CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come vi trovate con il Sensation XL ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con il Sensation XL ?!

    Ciao a tutti ragazzi ! Purtroppo il mio Samsung GS1 mi ha abbandonato ieri =(. Per cui sono costretto a cambiare telefono! Non voglio spendere cifre eccessive e sto vagliando qualche ipotesi..Diciamo che mi è sempre piaciuta HTC! E parechio. Per cui volevo puntare proprio su un HTC! Ho visto sul sito marcopoloexpert il Sensation XL a 349 euro..Voi cosa dite?! Come vi trovate? Mi ispira parecchio! Fino a che versione è aggiornato?
    So che è un onecore il processore ma..poco importa sinceramente, tanto non lo uso per giocare e per applicazioni pesanti, in teoria dovrei andar bene! Voi che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho visto oggi a 299 all'uni euro...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunlok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ! Purtroppo il mio Samsung GS1 mi ha abbandonato ieri =(. Per cui sono costretto a cambiare telefono! Non voglio spendere cifre eccessive e sto vagliando qualche ipotesi..Diciamo che mi è sempre piaciuta HTC! E parechio. Per cui volevo puntare proprio su un HTC! Ho visto sul sito marcopoloexpert il Sensation XL a 349 euro..Voi cosa dite?! Come vi trovate? Mi ispira parecchio! Fino a che versione è aggiornato?
    So che è un onecore il processore ma..poco importa sinceramente, tanto non lo uso per giocare e per applicazioni pesanti, in teoria dovrei andar bene! Voi che mi dite?
    É un ottimo smartphone. Funziona molto bene, ma per sfruttarlo a pieno dovrai rootarlo ed installare una custom ROM.
    L'unico software ufficiale che funziona bene è il 2.3.6, gingerbread per intenderci. Nella versione ICS il telefono è poco fluido anche a causa della sense 3.6, un vero e proprio abominio graficamente e a livelli di prestazioni.
    La HTC si può dire che adotta politiche per le quali non sviluppa software per gli ex top di gamma.
    Tuttavia il device ha grandi potenzialità e se sfruttato a dovere rusulta molto fluido.
    Il mio con custom rom e cpu overclockata nin si blocca mai e mi garantisce una solida sicurezza.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ParadiseCity per il post:

    Gunlok (30-12-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    É un ottimo smartphone. Funziona molto bene, ma per sfruttarlo a pieno dovrai rootarlo ed installare una custom ROM.
    L'unico software ufficiale che funziona bene è il 2.3.6, gingerbread per intenderci. Nella versione ICS il telefono è poco fluido anche a causa della sense 3.6, un vero e proprio abominio graficamente e a livelli di prestazioni.
    La HTC si può dire che adotta politiche per le quali non sviluppa software per gli ex top di gamma.
    Tuttavia il device ha grandi potenzialità e se sfruttato a dovere rusulta molto fluido.
    Il mio con custom rom e cpu overclockata nin si blocca mai e mi garantisce una solida sicurezza.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Perfetto, grazie mille ! Ora vedo se comprarlo, perché a poco più dovrei trovare il Sensation XE...il quale dovrebbe essere un po' meglio! O sbaglio?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunlok Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille ! Ora vedo se comprarlo, perché a poco più dovrei trovare il Sensation XE...il quale dovrebbe essere un po' meglio! O sbaglio?
    L'XE è sicuramente piu sviluppato come software, non ufficialmente parlando , rispetto l'XL. Ufficialmente parlando, invece, sono gli stessi.
    Molto dipende dall'uso. L'XL è piu ingombrante, mentre l'XE è piu piccolo. Personalmente lo schermo dell'XL ha una fedeltà nei colori strabiliante.
    Il mio XL, rootato ed overclockato, non ha assolutamente nulla in meno rispetto l'XE dual core.
    Il miglior consiglio che ti si possa dare é di guardare una videorecensione su youtube in modo tale da farti una tua idea.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo e fantastico te lo consiglio e anche se è single core va una bomba fidata ciao


    Asus nexus 7-htc sensation xl-Motorola mb525
    motorola mb525
    sensation xl

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi devo scegliere fra l'htc xl o l'lg optimus l9 che mi consigliate?grazie

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l9 piace anche a me ma non lo cambierei mai con il mio xl,quindi io ti consiglio htc.
    motorola mb525
    sensation xl

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi devo scegliere fra l'htc xl o l'lg optimus l9 che mi consigliate?grazie
    L9 lo conosco troppo poco per darti un parere. Per quanto riguarda il Sensation XL ci sono varii vantaggi e alcuni svantaggi.

    Pro:
    -Bello esteticamente ed ottimi i materiali utilizzati (scocca in alluminio e gomma).
    -Tecnologia beats. Il suono è fantastico. Inoltre sono in dotazione le cuffie in-ear della beats (costano circa 100€).
    -Schermo nitidissimo e colori naturali e belli, seppur la risoluzione sia di 480x800 pixel.
    -Htc sense, un interfaccia grafica ultra gradevole e ancora più personabilizzabile.
    -Ottima fotocamera.
    -Altoparlante discreto e buona ricezione.


    Contro:
    -Upgrade incerto a Jelly Bean.
    -ICS stock non è proprio il massimo, ma esistono le custom ROM.
    -La community di sviluppo non è molto grande.
    -Single core, seppur sia potente (1.5 GHz).


    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho letto che l'xl si puo migliorare di prestazioni ecc...c'è una guida dettagliata con tutti i passaggi???grazie sonon nuovo e anche un po imbranato(grazie per la comprensione)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy