FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 71 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1158 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 415
Discussione:

Batterie Alternative per HTC Sensation

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, a giorni sarò costretto a cambiare la batteria, visto che già dopo sei mesi la batteria mi dura meno di mezza giornata. Su amazon ho trovato una Anker 1900mAH (questa) volevo sapere se andava bene e se ci sta nella cover normale? E poi cosa intendete per cicli di carica completa? Grazie ciao

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao si parlava anche delle Anker qualche riga fa dicendo appunto che la qualità non dovrebbe essere male... Personalmente dubito siano al livello delle Mugen vista la differenza di prezzo notevole però per 22€ penso sia comunque un buon investimento

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Madden91
    Smartphone
    HTC Sensation 4G
    Thanks
    56
    Predefinito

La Anker è grande quanto una batteria normale, quindi entra nel telefono senza problemi.
    Con cicli completi si intende che per almeno una settimana la batteria la devi utilizzare al massimo, facendola scaricare completamente per poi ricaricarla del tutto e ripetere il procedimento, almeno per 4/5 cicli.

Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

Androidiano L'avatar di khaosit
    Smartphone
    Motorola Razr xt910
    Thanks
    30
    Predefinito

Oggi mi è arrivata Anker da 1900 pagata 21 euro arrivata dalla GB . l'ho messa già a caricare e tra qualche giorno vi aggiorno.cmq prima di acquistarla ho contattato alcuni che l'avevano già presa dal questo venditore e mi hanno detto che dura più dell'originale vediamo e speriamo.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

anche io ho comprato la anker da 1900 mAh a 21/22 euro circa su amazon inglese (qualcuno mi spiega perche' dagli stati uniti niente batterie verso l'italia dove su amazon usa costava 14 dollari? politiche commerciali o cagate avioniche visto che le batterie al litio sono considerate merce esplosiva...), mentre negli USA ho comprato il caricatore autonomo per caricare la batteria mentre non è in uso sul cel... dopo aver provato il tutto vi dico anche io le mie impressioni

Androidiano L'avatar di khaosit
    Smartphone
    Motorola Razr xt910
    Thanks
    30
    Predefinito

Allora capisco che è prematuro cmq primo giorno di utulizzo anker 1900. Fatta caricare la sera circa 2 ore led verde staccata. mattina alle 6 30 acceso e spento completamente alle 20 di sera in questo periodo telefonate per 1 h e 45 minuti collegamento ad internet senza mai staccarlo lettura posta e qualche risposta a facebook utilizzo comune di una giornata di lavoro. Insomma per ora sono veramente contento considerando che con quella originale alle 15 del pomeriggio l'indicatore della batteria era di colore giallo speriamo duri.

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Arrivata ora con SDA da Amazon Inghilterra la Anker da 1900mAh, l'indicatore di carica la da appena estratta dalla confezione al 70%, stasera la metto in carica fino al massimo e poi la uso da domattina e vediamo come va... l'ho messa a confronto con l'originale e ha, ovviamente, le stesse identiche dimensione in fatto di larghezza e altezza, lo spessore apparentemente a occhio sembrava leggerissimamente piu' elevato ma alla prova del calibro ha dato le stesse identiche dimensioni dell'originale... come abbiano fatto a recuperare 200 mAh in piu' rispetto all'orginale è un mistero...
    Vediamo con l'uso se si "vedono" questi 200...
    Ora aspetto (dagli Stati Uniti - sperando di non incappare nella dogana -e quella è la vera curiosità) il caricatore stand-alone per poter ricaricare la batteria mentre uso l'altra sul cellulare, condizione prima per efficientizzare al massimo il possesso e l'uso di due batterie per lo stesso telefono...

9. Il seguente Utente ha ringraziato dartenuc per il post:

iacco90 (17-02-12)

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Per dartenuc e khaosit: postate le impressioni sulla batteria tra qualche giorno, meglio ancora una settimana,
    cosi' da avere un giudizio sull batteria rodata.
    Un ringraziamento a nome di tutti i possessori di questo splendido cell :-)

Androidiano L'avatar di dubwise
    Smartphone
    Sensation Xe
    Thanks
    28
    Predefinito

salve io da circa dieci giorni sto usando una batteria trovata su ebay , per chi fosse interessato la trovate qui(PolarCell Akku HTC Sensation 4G XE XL Evo 3D Titan BG58100 BA-S560 Accu Batterie | eBay) proviene dalla germania ed ha una capacita di 1800 mah.
    beh devo dire che per 12,90 euro spedizione compresa ne vale davvero la pena e si avvicina molto alla batteria originale , ma avendo cambiato varie rom e firmware e usando il telefono
    non sempre allo stesso modo n0n posso fare un confronto accurato con la batteria in dotazione ma ripeto ha praticamente le stesse prestazioni ,se non migliori.
    HTC Sensation XE
    ROM:testing MIUI JB
    S-off
    4ext recovery
    rooted
    super cid

Senior Droid L'avatar di jog21
    Smartphone
    HTC Sensation
    Thanks
    81
    Predefinito

10+ alla Anker.
    É una batteria mostruosa, qualsiasi tipo di stress non la atterra. 2 ore di gioco, 2 di musica, sempre WiFi attivo e stamattina 3g, ed è ancora al 50% ed è fredda.
    Superlativa, è pressoché impossibile riuscire a scaricarla prima di sera. Consigliatissima, il miglior affare che abbia mai fatto

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio