CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Memoria telefono piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria telefono piena

    Ciao a tutti, ho acquistato un htc sensation Xl usato a suo dire da una settima, l'ho acquistato qui in cina dove sono residente, ma siccome il software era in inglese ho pensato bene installargli una rom europea per avere la lingua Italiana.. la rom l'ho installata senza problemi semplicemente cliccandoci su, infatti da qui mi è venuto il dubbio di come sia stato semplice. Ho verificato il Cid ed è: 11111111 non sò bene cosa voglia dire ma mi sembra di avere capito che il telefono è stato sbloccato.
    Funziona tutto bene ma con il problema che adesso mi trovo la memoria telefono con spazio totale 224kb e spazio disponibile 0b mentre archivio interno 3,8 gb, qualcuno gentilmente mi può aiutare su come risolvere il problema?

    Prima della rom europea non avevo il problema della memoria piena.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telli70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un htc sensation Xl usato a suo dire da una settima, l'ho acquistato qui in cina dove sono residente, ma siccome il software era in inglese ho pensato bene installargli una rom europea per avere la lingua Italiana.. la rom l'ho installata senza problemi semplicemente cliccandoci su, infatti da qui mi è venuto il dubbio di come sia stato semplice. Ho verificato il Cid ed è: 11111111 non sò bene cosa voglia dire ma mi sembra di avere capito che il telefono è stato sbloccato.
    Funziona tutto bene ma con il problema che adesso mi trovo la memoria telefono con spazio totale 224kb e spazio disponibile 0b mentre archivio interno 3,8 gb, qualcuno gentilmente mi può aiutare su come risolvere il problema?

    Prima della rom europea non avevo il problema della memoria piena.
    grazie


    -Accedi a "Mount and storage", nel sottomenu selezione "Mount USB storage"

    -Collega il telefono al computer e copia in una cartella sulla memoria del telefono questo file: Dev-Host - sdcard_fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    -Torna al menu principale della Recovery del tuo telefono

    -Seleziona "Install zip from sdcard" e poi "Choose zip from sdcard"

    -Trova lo zip che hai messo sulla sdcard del telefono e flashalo

    -Torna al menu principale della Recovery e seleziona "Reboot system now". Non ti preoccupare se il telefono ci mette molto a riavviarsi.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando vado in recovery mi si blocco il telefono e ci viene un triangolo rosso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto delle ricerche ma non riesco ad accedere a Mount and storage e poi il problema è che ho 0 kb in memoria

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telli70 Visualizza il messaggio
    ho fatto delle ricerche ma non riesco ad accedere a Mount and storage e poi il problema è che ho 0 kb in memoria
    Ma lo hai sbloccato il telefono? Hai installato la recovery?
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho fatto nulla, l'ho comprato cosi'. come faccio a capire se e' sbloccato?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telli70 Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto nulla, l'ho comprato cosi'. come faccio a capire se e' sbloccato?
    Lo hai comprato nuovo o usato scusa?

    Spegni il telefono e accendilo tenendo premuto volume + power. Apparirà una schermata nella quale in alto è scritto *LOCKED* O *UNLOCKED*.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La storia è questa, sono andato in un negozio qui in Cina ed ho acquistato questo telefono, subito sembrava andare ma appena arrivo a casa il cel non riceveva più, il tasto del volume non funzionava e il carica batteria era rotto... sono tornato al "negozio" per farmelo cambiare ma non ne aveva uno uguale, allora mi ha lasciato il suo dicendomi che aveva una settimana di vita.. praticamente mi ha fregato 2 volte lo ammetto .

    Da me cè scritto RELOCKED in alto.

    Altra cosa, ma questo telefono dovrebbe avere la slot per la memory card? perchè il mio non cè l'ha

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Telli70 Visualizza il messaggio
    La storia è questa, sono andato in un negozio qui in Cina ed ho acquistato questo telefono, subito sembrava andare ma appena arrivo a casa il cel non riceveva più, il tasto del volume non funzionava e il carica batteria era rotto... sono tornato al "negozio" per farmelo cambiare ma non ne aveva uno uguale, allora mi ha lasciato il suo dicendomi che aveva una settimana di vita.. praticamente mi ha fregato 2 volte lo ammetto .

    Da me cè scritto RELOCKED in alto.

    Altra cosa, ma questo telefono dovrebbe avere la slot per la memory card? perchè il mio non cè l'ha

    Devi seguire la procedura che ti ho dato.

    "Mount and storage" è una delle opzioni del menù. Ci deve essere per forza.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy