Non credete anche voi che la pubblicità che stanno mandando in questi giorni sulla mediaset dell'htc sensation XL sia assolutamente fuori luogo? Sarà anche abbastanza scenico un coniglio che si pompa a ritmo di musica, ma una marca di telefoni come HTC, che alla fine non è molto conosciuta in italia (in confronto per esempio a apple o Samsung), non dovrebbe maggiormente mettere in risalto le caratteristiche tecniche e strutturali del prodotto, un pò come la pubblicità di iphone 4S? Ammetto che già il fatto che gira la pubblicità è un passo avanti, ma almeno bisognerebbe sfruttare al massimo questo passo.. é evidente che le strategie messe in atto dalle due aziende per far fronte al massimo utilizzo tecnologico del prodotto sono diverse, HTC punta più sulla modifica dell'immagine, della confezione, del prezzo ( desire, desire S,Z,HD, sensation, XE,XL mentre Apple più sulla pubblicità (cosa che si fa prevalentemente se si hanno scorte in magazzino, e avendo un solo smartphone..), ma potenziare di più il settore pubblicitario non farebbe male all'htc secondo me..