CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

app per migliorare le prestazioni della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    app per migliorare le prestazioni della batteria

    Ho un sensation da 2 giorni, è bellissimo ma la batteria dura mezza giornata.
    Forse devo ancora rodare la batteria, spero.....intanto ho notato che senza alcun programma in esecuzione, su 558 mb di ram, 433 sono solo occupati dal sistema e credo anche parecchie applicazioni inutili....c'è modo di disabilitarle con qualche app??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Juice Defender Ultimate da questa possibilità...molti si trovano bene anche con Green Power ma non ti so dire altro...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta
    Ho un sensation da 2 giorni, è bellissimo ma la batteria dura mezza giornata.
    Forse devo ancora rodare la batteria, spero.....intanto ho notato che senza alcun programma in esecuzione, su 558 mb di ram, 433 sono solo occupati dal sistema e credo anche parecchie applicazioni inutili....c'è modo di disabilitarle con qualche app??

    Per la RAM è normale, se vuoi guadagnarne un po' attiva fast boot spegni e riaccendi. Per la batteria hai colto nel segno, aspetta il rodaggio


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Juice Defender Ultimate da questa possibilità...molti si trovano bene anche con Green Power ma non ti so dire altro...
    non vorrei acquistare programmi del genere che probabilmente potrebbere essere inutili...non c'è qualcosa di gratuito?

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Per la RAM è normale, se vuoi guadagnarne un po' attiva fast boot spegni e riaccendi. Per la batteria hai colto nel segno, aspetta il rodaggio



    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    l'ho attivato e il telefono si avvia prima ma il consumo di ram è lo stesso.
    P.S. ho notato nella tua firma che hai montato la rom ics...ci sono miglioramenti sul consumo di batteria??
    Ultima modifica di valerio87gta; 14-01-12 alle 14:17

  6. #5
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    ...a parte il fatto che non sono inutili, con Juice Defender puoi bloccare anche le applicazioni che non vuoi rimangano in background.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    non vorrei acquistare programmi del genere che probabilmente potrebbere essere inutili...non c'è qualcosa di gratuito?



    l'ho attivato e il telefono si avvia prima ma il consumo di ram è lo stesso.
    P.S. ho notato nella tua firma che hai montato la rom ics...ci sono miglioramenti sul consumo di batteria??
    In idle sembra consumare meno, currentwidget mi segnala 20mAh a schermo spento contro i 50/60 di Gingerbread.
    Sto ancora cercando di capire come va in utilizzo normale, una giornata la faccio intanto, arrivo a sera con 20/30% di batteria.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho flashato Android Revolution HD 6.0.3, Bootloader: 1.23.000 e Radio: 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2
    Con tutti gli accorgimenti possibili, downclock, downvolt, applicazioni bloccate, superwipe e tutte le formattazioni possibili... tutto insomma.. il consumo non scende...
    MAI visti 20mAh....!!! Anzi... molto più dei 50/60 di Gingerbread.
    Con la HD revolution il browser va terribilmente a scatti, mentre con la Insertcoin ICS va abbastanza bene.. non capisco perchè.

    Poi ho un altro fastidiosissimo problema:
    ho dei video girati con la fotocamera del telefono fino al 16/12/2011... a quel tempo avevo HD revolution 4.17. Ho fatto Nandroid backup il 12, il 14 e il 15/11/2011.
    Poi a gennaio ho provato la MIUI, e anche le varie ICS, e ho visto che i video fino al 16/12/2011 (poi c'è un salto fino a gennaio) riesco a inviarli al TV Samsung tramite DLNA...
    TUTTI quelli girati dopo mi danno errore codec non supportato!
    Allora ho fatto un restore di tutte le rom dell'epoca, e ancora i nuovi video danno errore codec sul TV...

    Sto diventando matto...

    E' possibile che sia il Bootloader 1.23.000 rispetto al 1.17????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy