CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 245
Discussione:

Conviene a 299 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sa proprio che tra un po' sarò androidiano allora..
    Ultimissima cosa, la batteria è ok come durata? Sull'audio in chiamata (non vivavoce) alcune recensioni su youtube non ne parlano molto bene, un parere da possessore?

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, il mio con ROM moddata e un uso tranquillo (2 account push mail, connessione wifi sempre attiva, un poco di Facebook, un poco di Whatsapp, sms e una chiamata da 15/20 minuti) arriva a sera inoltrata con la batteria a metà...per dirti, oggi che l'ho usato un po' di più causa viaggio, 8 ore e sono al 75%...
    Io con l'audio in chiamata non ho mai avuto problemi, anzi ho anche provato a chiedere ai miei interlocutori se mi sentissero male o con voce metallica e tutti hanno confermato che mi sentivano perfettamente senza strane distorsioni. Io ho sempre sentito altrettanto bene.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    La sfiga...l'ho preso piu di un mese fa usato a 300 euro.
    Ero innamorato dell' LG optimus 3d per via del 3d, htc e' stato un ripiego.
    Mi ha conquistato piano piano, ed ora e' amore viscerale. La cosa ke fa la differenza rispetto ai samsung, acer o altre marke?
    La sense e la qualita' dei materiali. Avere un cell con scocca in metallo e di ottima qualita' ti dara' un'ottimo feed, avrai subito
    la sensazione di soldi ben spesi.
    Da un punto di vista software il sensation sara' tra i primi ad aggiornarsi e considerando che htc aggiornera anche il desire hd,
    direi ke stiamo a posto fino ad android 5.
    Sul lato hardawere la cpu con le rom moddate( audio beat + overclock ) e le batterie da 1900 mA( costano 22 euro su amazon.it ) e' equivalente al sensation xe.
    I nuovi cell di htc dual core sono spinti da cpu da 1,5ghz quindi a livello hardware il gradino successivo sono i quad core,
    i quali avranno una dubbia utilita' su di uno smartphone, poiche' non si capisce quale applicazione android sfurttera' i 4core visto che
    gia' sui pc sono solo i programmi di grafica a sfruttarli. I quad core servono solo a giustificare l'esborso di alte somme, visto che 600 euro
    per un dual core non li spende piu' nessuno.
    I nuovi dispositivi avranno in piu' la sense 4.0 ma ovviamente sara facilmente estrapolata dalla comunita di xda nel caso Htc non volesse inplementarli sui sensantion, cosa ke dubito fara' perche' non avrebbe senso spendere 4/500 euro per un hts one s( quello dual core ) quando le stesse caratteristiche le troviamo sul sensation/xe a prezzi molto piu' bassi, come nel tuo caso.
    In ogni caso compralo, per la qualita' dei materiali, per il display da 960x540( piu' risoluzione cosi' gli iphonisti la smetteranno di rompere, ma sopratutto avrai una riga in piu' nella home rispetto ai display da 800x480 usando go launcer ex ) ma sopratutto si leggera sotto il sole perche' e' duro ammetterlo, ma un amoled non si legge una mazza sotto la luce diretta del sole; compralo per mille altri motivi che scoprirai usandolo, come e' successo a me.
    Riguardo alle prestazione, il gap con il galaxy sII e' a livello di millessimi di secondi, e stiamo parlando del cell dual core piu' veloce sul mercato.
    A 300 euro avrai un cell ottimo e valido. Non invidierai nulla agli altri cell di fascia alta e sarai felice di aver speso SOLO 300 euro per comprare un cell che non si svalutera' piu' di tanto, anche a rivenderlo usato.
    A livello di prezzi il Galaxy sII viagga tra i 400 ed i 450 euro. Comprarlo nuovo adesso sarebbe un suicidio, conviene aspettare ancora un pò per SIII cosi'
    da sfruttare al max la svalutazione del cell.
    Comprarti un cell di fascia altra? Comprati un IPhone perche' non svaluta, il tipo che mi ha venduto il sensation e' stato tra i primi a comprarlo a giugno. Rivenduto a dicembre a meta' prezzo, mentre l'iphone si e' svalutato molto meno.
    Purtroppo rode parecchio la svalutazione dei cell android di fascia alta.
    perfetto, grazie della mini recensione, mi sà proprio che lo prenderò giovedì, i pochi dubbio che avevo me li ha tolti tu e gli altri!

  5. #24
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo io ad oggi non ho ancora trovato un telefono con cui lo sostituirei...e io di solito quando compro un cellulare lo vorrei cambiare dopo un mese

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io mi confermate ics???

  7. #26
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ice Crema Sandwich arriverà sul Sensation, lo si sa con certezza almeno da Novembre...


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' tutto quello che volevo sapere da giovedì affianco sl mio iPhone un bell HTC ANDROID!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brindisi/Lecce
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io con l'audio in chiamata non ho mai avuto problemi, anzi ho anche provato a chiedere ai miei interlocutori se mi sentissero male o con voce metallica e tutti hanno confermato che mi sentivano perfettamente senza strane distorsioni. Io ho sempre sentito altrettanto bene.
    Per caso c'è qualcun'altro che ha avuto problemi o non ha riscontrato il più detto problema audio in chiamata?
    Ultima modifica di MatthewGT; 28-02-12 alle 21:10

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthewGT Visualizza il messaggio
    Per caso c'è qualcun'altro che ha avuto problemi o non ha riscontrato il più detto problema audio in chiamata?
    Vai tranquillo

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brindisi/Lecce
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi fido di voi! Giovedì vado a comprare il Sensation!

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy