CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

problema di rete (non mi fa telefonare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema di rete (non mi fa telefonare

    Salve a tutti qualcuno mi potrebbe dire perche mi fa rete occupata appena provo a telefonare? E come rimediare !!!! Grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruzerpdw Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno mi potrebbe dire perche mi fa rete occupata appena provo a telefonare? E come rimediare !!!! Grazie in anticipo....
    Che versione di android hai sul Xl? Hai installato una custom rom? Sei sicuro di avere inserito correttamente la sim?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Che versione di android hai sul Xl? Hai installato una custom rom? Sei sicuro di avere inserito correttamente la sim?
    ho la versione ice cream sandwich 4.0.3 cmq la sim è messa correttamente , il problema e che provo a chiamare e mi da rete occupata e chiude la chiamata cmq nn so cos'e la custom room o la conosco con altro nome

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho lo stesso problema "rete occupata" con HTC SENSATION XL nuovo, sim vodafone sostituita problema rimasto.
    Il problema non si presenta se imposto il telefono in gsm, ma è ovvio che non può restare in gsm.
    grazie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruzerpdw Visualizza il messaggio
    ho la versione ice cream sandwich 4.0.3 cmq la sim è messa correttamente , il problema e che provo a chiamare e mi da rete occupata e chiude la chiamata cmq nn so cos'e la custom room o la conosco con altro nome
    Quote Originariamente inviato da vitopet Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho lo stesso problema "rete occupata" con HTC SENSATION XL nuovo, sim vodafone sostituita problema rimasto.
    Il problema non si presenta se imposto il telefono in gsm, ma è ovvio che non può restare in gsm.
    grazie.

    Impostazioni-rete mobile-operatore. Verificate se corrisponde il vostro operatore.
    Altrimenti provate a riconfigurare il telefono cercando fra le app "riconfigura".

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Impostazioni-rete mobile-operatore. Verificate se corrisponde il vostro operatore.
    Altrimenti provate a riconfigurare il telefono cercando fra le app "riconfigura".

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Guarda io l'ho fatto e nn cambia niente.... C'e altro che potrei fare ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cruzerpdw Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho fatto e nn cambia niente.... C'e altro che potrei fare ?
    Prova a ripristinare il telefono. Impostazioni-memoria-ripristino dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con HTC Sensation XL, brandizzato Vodafone, acquistato nuovo il 30 settembre 2012. L'ho mandato due volte in assistenza ed entrambe le volte non ha riscontrato nessun difetto pero' il problema persiste. Allora ho provato a sostituire la sim del mio operatore pensando che fosse difettata, ho anche provato con la sim Vodafone che era insieme al telefono al momento dell'acquisto, ho resettato completamente il telefono, ma non e' cambiato niente. La cosa strana e' che a volte funziona normalmente ed altre volte invece mi da "rete occupata" non facendomi telefonare. Inoltre ho scoperto che il problema e' anche in ricezione infatti un giorno un mio collega ha provato per 2 ore a chiamarmi ma non riusciva a contattarmi perche', solo al mio numero, gli risultava la rete occupata quando in realta ' il telefono era libero. Successivamente ho avuto conferma di questo perche' l'ho verificato di persona. Cosa altro si puo' fare ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il momento ho risolto impostando il tel. in modalità WCDMA.
    Probabilmente se impostato in automatico non riesce a capire quale tipo di linea deve utilizzare.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicar Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema con HTC Sensation XL, brandizzato Vodafone, acquistato nuovo il 30 settembre 2012. L'ho mandato due volte in assistenza ed entrambe le volte non ha riscontrato nessun difetto pero' il problema persiste. Allora ho provato a sostituire la sim del mio operatore pensando che fosse difettata, ho anche provato con la sim Vodafone che era insieme al telefono al momento dell'acquisto, ho resettato completamente il telefono, ma non e' cambiato niente. La cosa strana e' che a volte funziona normalmente ed altre volte invece mi da "rete occupata" non facendomi telefonare. Inoltre ho scoperto che il problema e' anche in ricezione infatti un giorno un mio collega ha provato per 2 ore a chiamarmi ma non riusciva a contattarmi perche', solo al mio numero, gli risultava la rete occupata quando in realta ' il telefono era libero. Successivamente ho avuto conferma di questo perche' l'ho verificato di persona. Cosa altro si puo' fare ?
    Quote Originariamente inviato da vitopet Visualizza il messaggio
    Io per il momento ho risolto impostando il tel. in modalità WCDMA.
    Probabilmente se impostato in automatico non riesce a capire quale tipo di linea deve utilizzare.

    Verificate se il roaming durante le chiamate è disattivato (impostazioni-impostazioni chiamata-impostazioni blocco chiamate).

    @vitopet fra le opzioni hai anche WCDMA + GSM?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy