CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Sensation XL prossimo upgrade ad ICE CREAM dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 settimane di intenso utilizzo posso dire che il Sensation XL è davvero il miglior terminale di HTC!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Dopo 2 settimane di intenso utilizzo posso dire che il Sensation XL è davvero il miglior terminale di HTC!!!
    E non solo di htc....

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    onestamente ho l'xl (vi scrivo con lui per essere preciso) e mi piace, gran design, la sense 3.5 è davvero bella, permette di personalizzare tutto come si vuole. Una sola cosa mi frena e mi ha deluso: la scelta del singlecore quallcom snapdragon. Si lo so alcuni potrebbero dire e ma di core se ne possono avere anche quattro ma se non sono sfruttati non ci fai nulla. Purtroppo vi smentisco, fermo rimanendo che l' xl deve essere considerato al pari di galaxy nexus e note iPhone 4s e via dicendo, ogni tanto ha qualche piccolo rallentamento, inoltre i dual core garantiscono più reattività nelle azioni comuni. Diciamo che se l xl è reattivo, i dual core tipo nexus, note 4s, sono immediati. Probabilmente non avrebbe avuto rivali se fosse stato dual core, ma cmq è un gran telefono considerato che a me interessa per la multimedialità, le cuffie beata sono da urlo, per l batteria, mi dura almeno 1 giorno e mezzo, e perché sapevo che htc avrebbe rilasciato il kernel, che mi permette di smanettare al meglio con il telefono ed approfondire le mie conoscenze.


    p.s. ha anche una tastiera dvvero comoda

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    onestamente ho l'xl (vi scrivo con lui per essere preciso) e mi piace, gran design, la sense 3.5 è davvero bella, permette di personalizzare tutto come si vuole. Una sola cosa mi frena e mi ha deluso: la scelta del singlecore quallcom snapdragon. Si lo so alcuni potrebbero dire e ma di core se ne possono avere anche quattro ma se non sono sfruttati non ci fai nulla. Purtroppo vi smentisco, fermo rimanendo che l' xl deve essere considerato al pari di galaxy nexus e note iPhone 4s e via dicendo, ogni tanto ha qualche piccolo rallentamento, inoltre i dual core garantiscono più reattività nelle azioni comuni. Diciamo che se l xl è reattivo, i dual core tipo nexus, note 4s, sono immediati. Probabilmente non avrebbe avuto rivali se fosse stato dual core, ma cmq è un gran telefono considerato che a me interessa per la multimedialità, le cuffie beata sono da urlo, per l batteria, mi dura almeno 1 giorno e mezzo, e perché sapevo che htc avrebbe rilasciato il kernel, che mi permette di smanettare al meglio con il telefono ed approfondire le mie conoscenze.


    p.s. ha anche una tastiera dvvero comoda
    Se l'XL fosse stato Dual core tutti gli altri HTC e tutti gli altri device sarebbero rimasti invenduti perchè questo splendido XL è davvero il top!!! HTC ha dato prova di poter fare i migliori device in commercio per peso materiali colori batteria ricezione display fotocamera (provate le foto di sera?) e presto lo farà anche quad core, ma se posso dire la mia dopo un mese di utilizzo da ex possessore di sensation (moddato anche ad XE) la differenza è impercettibile e forse dual core avrebbe consumato solo + batteria!!!
    Ultima modifica di 5n0rk; 30-12-11 alle 18:33

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Se l'XL fosse stato Dual core tutti gli altri HTC e tutti gli altri device sarebbero rimasti invenduti perchè questo splendido XL è davvero il top!!! HTC ha dato prova di poter fare i migliori device in commercio per peso materiali colori batteria ricezione display fotocamera (provate le foto di sera?) e presto lo farà anche quad core, ma se posso dire la mia dopo un mese di utilizzo da ex possessore di sensation (moddato anche ad XE) la differenza è impercettibile e forse dual core avrebbe consumato solo + batteria!!!
    Concordo su diversi aspetti, ma almeno nella mia zona e con il mio operatore il modulo radio del Sensation XL ha alzato ampiamente bandiera bianca. L'Xperia Ray che ho in casa in questo periodo riesce a fare molto meglio.

    Per quanto riguarda la fotocamera il passo avanti rispetto agli altri HTC anche di fascia alta è consistente, ma non è ancora al vertice del mercato (lo dico provando grosso modo tutti i device di tutti i produttori e con qualsiasi OS).

    Concordo su un punto in particolar modo: se uno non lo sa, il terminale si può scambiare benissimo per uno dei vari dual-core presenti sul mercato. AL momento rincorrere a tutti i costi i dual-core non ha senso. Probabilmente la situazione cambierà tra qualche mese, ma intanto l'XL è una piacevole realtà.

    Se limassero il prezzo di vendita potrebbre essere considerato uno degli Android phone hi-end da consigliare ad occhi chiusi.
    Ultima modifica di pocketAM; 31-12-11 alle 14:26
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Concordo su diversi aspetti, ma almeno nella mia zona e con il mio operatore il modulo radio del Sensation XL ha alzato ampiamente bandiera bianca. L'Xperia Ray che ho in casa in questo periodo riesce a fare molto meglio.

    Per quanto riguarda la fotocamera il passo avanti rispetto agli altri HTC anche di fascia alta è consistente, ma non è ancora al vertice del mercato (lo dico provando grosso modo tutti i device di tutti i produttori e con qualsiasi OS).

    Concordo su un punto in particolar modo: se uno non lo sa, il terminale si può scambiare benissimo per uno dei vari dual-core presenti sul mercato. AL momento rincorrere a tutti i costi i dual-core non ha senso. Probabilmente la situazione cambierà tra qualche mese, ma intanto l'XL è una piacevole realtà.

    Se limassero il prezzo di vendita potrebbre essere considerato uno degli Android phone hi-end da consigliare ad occhi chiusi.
    Scusami ma non capisco cosa intendi per hi end:/...


    la radio a me funziona benissimo, non ho di questi problemi. Sul single core onestamente non so, delle volte ha rallentamenti seppur davvero imperccettibili. Sicuramente Li considero fra i top di gamma del mercato. Per ora quantomeno, bisogna vedere se effettivamente uscirà il galaxy s iii e come sarà(quad core con schermo in hd?) ..per ora ne sono soddisfatto. Mi piace e pur avendo una scheda tecnica che lo può far dentate inferiore a tanti terminali è al pari di Galaxy Nexus e iPhone 4s i concorrenti principali. Bisognerà inoltre vedere come Android 4.0 supporterà questo mono core(:sigh

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy