FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 70 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 415
Discussione:

Batterie Alternative per HTC Sensation

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

con cosa fai la calibrazione? Così per curiosità.
    Cmq io ripeto: per me questi smartphone hanno così tante cose che ripetere 2 giornate uguali è impossibile e di conseguenza è sempre molto difficile fare confronti.
    In particolare io noto che se in quella giornata ho avuto qualche aggiornamento di App chiaramente la batteria va giù di un tot.
    Ma poi ho anche la posizione rispetto al Wi-fi. Se sto spesso in zona dove il wi-fi arriva male consumo...
    E sto parlando delle giornate tutte uguali in ufficio dove mediamente non faccio manco 1 chiamata.
    Cmq la mia Anker va ancora una meraviglia e l'ho presa da un pò eh, mica 3 mesi.
    ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di Apocalise_21
    Smartphone
    Google Nexus 4
    Thanks
    1
    Predefinito

Il processo è molto semplice, ne ho scoperto l'esistenza girando in rete...
    Sostanzialmente per ricalibrare bisognerebbe fare scaricare il telefono fino all'incirca al 5%, spegnerlo e tenerlo attaccato all'alimentazione per la ricarica per circa 8-10 ore (io infatti lo faccio di notte), a terminale spento.
    Dopodichè bisognerebbe accenderlo, mantenendo l'alimentatore attaccato, farlo avviare (inserire il PIN, aspettare che carichi tutto, etc.) in modo da "resettare" l'indicatore interno...
    Ho notato, per esperienza personale, che l'indicatore va fuori fase una volta al mese circa (ultimamente purtroppo anche ogni 15-20 giorni), e dopo questa procedura riprende a segnare correttamente il livello di carica...
    A volte dopo 1-2 ore di utilizzo mi segnava tpo 25%, e poi con solo "25%" arrivavo quasi a sera... sinceramente per me questa cosa è insopportabile!
    Thrust me, I'm an Engineer!

Smartphone
    Google Nexus 4
    Thanks
    1
    Predefinito

Scusate se faccio una domanda già fatta, ma sinceramente (anche se mi sono letto tutte le quaranta pagine di discussione) mi sono perso... Alla fine la anker conviene o no a livello di durata? Non vorrei prendere una batteria che ,magari i primi mesi mi dura anche due giorni e poi dopo un paio di mesi è quasi inusabile..
    Prenderla da un venditore o da un altro cambia? La prendersi da Amazon, ma ho visto che sono diversi i "reali" venditori...

Inviato dal mio Nexus 7 tramite Androidiani

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio una domanda già fatta, ma sinceramente (anche se mi sono letto tutte le quaranta pagine di discussione) mi sono perso... Alla fine la anker conviene o no a livello di durata? Non vorrei prendere una batteria che ,magari i primi mesi mi dura anche due giorni e poi dopo un paio di mesi è quasi inusabile..
    Prenderla da un venditore o da un altro cambia? La prendersi da Amazon, ma ho visto che sono diversi i "reali" venditori...

Inviato dal mio Nexus 7 tramite Androidiani
    vorrei anche io un aggiornamento..secondo le vostre esperienze quali sono le migliori batterie alternative?
    Giuse on Android

Androidiano
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    vorrei anche io un aggiornamento..secondo le vostre esperienze quali sono le migliori batterie alternative?
    mi ri-quoto:
    Cmq la mia Anker va ancora una meraviglia e l'ho presa da un pò eh, mica 3 mesi.
    adesso son 2 settimane che uso l' originale (peraltro usata ben pochi mesi) e confermo: la mia Anker dura di più.

Smartphone
    Google Nexus 4
    Thanks
    1
    Predefinito

Jk74 da quanto la usi circa? Io mi sa che la dovrò comprare (altrimenti faccio prima a cambiare telefono xD), però sono molto dubbioso... Quanto ti dura in media? Ho visto che on amazonia c'è anche l'offerta on due batterie anker nello stesso pacchetto... Stavo quasi pensando di prendere quello...

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalise_21
    Jk74 da quanto la usi circa? Io mi sa che la dovrò comprare (altrimenti faccio prima a cambiare telefono xD), però sono molto dubbioso... Quanto ti dura in media? Ho visto che on amazonia c'è anche l'offerta on due batterie anker nello stesso pacchetto... Stavo quasi pensando di prendere quello...

Ho pensato la stessa cosa anchio...ormai mi dura effettivamente la metà....non c e qualche app che mi dica se é effettivamente la batteria rovinata o solo un errata calibrazione della batteria visto che flasho rom spesso?

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Ragazzi, quale batteria mi consigliare la Mugen o la Anker? La Mugen costa 43.5€ mentre la Anker 19€. Come affidabilità che impressioni avete?

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Io uso la Anker e va meglio dell'originale nonostante abbiano ormai la stessa età.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

qualcuno ha comprato la batteria da 1730mah originale per sensation XE e messa sul sensation "normale"?
    Come vi siete trovati?

Grazie
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

Tag per questa discussione

Permessi di invio