CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con app sms di default

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con app sms di default

    Da qualche giorno ho un problema con l'app dei messaggi. In breve: ho installato un app degli SMS alternativa, impostata come default, e funziona perfettamente. Così ho preso l'icona della nuova app e l' ho messa nella home sostituendola a quella classica. Ora però, ogni volta che mi arriva un messaggio, l'icona dell'app SMS scaricata scompare dalla home e mi riappare quella di default. E' molto fastidioso. Avete suggerimenti?

    Grazie!! Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericaImpellitteri Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho un problema con l'app dei messaggi. In breve: ho installato un app degli SMS alternativa, impostata come default, e funziona perfettamente. Così ho preso l'icona della nuova app e l' ho messa nella home sostituendola a quella classica. Ora però, ogni volta che mi arriva un messaggio, l'icona dell'app SMS scaricata scompare dalla home e mi riappare quella di default. E' molto fastidioso. Avete suggerimenti?

    Grazie!! Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

    Potresti spiegarti meglio? Intendi dire che nella schermata home quando ti arriva un messaggio un tuo widget sparisce? Usi la ROM stock o una cucinata?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM stock. Si. Scompare l'icona dei messaggi che avevo messo nella dock, e riappare quella di default.


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericaImpellitteri Visualizza il messaggio
    ROM stock. Si. Scompare l'icona dei messaggi che avevo messo nella dock, e riappare quella di default.


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

    Prova ad utilizzare un'altra app per i messaggi e vedi come va.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto, ho provato chomp SMS, go SMS pro e altre ma niente. Grazie comunque! :-)


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericaImpellitteri Visualizza il messaggio
    Già fatto, ho provato chomp SMS, go SMS pro e altre ma niente. Grazie comunque! :-)


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio!

    Ho scaricato una ROM con la sense e non ho questo problema che hai tu. Ho provato più volte, ma il widget rimane dove lo ho collocato. Penso che sia un problema relativo al tuo software anche se pare abbastanza inusuale.
    Prova a ripristinare il telefono (Impostazioni-memoria-ripristina dati di fabbrica). Ricorda che se vuoi salvare i tuoi dati dovrai prima effetturarne un back-up.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy