso problema. Inizio seriamente a dubitare del tastino in basso sotto la cover. Provo ad aprire un nuovo topic in speranza che altri mi rispondano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy