CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

Sense 4.0 sì? Sense 4.0 no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Esatto, era proprio questo che dicevo io; tralasciando il discorso Sense 4.0, ragazzo rendiamoci conto che chi non ha moddato il telefono è fermo ad Android 2.3.4. Nemmeno alla 2.3.5! Ma dai, che supporto sarebbe questo? Se devo spendere 600 euro di telefono, ma non lo voglio moddare, mi devo tenere l'aggiornamento vecchio?
    Però le differenze tra 2.3.3 e successive fino alla 2.3.7 riguardavano principalmente la sicurezza del sistema e poche ottimizzazioni che comunque principalmente erano a vantaggio del Nexus S, faccio appello alla mia memoria, non ricordo che questi aggiornamenti cambiassero radicalmente l'uso degli altri smartphone... Cioè dico, se funziona con la 2.3.4 e poi lo aggiornano alla 4.0.. non avrebbe avuto molto senso spendere delle risorse per 4 versioni simili... no? E' uscito a giugno 2011... 5 mesi dopo si è visto ICS ... Ora è marzo quindi in 9 mesi di vita viene aggiornato all'ultimissima versione (4.0.3 credo...) e lo sviluppo vanta almeno 1-2 mesi di lavoro... Mi sembra che coi tempi ci siamo... No? Tenendo conto i tempi commerciali visto che sappiamo tutti che è già disponibile ICS per Sensation ma che lo vedremo ufficialmente tra un mese..

    Orsù c'è chi fa peggio... ^.^

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...un parere personale:
    Secondo me è prematuro dire che il sensation non riceverà la sense 4.0, vi vorrei ricordare che il DHD non avrebbe dovuto ricevere neanche la sense 3.0 e invece riceverà anche ICS ufficialmente....
    Ovviamente HTC come quasi tutte le altre case cercherà di speculare x vendere i nuovi prodotti....ma io sono fiducioso che la sense 4.0 arriverà(ovviamente in tempi più lunghi) altrimenti nessuno spenderà molti soldi per comprare un telefono della linea One quando si trova il sensation a metà prezzo con stesso software ad eccezione del processore(che secondo me è più una trovata pubblicitaria che altro) ....
    Al dilà di questo...viste risoluzione e display del One S credo che avremo ottimi porting della sense 4.0 a breve.
    Piccola parentesi sul One X: ho sempre odiato apple per il prezzo, la batteria non removibile e la mancanza di micro sd e seppur l'One X sia un gran terminale non mi convince per questi motivi oltre al processore(che preferisco Qualcomm a Nvidia).
    Confido nei prossimi modelli magari con quei materiali e display ma con espansione di memoria e batteria removibile e perché no...un quad core Qualcomm(anche se il dual core S4 credo sia il top per ora!)


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    chiedo a voi che avete la Sense 4 se affittate qualche film: Watch vi funziona bene? Ho dei dubbi su una cosa:

    - creo account ok
    - aggiungo metodo di pagamento ok
    - noleggio un film e pago ok
    - mi dice che devo aspettare 48h:




    - dopo 48h mi dice che è scaduto e devo ricomperarlo per vederlo a noleggio
    - *#++-- !!!!!!!
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #24
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...un parere personale:
    Secondo me è prematuro dire che il sensation non riceverà la sense 4.0, vi vorrei ricordare che il DHD non avrebbe dovuto ricevere neanche la sense 3.0 e invece riceverà anche ICS ufficialmente....
    Ok, però la notizia non l'ho inventata io, è uscita seriamente...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Però le differenze tra 2.3.3 e successive fino alla 2.3.7 riguardavano principalmente la sicurezza del sistema e poche ottimizzazioni che comunque principalmente erano a vantaggio del Nexus S, faccio appello alla mia memoria, non ricordo che questi aggiornamenti cambiassero radicalmente l'uso degli altri smartphone... Cioè dico, se funziona con la 2.3.4 e poi lo aggiornano alla 4.0.. non avrebbe avuto molto senso spendere delle risorse per 4 versioni simili... no? E' uscito a giugno 2011... 5 mesi dopo si è visto ICS ... Ora è marzo quindi in 9 mesi di vita viene aggiornato all'ultimissima versione (4.0.3 credo...) e lo sviluppo vanta almeno 1-2 mesi di lavoro... Mi sembra che coi tempi ci siamo... No? Tenendo conto i tempi commerciali visto che sappiamo tutti che è già disponibile ICS per Sensation ma che lo vedremo ufficialmente tra un mese..

    Orsù c'è chi fa peggio... ^.^
    Non so per il sensation ma almeno per il mio ex galaxy s fidati che ogni aggiornamento era vitale.....dopo lo schifo di froyo e ginger 2.3.3 che era un bug completo......

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91
    Originariamente inviato da Philips9
    Ragazzi...un parere personale:
    Secondo me è prematuro dire che il sensation non riceverà la sense 4.0, vi vorrei ricordare che il DHD non avrebbe dovuto ricevere neanche la sense 3.0 e invece riceverà anche ICS ufficialmente....
    Ok, però la notizia non l'ho inventata io, è uscita seriamente...


    Ah Sisi certo....però diciamo che queste notizie sono un pò come i giornali di oggi.... Bisogna prenderle con le "pinze!"

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #27
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non so per il sensation ma almeno per il mio ex galaxy s fidati che ogni aggiornamento era vitale.....dopo lo schifo di froyo e ginger 2.3.3 che era un bug completo......

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    v2.3.3
    Released on 9 February 2011, Android 2.3.3 included several improvements and API fixes.[40]
    v2.3.4
    Version 2.3.4 introduced support for voice or video chat using Google Talk.[41]
    v2.3.5
    Released on 25 July 2011, Android 2.3.5 included a number of system enhancements:[42]
    Improved network performance for the Nexus S 4G, among other fixes and improvements
    Fixed Bluetooth bug on Samsung Galaxy S
    Improved Gmail application
    Shadow animations for list scrolling
    Camera software enhancements
    Improved battery efficiency
    v2.3.6
    Released on 2 September 2011, this version fixed a voice search bug. The 2.3.6 update had the side-effect of impairing the Wi-Fi hotspot functionality of many Canadian Nexus S phones. Google acknowledged this problem and fixed it in late September.[43][44]
    v2.3.7
    Android 2.3.7 introduced Google Wallet support for the Nexus S 4G.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Vedi, forse forse sarebbe stato bello arrivare alla 2.3.5...ma non avrebbe avuto senso arrivare fino alla 2.3.7.. concordi? La base se funziona, funziona... Poi sta al produttore compilarla al meglio...Ma non vuol dire che deve per forza arrivare all'ultima release

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non so per il sensation ma almeno per il mio ex galaxy s fidati che ogni aggiornamento era vitale.....dopo lo schifo di froyo e ginger 2.3.3 che era un bug completo......

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Tanto per rimanere in tema aggiornamenti non rilasciati dalle case il Galaxy S con su ICS AOSP sviluppato su XDA andava meglio che con le rom ufficiali...

  10. #29
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Tanto per rimanere in tema aggiornamenti non rilasciati dalle case il Galaxy S con su ICS AOSP sviluppato su XDA andava meglio che con le rom ufficiali...
    Con le ROM custom i telefono andranno SEMPRE meglio che con le stock, è un dato di fatto

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    v2.3.3
    Released on 9 February 2011, Android 2.3.3 included several improvements and API fixes.[40]
    v2.3.4
    Version 2.3.4 introduced support for voice or video chat using Google Talk.[41]
    v2.3.5
    Released on 25 July 2011, Android 2.3.5 included a number of system enhancements:[42]
    Improved network performance for the Nexus S 4G, among other fixes and improvements
    Fixed Bluetooth bug on Samsung Galaxy S
    Improved Gmail application
    Shadow animations for list scrolling
    Camera software enhancements
    Improved battery efficiency
    v2.3.6
    Released on 2 September 2011, this version fixed a voice search bug. The 2.3.6 update had the side-effect of impairing the Wi-Fi hotspot functionality of many Canadian Nexus S phones. Google acknowledged this problem and fixed it in late September.[43][44]
    v2.3.7
    Android 2.3.7 introduced Google Wallet support for the Nexus S 4G.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Vedi, forse forse sarebbe stato bello arrivare alla 2.3.5...ma non avrebbe avuto senso arrivare fino alla 2.3.7.. concordi? La base se funziona, funziona... Poi sta al produttore compilarla al meglio...Ma non vuol dire che deve per forza arrivare all'ultima release
    Veramente la 2.3.6 che so io e che si trova leacked ha diverse funzioni in piú.....si parlava di unaversione che aveva qualcosa di ics come contentino...ps:io che passai dalla 2.3.3 alla 2.3.4 non ho notato solo il supporto a gtalk mi spiace...comunque fermiamoci qui se no andiamo troppo OT

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy