CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Password dimenticata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Password dimenticata.

    Salve a tutti.
    Una notte cambiai la password interna del telefono(non il PIN) e da quella notte non la ricordo più. Andando sulla voce "Password dimenticata?" mi porta a recuparerla tramite l'account google,inserendo mail e password. Bene,nemmeno quelle ricordavo ma sono riuscito ad averle. Dal pc riesco ad accedere all'account google,dal telefono,no. Ora,io non ne capisco niente,è necessaria una connessione internet per accedere dal telefono all'account google in modo da recuperare la pssword? Potrebbe essere questo il motivo per cui non mi fa accedere tramite il telefono?
    Come faccio? grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCXL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Una notte cambiai la password interna del telefono(non il PIN) e da quella notte non la ricordo più. Andando sulla voce "Password dimenticata?" mi porta a recuparerla tramite l'account google,inserendo mail e password. Bene,nemmeno quelle ricordavo ma sono riuscito ad averle. Dal pc riesco ad accedere all'account google,dal telefono,no. Ora,io non ne capisco niente,è necessaria una connessione internet per accedere dal telefono all'account google in modo da recuperare la pssword? Potrebbe essere questo il motivo per cui non mi fa accedere tramite il telefono?
    Come faccio? grazie.
    Per recuperare la password devi assolutamente essere connesso ad internet altrimenti non è possibile recuperarla.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    L'ho notato,infatti.
    Ma come faccio a connettermi se non posso avere accesso al telefono?!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCXL Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    L'ho notato,infatti.
    Ma come faccio a connettermi se non posso avere accesso al telefono?!
    Se la modifichi dal sito ti basta semplicemente connetterti ad internet tramite il telefono. Non puoi accedere al wifi nemmeno dal centro notifiche?
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa,potrsti spiegarmi passo passo? Non ci capisco davvero niente.
    Quale sito?
    Le uniche cose che posso fare dal telefono sono:
    immettere la password,che non conosco.
    recuperare la password tramite l'accounti google,ma non ho la connessione.
    dal centro notifiche(tirando giù col dito quella finestra chusa,in alto) c'è l'opzione "wi-fi" ma mi rimanda ad immettere la password. Posso solo andare a fianco,in "impost.rapide" dove posso attivare/disattivare
    rete mobile (non posso usarla)
    hotspot wi-fi
    bluetooth
    modalità aereo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCXL Visualizza il messaggio
    Scusa,potrsti spiegarmi passo passo? Non ci capisco davvero niente.
    Quale sito?
    Le uniche cose che posso fare dal telefono sono:
    immettere la password,che non conosco.
    recuperare la password tramite l'accounti google,ma non ho la connessione.
    dal centro notifiche(tirando giù col dito quella finestra chusa,in alto) c'è l'opzione "wi-fi" ma mi rimanda ad immettere la password. Posso solo andare a fianco,in "impost.rapide" dove posso attivare/disattivare
    rete mobile (non posso usarla)
    hotspot wi-fi
    bluetooth
    modalità aereo

    https://accounts.google.com/ServiceL...www.google.it/

    Da questo link puoi recuperare il tuo account se non riesci dal telefono. Inserisci una nuova password e risolverai così.

    Non ho capito una cosa di quello che hai scritto. Quando provi a mettere la password del wifi ti rimanda alla password del tuo account? Mi sembra strano.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai capito.
    Io l'username(mail) e la password dell'account Google li ho già recuperati.
    Non posso accedervi tramite telefono perchè non ho la connessione e per attivarla dovrei andare nelle impostazioni. Ma non posso per ovvim otivi.
    Non provo a mettere la password del wi-fi semplicemente perchè quando clicco su "wi-fi" mi rimanda alla password del telefono che ho dimenticato,perchè cliccando su "wi-fi" il telefono accede alle impostazioni. Ma,dato che per accedere alle impostazioni devo mettere la password,il telefono mi rimanda alla schermata di sblocco.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCXL Visualizza il messaggio
    Non hai capito.
    Io l'username(mail) e la password dell'account Google li ho già recuperati.
    Non posso accedervi tramite telefono perchè non ho la connessione e per attivarla dovrei andare nelle impostazioni. Ma non posso per ovvim otivi.
    Non provo a mettere la password del wi-fi semplicemente perchè quando clicco su "wi-fi" mi rimanda alla password del telefono che ho dimenticato,perchè cliccando su "wi-fi" il telefono accede alle impostazioni. Ma,dato che per accedere alle impostazioni devo mettere la password,il telefono mi rimanda alla schermata di sblocco.
    Sei in una situazione di stallo? Vedi che per accedere ad internet non devi per forza accedere al tuo account Google. Quando configuri il telefono ti chiede prima il wifi e poi l'account Google. Prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Spegni il telefono e accendilo tenendo premuto power + volume. Utilizza i tasti volume per spostarti e power per conferma in questa schermata; quindi seleziona "factory reset" e conferma.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì,alla fine ho fatto un hard reset. Ho perso tutto,ma ora funziona. Grazie.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTCXL Visualizza il messaggio
    Sì,alla fine ho fatto un hard reset. Ho perso tutto,ma ora funziona. Grazie.
    Ti consiglio caldamente di eseguire un back-up. Se avessi fatto così (data la tua drastica scelta di bloccare il telefono) a quest'ora non avresti perso alcunchè.

    Se hai ancora bisogno, basta scrivere in sezione.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy