CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema aggiornamento android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento android 4.0

    Mi sono presa ieri questo modello di htc ed ho provato ad aggiornalo dato che mi dava disponibile la versione 4.0 solo che una volta scaricata mi compare una finestra che mi dice che il file è corrotto.
    Ho provato a riscaricarlo ma esce sempre la stessa finestra.. qualcuno può aiutarmi? È il primo cellulare con Android che ho quindi non sono molto esperta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulymel Visualizza il messaggio
    Mi sono presa ieri questo modello di htc ed ho provato ad aggiornalo dato che mi dava disponibile la versione 4.0 solo che una volta scaricata mi compare una finestra che mi dice che il file è corrotto.
    Ho provato a riscaricarlo ma esce sempre la stessa finestra.. qualcuno può aiutarmi? È il primo cellulare con Android che ho quindi non sono molto esperta
    Ciao e benvenuta (se non ti sei presentata puoi farlo nella sezione apposita)
    Hai fatto operazioni particolari con il tuo telefono? Hai avuto riavvii improvvisi o altro?
    Prova a fare fare un ripristino di fabbrica e a riscaricare il software (ricorda che devi effettuare un back up se non vuoi perdere i tuoi dati).

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, si mi sono presentata brevemente nella zona riguardante le ragazze
    Comunque no appena l'ho preso, l'ho avviato per configurarlo e poi l'ho messo in carica perché di batteria ce n'era molto poca. C'è da dire che all'inizio mi si era "bloccato" nel senso che per un'oretta mi arrivavano gli sms a fatica poi tutto d'un colpo si è sistemato da solo e me ne sono arrivati tipo 6 di fila... questa è stata l'unica cosa ma ho pensato fosse dovuto al fatto che era nuovo, in più in camera mia qualsiasi cellulare che ho avuto prendeva poco.
    Mi potresti spiegare come fare il ripristino di fabbrica e il back up per favore? scusa per il disturbo in anticipo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulymel Visualizza il messaggio
    Grazie, si mi sono presentata brevemente nella zona riguardante le ragazze
    Comunque no appena l'ho preso, l'ho avviato per configurarlo e poi l'ho messo in carica perché di batteria ce n'era molto poca. C'è da dire che all'inizio mi si era "bloccato" nel senso che per un'oretta mi arrivavano gli sms a fatica poi tutto d'un colpo si è sistemato da solo e me ne sono arrivati tipo 6 di fila... questa è stata l'unica cosa ma ho pensato fosse dovuto al fatto che era nuovo, in più in camera mia qualsiasi cellulare che ho avuto prendeva poco.
    Mi potresti spiegare come fare il ripristino di fabbrica e il back up per favore? scusa per il disturbo in anticipo
    Per ripristinare il telefono vai su.: impostazioni, applicazioni, ripristino dati di fabbrica.
    Per quanto riguarda il backup, invece, scarica sms back up & restare per i messaggi, mentre per le applicazioni, le foto eccetera cerca SanDisk memory zone.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy