CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

htc sensation xe morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc sensation xe morto

    salve a tutti ! ho combinato un guaio con il mio htc .
    in pratica avevo i permessi di root e mentre seguivo la guida per il rispristino s-on all'inserimento dell'ulti comando fastboot reboot-bootloader si è spento e non da segni di vita morto ocmpletamente .
    modo per ripristinarlo ?
    ho anche un bakup sulla sd del sistema .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il pc me lo rileva con qhsusb_dload
    avevo anche installato ClockWorkMod recovery e fatto un bakup del sistema sulla sd . si potrebbe risolvere ?
    Ultima modifica di toni92; 23-01-12 alle 23:40

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma questa guida dici? Il comando che hai dato non esiste...
    Comunque in questa sezione si parla di Sensation lisci, né XE né moddati...

    Dimenticavo, se lo spegni puoi entrare almeno in bootloader?
    Ultima modifica di Madden91; 24-01-12 alle 01:20

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova ad accenderlo tenendo premuti il tasto volume giù e il tasto accensione,se riesce ad entrare nel bootloader hai risolto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si quella guida il comando e il numero 8 non so perchè quando lo scrivo in questo forum mi cambia la sintassi .
    comunque nulla da fare il cell non accende ne i led nulla proprio manco sotto carica .
    collegandolo al pc mi rileva come ho detto rima dei driver .
    premetto che non ho mai installato rom cucinate ha la sua originale avevo solo i pernessi root

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    si quella guida il comando e il numero 8 non so perchè quando lo scrivo in questo forum mi cambia la sintassi .
    comunque nulla da fare il cell non accende ne i led nulla proprio manco sotto carica .
    collegandolo al pc mi rileva come ho detto rima dei driver .
    premetto che non ho mai installato rom cucinate ha la sua originale avevo solo i pernessi root
    Si ma hai seguito per bene tutti i passi della guida per tornare in S-ONN? Hai usato la ruu di cui si parla nei primi punti che ti riporta il telefono in una condizione originale di fabbrica?
    Ready for HTC M8....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in un altro forum mi avevano detto di riprendere la guida dopo il passaggio dell'installazione della rom essendo che già era originale la mia . però mi sembra strano che solo dopo quel comando il cell è morto ... cosa puo' essere successo ? brikkato anche se non ho installato rom ? se puo essere di aiuto il fastboot era disattivato . non potrei far nulla anche con i software installati e il bakup ?
    il cell ha 1 mese di vita .
    ho ritenuto opportuno iscrivermi qui perchè penso che li siano solo una banda di capre se mi hanno consigliato male e fatto fare questo guaio -.-
    Ultima modifica di toni92; 24-01-12 alle 10:59

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    in un altro forum mi avevano detto di riprendere la guida dopo il passaggio dell'installazione della rom essendo che già era originale la mia . però mi sembra strano che solo dopo quel comando il cell è morto ... cosa puo' essere successo ? brikkato anche se non ho installato rom ? se puo essere di aiuto il fastboot era disattivato . non potrei far nulla anche con i software installati e il bakup ?
    il cell ha 1 mese di vita .
    ho ritenuto opportuno iscrivermi qui perchè penso che li siano solo una banda di capre se mi hanno consigliato male e fatto fare questo guaio -.-
    Ti hanno consigliato decisamente male inquanto ora ti trovi con il telefono brickato e ti spiego anche il perchè: la ruu non solo ripristina la rom in se ma ripristina anche tutto il resto bootloader radio e recovery che devono essere originali stock htc per funzionare correttamente su un terminale S-ONN; se consì non è si ottiene inevitabilmente un brick come nel tuo caso. Purtroppo in questa condizione non ti resta che rivolgerti all'assistenza.
    Ready for HTC M8....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dici che non se ne accorgono del clockwork e s-off ?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    dici che non se ne accorgono del clockwork e s-off ?
    Dipende da quanto sono meticolosi e dal tipo di centro assistenza: in teoria se non riesci ad accenderlo tu non ci riescono neanche loro quindi dovrebbero cambiartelo come non funzionante; se è un centro assistenza con i contro c____i potrebbero anche riuscire a sbrickarlo e vedere quello che c'è installato e di conseguenza invalidare la garanzia. Tu naturalmente fai lo gnorri non dire che avevi i permessi, di solo che da un giorno all'altro ti è morto e ora non parte più e che si muovano a dartene un'altro perchè ti serve!!!
    Ready for HTC M8....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy