CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Problemi con HTC SENSATION XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Spero!!!! Perche' con questa crisi come adesso..e' molto difficile!
    Buongiorno, sicciome il telefono è stato visto dall’ assistenza HTC so solo quello che è scritto sul preventivo. Per ulteriori informazioni Rivolgersi direttamente a HTC italia. Comunque da quello che è scritto la scheda madre è guasta irrimediabilmente. Saluti.


    Luigi Tessari

    ECCO!!!!!!!!!1

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sicciome il telefono è stato visto dall’ assistenza HTC so solo quello che è scritto sul preventivo. Per ulteriori informazioni Rivolgersi direttamente a HTC italia. Comunque da quello che è scritto la scheda madre è guasta irrimediabilmente. Saluti.


    Luigi Tessari

    ECCO!!!!!!!!!1
    Se la scheda madre è guasta irreparabilmente, o te ne procuri una te o la devono sistemare loro.
    Comunque sia, ti conviene assicurare che la scheda madre sia realmente guasta, dato che chi ha risposto non lo ha dato sicuro al 100%.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Se la scheda madre è guasta irreparabilmente, o te ne procuri una te o la devono sistemare loro.
    Comunque sia, ti conviene assicurare che la scheda madre sia realmente guasta, dato che chi ha risposto non lo ha dato sicuro al 100%.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Senti..ieri sera..non avevo niente da fare..volevo provare il telefono...forse in 2 settimane che e' stato spento..si accende o no ?
    Non si acceso. L'ho messo in carica...sii...si acceso...ma pero'...il tasto di sblocco/accensione non va. e ogni volta..quando anche andava...quando io tiravo fuori batteria..x esempio scambiare sim e ecc. lo accendo e mi viene subito ..

    CLOCK WORK MOD RECOVERY



    Reboot system now...- e si accendeva...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Senti..ieri sera..non avevo niente da fare..volevo provare il telefono...forse in 2 settimane che e' stato spento..si accende o no ?
    Non si acceso. L'ho messo in carica...sii...si acceso...ma pero'...il tasto di sblocco/accensione non va. e ogni volta..quando anche andava...quando io tiravo fuori batteria..x esempio scambiare sim e ecc. lo accendo e mi viene subito ..

    CLOCK WORK MOD RECOVERY



    Reboot system now...- e si accendeva...

    Devi essere più chiaro, scrivi in un italiano più comprensibile altrimenti c'è solo il rischio di fraintendimenti che non risolveranno questa tua situazione.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Devi essere più chiaro, scrivi in un italiano più comprensibile altrimenti c'è solo il rischio di fraintendimenti che non risolveranno questa tua situazione.
    Allora. Il telefono si accende solo con aiuto del carica batteria. Da solo non si accende. quando lo accendo mi viene fuori la schermata:

    CLOCK WORK MOD RECOVERY

    Reboot system now.- io schiaccio quello. e il telefono si accende. Unica problema che non funziona il tasto di accensione

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Allora. Il telefono si accende solo con aiuto del carica batteria. Da solo non si accende. quando lo accendo mi viene fuori la schermata:

    CLOCK WORK MOD RECOVERY

    Reboot system now.- io schiaccio quello. e il telefono si accende. Unica problema che non funziona il tasto di accensione

    Il tuo telefono è stato sbloccato. Ciò significa che non monta il sistema operativo originale. Fai cosi: fra le opzioni oltre a reboot system, cerca wipe cache e wipe partition ed eseguile. Scarica sul tuo computer questo file contenente la ROM ufficiale ICS del Sensation XL.

    Se hai dei dati importanti da salvare sul telefono effettua prima un back-up dei dati come i contatti o messaggi, perchè tramite questa procedura li perderai tutti.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ParadiseCity;3055710]Il tuo telefono è stato sbloccato. Ciò significa che non monta il sistema operativo originale. Fai cosi: fra le opzioni oltre a reboot system, cerca wipe cache e wipe partition ed eseguile. Scarica sul tuo computer questo file contenente la ROM ufficiale ICS del Sensation XL.

    Se hai dei dati importanti da salvare sul telefono effettua prima un back-up dei dati come i contatti o messaggi, perchè tramite questa procedura li perderai tutti.[/QUOTE

    OK. HO trovato cache wipe partition. dopo cosa devo faro? ho schiacciato . e dopo?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mendi4;3056030]
    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Il tuo telefono è stato sbloccato. Ciò significa che non monta il sistema operativo originale. Fai cosi: fra le opzioni oltre a reboot system, cerca wipe cache e wipe partition ed eseguile. Scarica sul tuo computer questo file contenente la ROM ufficiale ICS del Sensation XL.

    Se hai dei dati importanti da salvare sul telefono effettua prima un back-up dei dati come i contatti o messaggi, perchè tramite questa procedura li perderai tutti.[/QUOTE

    OK. HO trovato cache wipe partition. dopo cosa devo faro? ho schiacciato . e dopo?
    Ora salva il file che ti ho detto di scaricare, sulla scheda di memoria del telefono. In seguito ritorna sulla schermata Clock Work Recovery e premi "install zip from sd card". Cerca "choose zip from ad card" scegli questa opzione. Infine naviga fra le cartelle e trova il file che hai messo sulla scheda di memoria. Premi il tasto power dopo aver selezionato il file. Cerca "yes" e premi power in modo tale da installare il file.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ParadiseCity;3056279]
    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio

    Ora salva il file che ti ho detto di scaricare, sulla scheda di memoria del telefono. In seguito ritorna sulla schermata Clock Work Recovery e premi "install zip from sd card". Cerca "choose zip from ad card" scegli questa opzione. Infine naviga fra le cartelle e trova il file che hai messo sulla scheda di memoria. Premi il tasto power dopo aver selezionato il file. Cerca "yes" e premi power in modo tale da installare il file.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    OK grazie vecchio!!! Adesso vado in allenamento...e dopo tra due ore ...scrivo.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio

    OK grazie vecchio!!! Adesso vado in allenamento...e dopo tra due ore ...scrivo.
    Evita questo genere di post, poichè vengono considerati spam. Potevi rispondere dopo la prova senza dover fare +1. Per ora sei solo avvertito.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy