CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

rallentamenti dopo spegnimento caricamento e accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rallentamenti dopo spegnimento caricamento e accensione

    salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di un sensation xl, dopo averlo aggiornato regolarmente a ics lo smartphon era veloce e fluido ma dopo averlo spento e messo in carica e successivamente acceso mi sono accorto che aveva rallentamenti vari con applicazioni messaggi ecc, così l'ho spento e ho levato e rimesso la batteria e riacceso era di nuovo velocissimo, ora però dopo averlo spento e caricato è di nuovo lento, cosa devo fare?? sapete rispondermi?? vi prego aiutatemi|
    Un saluto davide

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mopi Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di un sensation xl, dopo averlo aggiornato regolarmente a ics lo smartphon era veloce e fluido ma dopo averlo spento e messo in carica e successivamente acceso mi sono accorto che aveva rallentamenti vari con applicazioni messaggi ecc, così l'ho spento e ho levato e rimesso la batteria e riacceso era di nuovo velocissimo, ora però dopo averlo spento e caricato è di nuovo lento, cosa devo fare?? sapete rispondermi?? vi prego aiutatemi|
    Un saluto davide
    Scarica dal play store antutu benchmark e quando il telefono ha la carica piena esegui un test e posta il risultato. Fai lo stesso con il 30% di batteria.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, ho scaricato antutu benchmark, ma a cosa dovrebbe servire di preciso??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mopi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, ho scaricato antutu benchmark, ma a cosa dovrebbe servire di preciso??
    È un benchmark. Servirà per capire se effettivamente a livello hardware ci sono questi cali di prestazioni.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani metto i risultati, se c'è un calo di prestazioni come mi dovrò comportare con lo smartphon??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mopi Visualizza il messaggio
    Domani metto i risultati, se c'è un calo di prestazioni come mi dovrò comportare con lo smartphon??
    Al 90% significa che è un problema di software. In generale tutti gli smartphone sono lenti all'avvio, perchè l'OS carica tutti i file, dopo sono abbastanza fluidi (parliamo di top di gamma come il nostro XL). Quindi bisognerebbe reinstallare ICS.
    Oppure potrebbe essere un problema di batteria e non saresti il primo siccome spesso la batteria, non si sa perchè, da problemi con il Sensation XL. Potresti provare con un'altra batteria e vedere come va, oppure togliendo la batteria e collegando il telefono solamente alla presa USB.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho effetuato i test e sono ok, quindi credo sia la batteria, quale batteria mi consiglieresti??? o è meglio cambiarla con un'altra originale??

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mopi Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho effetuato i test e sono ok, quindi credo sia la batteria, quale batteria mi consiglieresti??? o è meglio cambiarla con un'altra originale??
    Il mio Sensation XL riesce a fare anche una giornata e mezzo con la batteria originale. Con la batteria originale andresti sul sicuro, dato che per questo device non esistono moltissimi accessori. Quindi attenzione con la scelta della batteria

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque i miei risultati con il test sono stati: con 30% di batteria 5325 e con il 90% 5989, sono buoni risultati???

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mopi Visualizza il messaggio
    Comunque i miei risultati con il test sono stati: con 30% di batteria 5325 e con il 90% 5989, sono buoni risultati???
    Sono dei risultati discreti. Non andiamo off topic.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy