CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

htc sensation xe morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio delle risposte .
    avrei solo un ultima domanda , io ho un amico che lavora in un centro di raccolta per cellulari . qualche anno fa mi fece cambiare una scheda madre di un htc a 50 euro . però mi disse che ci volevano dei mesi (e cosi fu) infatti lui odia l'htc solo per l'assistenza lenta . mi confermate questo svantaggio ? o è lui che ci impiega tanto a mandarlo all'htc ?
    ah inoltre il mio xe e europeo piu' o meno se lo do a lui quanto tempo potrebbe bassare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio delle risposte .
    avrei solo un ultima domanda , io ho un amico che lavora in un centro di raccolta per cellulari . qualche anno fa mi fece cambiare una scheda madre di un htc a 50 euro . però mi disse che ci volevano dei mesi (e cosi fu) infatti lui odia l'htc solo per l'assistenza lenta . mi confermate questo svantaggio ? o è lui che ci impiega tanto a mandarlo all'htc ?
    ah inoltre il mio xe e europeo piu' o meno se lo do a lui quanto tempo potrebbe bassare?
    Nel centro dove lavoravo io gli htc li gestivamo in casa quindi o erano riparabili o non lo erano e quindi cambiati in garanzia..nel giro di una settimana disolito si gestiva il tutto. Dipende come si comportano con la gestione dei telefoni europei, noi trattavamo tutti allo stesso modo ma non è sempre così. Ti conviene vedere sul sito dell'htc qual'è il centro assistenza della tua zona e portarlo da loro.
    Ready for HTC M8....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco . però se riuscissero a sbrikkarlo e quindi ad invalidarmi la garanzia me lo dovrebbero ridare indietro sbrikkato esatto ?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    capisco . però se riuscissero a sbrikkarlo e quindi ad invalidarmi la garanzia me lo dovrebbero ridare indietro sbrikkato esatto ?
    Si certo sbrickato e aggiornato all'ultima versione disponibile.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy