CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[DISCUSSIONE]Android 4.1.X + per il Sensation XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [DISCUSSIONE]Android 4.1.X + per il Sensation XL

    Questa era stata la risposta di Football, quando gli chiesi se il Sensation XL sarebbe stato aggiornato a Jelly Bean:






    Tuttavia, a quanto pare le acque si stanno smuovendo e forse riusciremo ad ottenere Jelly Bean. Non sarebbe affatto male, sia per lo sviluppo del dispositivo, che per il sofware originale. ICS è poco fluido e spesso da problemi, inoltre integra la Sense 3.6 un ibrido fra Sense 3.5 e 4.0, mal riuscito a mio parere.
    Jelly Bean, invece integra di default la Sense 4+. Inoltre, risulta molto più scorrevole ed ottimizzata come ROM.

    Su XDA, stanno cercando di smuovere qualcosa, anche attraverso petizioni, io personalmente cercherò di dare il mio contributo. Voi cosa ne pensate? non siate timidi suvvia
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo che verrà aggiornato.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Speriamo che verrà aggiornato.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io, come altri su XDA, sono dell'idea che bisogna fare molte pressioni sulla HTC. Addirittura si è arrivati a tweettare tutti lo stesso messaggio con l'hashtag #JB4SENSATION

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma secondo te cera bisogno di fare pressione ad htc?poi si stupiscono come mai samsung vende moooooolto di piu. certo l'oro stanno aggiornado anche l'imondizzia e noi dobbiamo fare pressione baaaa ultimo htc,difatti per ora ho preso un nexus 7 ed e una bomba,htc si fa male da solo
    motorola mb525
    sensation xl

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    ma secondo te cera bisogno di fare pressione ad htc?poi si stupiscono come mai samsung vende moooooolto di piu. certo l'oro stanno aggiornado anche l'imondizzia e noi dobbiamo fare pressione baaaa ultimo htc,difatti per ora ho preso un nexus 7 ed e una bomba,htc si fa male da solo
    Indubbiamente quel che dici è vero. Difatti, molti delusi che hanno uno dei Sensation si stanno spostando verso iOS/Samsung/Acer e chi più ne ha ne metta.
    HTC si sta facendo male da sola ora, ma può correre ai ripari aggiornando i nostri device almeno alla sense 4+ e a JB.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    speriamo perche il nostro terminale e molto superiore all's2 in tutto e stupendo
    motorola mb525
    sensation xl

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Due riflessioni fresche fresche
    Avete un single core da 1.5 GHz e 768 mb di ram.
    Ora, se sul one x che ha un quadcore e 1 gb di ram, 750 sono sempre occupati, come fate a far girare il sistema e le app?
    Anche il sensation o il sensation xe non sono da meno.

    Poi, non sono assolutamente d'accordo sul fatto che samsung vende perchè aggiorna.
    Samsung vende perchè ha la possibilità di far pubblicità e marketing, dato che ha capitali in entrata da smartphone, tablet, pc, frigoriferi, tv etc.
    htc fa solo smartphone

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Due riflessioni fresche fresche
    Avete un single core da 1.5 GHz e 768 mb di ram.
    Ora, se sul one x che ha un quadcore e 1 gb di ram, 750 sono sempre occupati, come fate a far girare il sistema e le app?
    Anche il sensation o il sensation xe non sono da meno.

    Poi, non sono assolutamente d'accordo sul fatto che samsung vende perchè aggiorna.
    Samsung vende perchè ha la possibilità di far pubblicità e marketing, dato che ha capitali in entrata da smartphone, tablet, pc, frigoriferi, tv etc.
    htc fa solo smartphone

    La potenza del HOX non è sfruttata nemmeno lontamente. Prima che un device del genere sia sfruttato a dovere passeranno molti lustri.
    ICS occupa molta più RAM di JB, pertanto noi non avremmo alcun problema a far girare l'OS. Inoltre, non è solo la potenza della RAM e del processore a determinare la qualità di uno smartphone. Vi sono un insieme di parametri, che determinano se uno smartphone sia di qualità o meno. Ad esempio la risoluzone del mio SXL è di 480x800 pixel. Chiunque penserebbe che quindi la qualità delle immagini sia sgranata. Eppure ogni singola videorecensione afferma il contrario esaltando le qualità dello schermo.
    Io rimango dell'idea che HTC stia portando avanti una politica di marketing sbagliata, che tende a voler aggiornare solo i cosidetti "top di gamma". In questo modo perderà molti clienti.
    Il Sensation in se è stato il telefono che ha fatto esplodere l'HTC. Sicuramente è uno dei suoi smartphone più famosi ed ora cosa fa? lo aggiorna solo ad ICS? Con la sense 3.6?
    Ti posso assicurare che anche la sense 5.0 funzionerebbe alla perfezione sul SXL, sono solo politiche di marketing.
    Ti posso assicurare che la serie Pyramid è fatta di ottimi device.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parole sante


    Asus nexus 7-htc sensation xl-Motorola mb525
    motorola mb525
    sensation xl

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ok, analizziamo la situazione.
    L'hox con 1 gb di ram ne ha sempre pieni 700-750 con JB, con ICS ne aveva in media 630-650.
    Ora, la sense 4+ è stata alleggerita però il sistema pesa di più.
    Non penso che un os possa girare bene sull'hardware che monta l'xl.

    Poi, il sensation non è il telefono che ha fatto esplodere htc, ma è bensì la serie desire, con il DHD che ha fatto scoppiare htc, infatti, qualsiasi blog leggi conferma quanto appena scritto.
    Rimango dell'idea che l'OS non girerebbe bene quanto dovrebbe girare.

    Notare che anche sull'S3 la ram è sempre sui 700 mb, però ha la touchwiz che è molto più leggera della sense.

    So bene che sono tanti parametri, però, con le caratteristiche che ha il sensation XL la vedo dura, poi, a quanto pare, sempre a detta dell'amico Football, a Jelly non verranno aggiornati altri terminali.
    Ma non è solo marketing
    Samsung ha detto che aggiornerà a Jelly bean anche il galaxy mini2 (cosa molto discutibile), eppure, siamo già a gennaio, e neanche l'S2 ha ricevuto Jelly.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy