CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Caricamento ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caricamento ROM

    Ciao Ragazzi volevo sapere se con ROM MANAGER posso caricare tutte le rom esistenti.
    Premetto che attualemnte ho la ROM ANDROID REVOLUTION HD 3.6.7 VERSIONE SENSE 3.0.
    POTRESTE AIUTARMI DATO CHE HO ACQUISTATO QUESTO CELL GIA' CON I PERMESSI DI ROOT E MI E' STATO DETTO CHE PER CARICARE LA ROM BISOGA UTILIZZARE SEMPLICEMENTE ROM MANAGER, SCARICARE LE ROM SULLA SD E PROSEGUIRE...MI DATE CONFERMA??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilopat Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi volevo sapere se con ROM MANAGER posso caricare tutte le rom esistenti.
    Premetto che attualemnte ho la ROM ANDROID REVOLUTION HD 3.6.7 VERSIONE SENSE 3.0.
    POTRESTE AIUTARMI DATO CHE HO ACQUISTATO QUESTO CELL GIA' CON I PERMESSI DI ROOT E MI E' STATO DETTO CHE PER CARICARE LA ROM BISOGA UTILIZZARE SEMPLICEMENTE ROM MANAGER, SCARICARE LE ROM SULLA SD E PROSEGUIRE...MI DATE CONFERMA??
    lascia stare rom manager, se vuoi cambiare rom ci sono due strade, la prima e scegliere quella che ti piace con il pc sul sito di xda Sensation Android Development - xda-developers la scarichi e poi metti la sd nel lettore del pc se c'è e la copi nella sd oppure direttamente con il tel in wi-fi vai sullo stesso sito e la scarichi direttamente sulla sd.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok lascio stare Rom manager, ma poi come faccio a caricarla?? tu quale mi consigli per SENSATION?? IO ATTUALEMNTE HO LA REVOLUTION HD... GRAZIE
    INOLTRE COME FACCIO A NON DOVER INSTALLARE TUTTE LE APP AL MOMENTO DI CAAMBIO ROM?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilopat Visualizza il messaggio
    Ok lascio stare Rom manager, ma poi come faccio a caricarla?? tu quale mi consigli per SENSATION?? IO ATTUALEMNTE HO LA REVOLUTION HD... GRAZIE
    INOLTRE COME FACCIO A NON DOVER INSTALLARE TUTTE LE APP AL MOMENTO DI CAAMBIO ROM?
    difficile consigliarti qualcuna, vanno a gusti, vedine qualcuna sul sito, comunque attualmente hai una delle migliori rom anche io ho questa, riguardo alle applicazioni installa titanium backup dal market e fai il backup solo delle applicazioni che rimetterai ad ogni cambio rom.

    adesso sto scaricando questa per provarla [ROM]█ ELEGANCIA™ Rom Series █ ◄◄ICS►►[09 Feb] [v2.2.2]◄●●[Theme Sense 3.6 Beats]●●► - xda-developers e la più attuale e poi mi piace graficamente, vedi tu se vuoi provarla.

    edit: per caricarla una volta messa nella sd devi andare in recovery fare i wipe e poi installarla, segui le guide.
    Ultima modifica di gerikoo; 09-02-12 alle 12:26

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho gia scaricata....ma tu in che modo la carichi?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilopat Visualizza il messaggio
    Io l'ho gia scaricata....ma tu in che modo la carichi?
    che intendi per caricare, metterla al posto di REVOLUTION HD o caricarla sulla sd.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilopat Visualizza il messaggio
    Io l'ho gia scaricata....ma tu in che modo la carichi?
    fai attenzione prima devi avere il Firmware from 3.24./3.25.401.1 RUU
    qui trovi la guida e file per il tuo telefono [Firmware][Jan 29]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24 Unlocked(No need to SuperCID) - xda-developers

    vai anche qui una guida sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...4-401-2-a.html
    Ultima modifica di aranbox; 09-02-12 alle 12:39
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ultima cosa ho il processore sempre a 1500 mhz con questa rom, c'è un app che permette di settare la velocità?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    fai attenzione prima devi avere il Firmware from 3.24./3.25.401.1 RUU
    qui trovi la guida e file per il tuo telefono [Firmware][Jan 29]User-Friendly Firmware 1.17/3.12/3.24 Unlocked(No need to SuperCID) - xda-developers

    vai anche qui una guida sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...4-401-2-a.html
    la REVOLUTION HD funziona solo con Firmware 3.24. perchè se e cosi allora già c'è l'ha.
    Ultima modifica di gerikoo; 09-02-12 alle 12:53

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilopat Visualizza il messaggio
    ultima cosa ho il processore sempre a 1500 mhz con questa rom, c'è un app che permette di settare la velocità?
    la applicazioni ci sono ma no so il nome perchè mai usate, se vuoi che il processore lavori a 1200 sempre quando installi alcune rom ti chiede se vuoi installare un kernel che lavori a 1200 o a 1500 a te la scelta ma e permanente quindi o 1200 o 1500.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy