CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsun galaxyS/htc sensationxl

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    assistenza htc

    veramente io ci sono rimasta malissimo per l'assistenza dell' htc poichè la prima volta che ho mandato il telefono da loro non hanno guardato tutti i problemi che aveva il mio telefono e io sono stata costretta a cambiare cellulare .
    gli ho mandato su il cellulare dopo che mi si era rotto lo schermo e li è stata colpa mia non lo nego , però loro hanno vistos olo quel problema li e non hanno notato la scocca dietro e quindi non l'hanno riparata , solo che quando me ne sono accorta io era già passato del tempo quindi ormai nulla.
    Glielo rimando per natale per un problema al software e loro vedono solo la scocca quindi quando mi mandano il preventivo per questa . tra l'altro esorbitante , devo rifiutare xk con quel soldi lo prendo nuovo . Quando li ho chiamati hanno avuto pure la faccia tosta di dirmi noi nn facciamo riparazioni separate , ma dai questa è una presa in giro .
    Questo è stato il primo e ultimo htc che ho preso e che prenderò perchè la lo loro assistenza è un indecenza, ti trattano da stupidi e sono pure maleducati

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleneiscion Visualizza il messaggio
    veramente io ci sono rimasta malissimo per l'assistenza dell' htc poichè la prima volta che ho mandato il telefono da loro non hanno guardato tutti i problemi che aveva il mio telefono e io sono stata costretta a cambiare cellulare .
    gli ho mandato su il cellulare dopo che mi si era rotto lo schermo e li è stata colpa mia non lo nego , però loro hanno vistos olo quel problema li e non hanno notato la scocca dietro e quindi non l'hanno riparata , solo che quando me ne sono accorta io era già passato del tempo quindi ormai nulla.
    Glielo rimando per natale per un problema al software e loro vedono solo la scocca quindi quando mi mandano il preventivo per questa . tra l'altro esorbitante , devo rifiutare xk con quel soldi lo prendo nuovo . Quando li ho chiamati hanno avuto pure la faccia tosta di dirmi noi nn facciamo riparazioni separate , ma dai questa è una presa in giro .
    Questo è stato il primo e ultimo htc che ho preso e che prenderò perchè la lo loro assistenza è un indecenza, ti trattano da stupidi e sono pure maleducati

    Quel che dici anche secondo me è vero. L'assistenza dell'HTC fa un po pena, tuttavia io ormai sono troppo abituato alla comodità della sense. Quel che mi da veramente fastidio è il supporto per gli aggiornamenti, inteso non come tempistiche, ma come vero e proprio supporto. La gamma sensation è in bilico per Jelly Bean; ed è stata supportata solo per un anno ed un solo aggiornamento! E' una cosa scandola che se avvenisse potrebbe farmi seriamente cambiare idea sull'HTC.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy