CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mia chat con HTC su ICS per Sensation ==> Arriverà a breve.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Mia chat con HTC su ICS per Sensation ==> Arriverà a breve.

    Pare, stando a quanto potete leggere dalla mia chattata di ieri con "Nancy", che l'aggiornamento ufficiale ad android ICS per HTC Sensation arriverà a breve, anche se non c'è una data precisa. Chi ha ragione? Nancy o l'operatore turco che ha detto che arriverà solo a Maggio? =D



    Chat Transcript
    La preghiamo cortesemente di attendere che il nostro agente l'assita…
    È in contatto con Nancy.
    Nancy: Salve Jonathan, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Jonathan: Buongiorno, mi chiedevo quando sarà disponibile l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich + nuova HTC Sense per HTC Sensation.
    Jonathan: Si vociferava che sarebbe uscito all'inizio del 2012, poi a Maggio, ma non c'è una data ufficiale?
    Jonathan: Grazie.
    Nancy: "HTC e` consapevole dell’entusiasmo dei suoi fan riguardo la versione più recente di Google Android, Ice Cream Sandwich, siamo felici di annunciare la prima ondata di telefoni HTC che riceverà l’aggiornamento: Siamo in grado di confermare che il nuovo marchio HTC Vivid avra`l’aggiornamento Ice Cream Sandwich. Inoltre, Ice Cream Sandwich è in arrivo all'inizio del 2012 ad una varietà di dispositivi tra cui il HTC Sensation, HTC Sensation XE e HTC Sensation XL , così come il HTC Rezound, HTC EVO 3D, HTC EVO 4G e HTC Amaze 4G ,grazie alla stretta integrazione con i nostri partner.
    Stiamo continuando a valutare il nostro portafoglio di prodotti, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, i tempi e altri dettagli su HTC e Ice Cream Sandwich.
    Jonathan: Inizio 2012 significa? Febbraio? Marzo? Quando?
    Nancy: non abbiamo ancora una data specifica per il momento
    Nancy: ma appena sara` disponibile l'aggiornamento , ricevera` una notifica sul telefono
    Jonathan: Ok, mi auguro presto. Grazie mille, buona giornata!
    Nancy: Ci sono ulteriori richieste per le quali La posso aiutare?
    Jonathan: No, grazie, nient'altro. =)
    Nancy: La ringraziamo per averci contattato e Le auguriamo una buona giornata !
    Grazie per averci contattato. Per consentire a HTC di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a participare ad un breve sondaggio di soddisfazione premendo qui

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Bè il primo marzo uscirà (non so se anche in Italia) l'HTC Sensation Bianco che già monterà ICS, di conseguenza massimo per quella data tutti i Sensation dovrebbero poter essere aggiornabili a ICS. Speriamo bene...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonny90rm Visualizza il messaggio
    Pare, stando a quanto potete leggere dalla mia chattata di ieri con "Nancy", che l'aggiornamento ufficiale ad android ICS per HTC Sensation arriverà a breve, anche se non c'è una data precisa. Chi ha ragione? Nancy o l'operatore turco che ha detto che arriverà solo a Maggio? =D
    Il comunicato ufficiale parlava del 1° Marzo, quindi basta aspettare tale data e controllare.
    Ci sono già milioni di thread in merito, quindi mi scuserai se chiudo questo.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy