CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Modugno (BA)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema wi-fi

    Buongiorno a tutti
    premetto che sono nuovo sul forum e molte cose non mi sono ben chiare.
    Sono qui per chiedere aiuto...
    Da qualche giorno il mio HTC Sensation XL si collega alla rete wi-fi dello studio dove lavoro ma non mi permette di navigare (Aggiungo che prima funzionava tutto regolarmente, quando sono a casa oppure in altri posti dove c'è il wi-fi il telefono si collega tranquillamente e mi permette di navigare, questo problema me lo fa solo nello studio).
    Vi aggiungo anche queste informazioni che non so se possono aiutare:
    Lavoro in un interrato e possiedo la 3 come gestore telefonico, ho bloccato i dati roaming (visto che qui non c'è campo con nessun operatore).
    Conosco password del router e mi collego con un IP Statico perchè il router ha il blocco sugli IP dinamici, inserisco i DNS del gestore telefonico (wind) della linea sul quale è collegato il router (ho provato anche con i DNS di google ma non cambia niente).
    Cosa può essere successo e come posso fare per risolvere il problema?

    Grazie in anticipo a tutti quanti voi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberi1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    premetto che sono nuovo sul forum e molte cose non mi sono ben chiare.
    Sono qui per chiedere aiuto...
    Da qualche giorno il mio HTC Sensation XL si collega alla rete wi-fi dello studio dove lavoro ma non mi permette di navigare (Aggiungo che prima funzionava tutto regolarmente, quando sono a casa oppure in altri posti dove c'è il wi-fi il telefono si collega tranquillamente e mi permette di navigare, questo problema me lo fa solo nello studio).
    Vi aggiungo anche queste informazioni che non so se possono aiutare:
    Lavoro in un interrato e possiedo la 3 come gestore telefonico, ho bloccato i dati roaming (visto che qui non c'è campo con nessun operatore).
    Conosco password del router e mi collego con un IP Statico perchè il router ha il blocco sugli IP dinamici, inserisco i DNS del gestore telefonico (wind) della linea sul quale è collegato il router (ho provato anche con i DNS di google ma non cambia niente).
    Cosa può essere successo e come posso fare per risolvere il problema?

    Grazie in anticipo a tutti quanti voi...
    Nello studio hai lo stesso segnale che in casa?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy