CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Problemi con HTC SENSATION XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con HTC SENSATION XL

    Buongiorno.!
    Ho un problema con il mio Htc Sensation XL (with UrBeats). Sto usando questo gia' da 1 anno..non avevo problemi,lavorava perfettamente,veloce...Qualche mese fa non so perche' caminciava a riaviarsi..ora dopo ora..cioe' sempre!! E tre settimane fa..si e' spento,si poteva accenderlo solo con la carica batteria. Lo riportato in assistenza piu' vicina a casa mia che e' TESSARI AUDIO VIDEO SERVICE..(ROVIGO). Dopo natale mi hanno scritto un messaggio:
    Il problema e' BOOT MANOMESSO.La garanzia non compre queste cose. Potete ritirarlo ecc. ecc. Il prezzo per riparare e' di 200 euro.

    No..ma 200 euro sono tanti..Adesso l'ho preso dal assistenza..e non so cosa fare.. Potete dirmi per piacere cosa fare? Perche' , io passo pagare 200 euro , ma pagare quasi la meta' del telefono.. Adesso ho ricevuto diciamo la ricevuta..c'e scritto SOSTITUZIONE BOARD X BOOT MANOMESSO
    Che cos e' BOOT MANOMESSO? Mi hanno detto che serve cambiare scheda madre. Forse si puo' ripararla?

    Grazie,Alessandro
    Ultima modifica di mendi4; 08-01-13 alle 19:26

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tel.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.!
    Ho un problema con il mio Htc Sensation XL (with UrBeats). Sto usando questo gia' da 1 anno..non avevo problemi,lavorava perfettamente,veloce...Qualche mese fa non so perche' caminciava a riaviarsi..ora dopo ora..cioe' sempre!! E tre settimane fa..si e' spento,si poteva accenderlo solo con la carica batteria. Lo riportato in assistenza piu' vicina a casa mia che e' TESSARI AUDIO VIDEO SERVICE..(ROVIGO). Dopo natale mi hanno scritto un messaggio:
    Il problema e' BOOT MANOMESSO.La garanzia non compre queste cose. Potete ritirarlo ecc. ecc. Il prezzo per riparare e' di 200 euro.

    No..ma 200 euro sono tanti..Adesso l'ho preso dal assistenza..e non so cosa fare.. Potete dirmi per piacere cosa fare? Perche' , io passo pagare 200 euro , ma pagare quasi la meta' del telefono.. Adesso ho ricevuto diciamo la ricevuta..c'e scritto SOSTITUZIONE BOARD X BOOT MANOMESSO
    Che cos e' BOOT MANOMESSO? Mi hanno detto che serve cambiare scheda madre. Forse si puo' ripararla?

    Grazie,Alessandro
    Allora, rispondi a queste semplici domande:

    1)Il telefono è stato comprato nuovo o usato?
    2)Hai effettuato lo sblocco su questo device?


    É fondamentale per capire cosa sia successo veramente che tu chieda all'assistenza se si sia compromessa la scheda madre. Inoltre la loro richiesta mi sembra un po esosa.

    Tanto per essere un po più specifico e chiaro per te, il boot o bootloader è un software che carica il sistema operativo. La scheda madre è il cuore di un dispositivo elettronico, sulla quale vengono saldati i componenti come il processore.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Allora, rispondi a queste semplici domande:

    1)Il telefono è stato comprato nuovo o usato?
    2)Hai effettuato lo sblocco su questo device?


    É fondamentale per capire cosa sia successo veramente che tu chieda all'assistenza se si sia compromessa la scheda madre. Inoltre la loro richiesta mi sembra un po esosa.

    Tanto per essere un po più specifico e chiaro per te, il boot o bootloader è un software che carica il sistema operativo. La scheda madre è il cuore di un dispositivo elettronico, sulla quale vengono saldati i componenti come il processore.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Dico Sinceramente che telefono e' stato comprato usato..ma lui che vendeva..usava solo 2 settimane.
    Non ho effettuato niente. Non volevo cambiare niente...avevo Htc sense con android..a me bastava.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Dico Sinceramente che telefono e' stato comprato usato..ma lui che vendeva..usava solo 2 settimane.
    Non ho effettuato niente. Non volevo cambiare niente...avevo Htc sense con android..a me bastava.

    Dovresti chiedere a chi te lo ha venduto se aveva sbloccato il bootloader. Ma comunque in ogni caso, devi prima chiarire con l'assistenza se la tua scheda madre si è rotta irreparabilmente. Perchè se è una questione di solo sblocco del bootloader lo si chiude in pochi passaggi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Dovresti chiedere a chi te lo ha venduto se aveva sbloccato il bootloader. Ma comunque in ogni caso, devi prima chiarire con l'assistenza se la tua scheda madre si è rotta irreparabilmente. Perchè se è una questione di solo sblocco del bootloader lo si chiude in pochi passaggi.
    Allora adesso gli scrivo..e domani..si spera..che mi danno la risposta. Scrivo che : Vorrei sapere se la mia scheda madre si e' rotta irreparabilmente? giusto? o devo chiedere qualcos'ancora?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Allora adesso gli scrivo..e domani..si spera..che mi danno la risposta. Scrivo che : Vorrei sapere se la mia scheda madre si e' rotta irreparabilmente? giusto? o devo chiedere qualcos'ancora?

    Devi chiedere:

    La mia scheda madre si è rotta irreparabilmente o è ancora funzionante? Il bootloader è bloccato o sbloccato? C'è un problema software o hardware? gentilmente, mi descriverebbe dettagliatamente quale sia l'effettivo problema?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Devi chiedere:

    La mia scheda madre si è rotta irreparabilmente o è ancora funzionante? Il bootloader è bloccato o sbloccato? C'è un problema software o hardware? gentilmente, mi descriverebbe dettagliatamente quale sia l'effettivo problema?
    Ok Grazie. Mandato. Vediamo cosa mi risponde e dopo scrivo a voi

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendi4 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie. Mandato. Vediamo cosa mi risponde e dopo scrivo a voi


    Facci sapere. Se, come credo io, vogliono 200€ per bloccarti il bootloader ti stanno un po fregando. Speriamo che tutto vada per il verso giusto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Facci sapere. Se, come credo io, vogliono 200€ per bloccarti il bootloader ti stanno un po fregando. Speriamo che tutto vada per il verso giusto.
    Spero!!!! Perche' con questa crisi come adesso..e' molto difficile!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy