CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

blocco/sblocco display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    blocco/sblocco display

    Esiste un modo per far si che durante l'uso di applicazioni, quando il display si blocca automaticamente per timeout illuminazione o lo blocco io manualmente, allo sblocco debba solamente premere il tasto fisico senza trascinare l'anello??
    A volte è parecchio scocciante, specie durante un intenso scambio di sms, vedersi spegnere continuamente il display e poi doverlo sbloccare premendo power e trascinando l'anello.....è una sciocchezza, ma a volte un pò fastidiosa.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Credo che l'unica sia moddare il telefono e cercare una soluzione su XDA...probabilmente un modo si potrebbe trovare, anche se io onestamente non mi sono mai interessata a lockscreen alternative.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Navigando sul web ho trovato qlc che potrebbe interessarti:
    Ci sono essenzialmente due possibilità per regolare il timeout dello schermo:

    1) Menu/Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo/Rimani attivo--> ci devono stare però sorgenti di alimentazioni vicino lo smartphone (caricabatteria/batteria esterna/usb carica).

    2) "Locale" o "Setting Profiles" sono due applicativi (a pagamento) che offrono una vasta gamma di opzioni per personalizzare il proprio telefono Android e si comportano in base a molteplici circostanze. Con loro è possibile programmare lo smartphone per regolare le impostazioni dello schermo sia quando è collegato a una docking station reale/ sia quando questa è assente - oppure si possono personalizzare più specificamente limitando il comportamento del display/smartphone per certi luoghi o orari del giorno. Le opzioni sono praticamente infinite. (Suppongo sia richiesto il root o qualche minimo di competenza per i vari settaggi).

    eccoti la fonte della notizia Customize Android's screen timeout: Here's how - Computerworld Blogs

    clicca thanx se ti è piaciuto
    Ultima modifica di nyoant; 08-02-12 alle 21:47

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma io non voglio regolare il timeout dello schermo, voglio poter sbloccare completamente il cell col solo tasto fisico.
    grazie delle risposte ma quelle applicazioni non fanno al caso mio...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora l'unico modo è togliere la sense. Non vedo altro rimedio

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e poi che faccio?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Visto che è una funzionalità integrata nell'interfaccia sense basta rimuovere quest'ultima usando una rom cucinata priva di sense. Io aspetterei i prossimi aggiornamenti magari ti trovi meglio.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io volevo fare la stessa domanda ma, giustamente come i dicono i saggi dei forum.... qualcuno l'aveva gia' fatta, anche io trovo scocciante quest'anello da tirare ogni volta e demnziale che non sia una funzione spegnibile... ricordo che per il desire avevo trovato un programmino sul market che aggirava la cosa... appena ho un momento di pace mi faccio un giro e vedo se lo ritrovo...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dartenuc
    anche io volevo fare la stessa domanda ma, giustamente come i dicono i saggi dei forum.... qualcuno l'aveva gia' fatta, anche io trovo scocciante quest'anello da tirare ogni volta e demnziale che non sia una funzione spegnibile... ricordo che per il desire avevo trovato un programmino sul market che aggirava la cosa... appena ho un momento di pace mi faccio un giro e vedo se lo ritrovo...

    Intendi widgetlocker?


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono andato a vedere sul market... non ricordavo ce ne fossero tante di applicazioni che fanno il servizio richiesto... no ricordo di questa widgelocker, cmq ne ho provata qualcuna e nessuna raggiunge l'optimum... quelle che vanno bene come comandi sono lente e devi aspettare che ti sblocchino lo schermo quindi tanto vale tirare l'anello di sblocco, quelle che sono trasparenti hanno comandi o scelte meno efficienti/efficaci... al momento tra quelle che ho provato quella che incontra maggiormente i miei gusti (opinabili) è unkeylocker, non ha ritardi ed è trasparente (l'icona nella barra delle notifiche si puo' disattivare) di contro ha che rende attivo per lo sblocco e quindi accensione anche il tasto volume, piu' vulnerabile in tasca di essere schiacciato accidentalmente... provo a tenermelo qualche giorno ma se, come temo, quest'ultimo fatto dovessere rivelarsi esiziale la disinstallero' tenendomi l'anello di sense...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dartenuc per il post:

    valerio87gta (14-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy