CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC Sensation malfunzionamento widget posta e agenda di HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Sensation malfunzionamento widget posta e agenda di HTC

    Un buon anno a tutti, con l'augurio che l'anno nuovo ci porti finalmente la versione ufficiale di ICS quanto prima!
    Vi interpello per questo problema.
    Ho installato su una della pagine il widget HTC per la posta, impostando 2 account di posta elettronica.
    Il problema è che la schermata widget non sempre mi visualizza la posta già "scaricata", ma continua a farmi vedere (quando lo fa) solo quella vecchia, a volte lo fa casualmente su uno solo degli account, a volte non lo fa proprio, etc... per avere la visualizzazione aggiornata devo entrare nell'applicazione posta e poi uscire, ma non è detto che funzioni.
    Inoltre una volta entrato nell'applicazione posta mi fa dei casini tra la posta inviata e la posta eliminata, mi mette tutto un po' qua un po' là non so per quale motivo.

    Inoltre, anche con l'Agenda gestita da account gmail noto che non fa gli aggiornamenti in tempo reale, ma devo entrare nell'app e via dicendo. In ogni caso, un evento inserito in agenda per es. alle ore 11 continua a farmelo vedere anche dopo, fino a quando non cambia il giorno...

    Qualcuno ha riscontrato le stesse anomalie? Vi prego aiutatemi, non vorrei rimpiangere il mio vecchio Wildfire il cui funzionamento, macchinoso e lento quanto volete, era impeccabile...!

    Probabilmente devo fare un aggiornamento visto che ho letto di alcune versioni più recenti... anche se non saprei da dove partire, ma questo è un altro problema...

    Versione Android 2.3.3
    Versione HTC Sense 3.0
    Numero software 1.35.401.1

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angy.mf Visualizza il messaggio
    Un buon anno a tutti, con l'augurio che l'anno nuovo ci porti finalmente la versione ufficiale di ICS quanto prima!
    Vi interpello per questo problema.
    Ho installato su una della pagine il widget HTC per la posta, impostando 2 account di posta elettronica.
    Il problema è che la schermata widget non sempre mi visualizza la posta già "scaricata", ma continua a farmi vedere (quando lo fa) solo quella vecchia, a volte lo fa casualmente su uno solo degli account, a volte non lo fa proprio, etc... per avere la visualizzazione aggiornata devo entrare nell'applicazione posta e poi uscire, ma non è detto che funzioni.
    Inoltre una volta entrato nell'applicazione posta mi fa dei casini tra la posta inviata e la posta eliminata, mi mette tutto un po' qua un po' là non so per quale motivo.

    Inoltre, anche con l'Agenda gestita da account gmail noto che non fa gli aggiornamenti in tempo reale, ma devo entrare nell'app e via dicendo. In ogni caso, un evento inserito in agenda per es. alle ore 11 continua a farmelo vedere anche dopo, fino a quando non cambia il giorno...

    Qualcuno ha riscontrato le stesse anomalie? Vi prego aiutatemi, non vorrei rimpiangere il mio vecchio Wildfire il cui funzionamento, macchinoso e lento quanto volete, era impeccabile...!

    Probabilmente devo fare un aggiornamento visto che ho letto di alcune versioni più recenti... anche se non saprei da dove partire, ma questo è un altro problema...

    Versione Android 2.3.3
    Versione HTC Sense 3.0
    Numero software 1.35.401.1
    Non riesco a pensare a niente che possa causare questo problema...
    Comunque, collega il telefono ad internet, vai nella sezione informazioni dei settaggia, e vai su aggiornamenti software, lì puoi controllare gli aggiornamenti disponibili per il tuo terminale, se non sbaglio ci sono un paio di aggiornamenti importanti dopo la tua versione. 1.45 e 1.50, non vorrei sbagliarmi.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato ma il problema non é stato risolto.
    In più ho installato il 3G watchdog w rilevo dei traffici esageratamente anomali: 150Mb in 2 ore!! Ho anche verificato il traffico effettuato dal dettaglio del mio operatore e ho fatto quasi 1Gb in 2 settimane, considerato che a casa va in Wi-Fi... Col vecchio Wildfire facevo 150Mb in un mese... Qualcuno rileva traffici esagerati come me? Le impostazioni di sincronizzazione e account sono gli stessi di quando avevo il Wildfire eccetto l'account di HTC Sense Hub e Skype, ma mi sembra comunque che ci sia un problema.
    Voi che ne dite?

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io uso l'agenda sincronizzata con GMail, e quando ci passo sopra mi basta aspettare un 2/3 secondi e si aggiorna.
    E comunque Skype rimane aperto in background anche quando lo chiudi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy