CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo che la tua seconda ipotesi sia la più plausibile.. spero solo si diano una mossa.. a dire la verità quando sono passato ad htc e di conseguenza ad android avevo più stima e rispetto per tutti e due.. ..in questo periodo invece ne ho perso un pò.. sia per le cose un po' vaghe che vengono dette sia per le "cattiverie" dal punto di vista software ...vedi la sense 4 castrata perché l'hardware troppo vecchio.. -.- ..da questo punto di vista stimo la mela che anche ieri ha rilasciato aggiornamenti per il 3gs che è un telefono molto più anziano e meno potente.. Ora non per scatenare guerre varie.. non è questo il mio intento... ma penso che il supporto e l'ottimizzazione in un device del genere sia fondamentale.. molto più delle super specifiche che alla fine dei conti è stato ampiamente dimostrato che servono a poco se non c'è ottimizzazione.. detto questo ora provo a fare la ricerca dell'aggiornamento.. magari è uscito XD

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È inutile per me dovremmo metterci l'anima in pace tanto lo riceveremo fine marzo inizio aprile...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è probabile.. anche se per come la vedo io non mi piace l'idea di uno smartphone pagato 599 euro e fermo ad android 2.3.4.. aspettando l'uscita del 4 quasi forzata dagli utenti.. (per esagerare...) ...ora lo sfrutto perché rimane cmq un buon terminale... ma dopo valuterò queste cose.. e sceglierò cosa fare in futuro...

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    È inutile per me dovremmo metterci l'anima in pace tanto lo riceveremo fine marzo inizio aprile...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A chi lo dici...io sono un Po meno deluso per il fatto che lho preso in offerta...anche se 300 euro non so sciocchezze...ma che ci vuoi fare è una politica di tutti i produttori..non ce ne è una che si,distingue...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero.. praticamente tutti i produttori si muovono così.. io ho avuto le peggiori esperienze\impressioni quando ho avuto terminali samsung...(anche nokia..che ormai ho definitivamente cestinato).. e anzi HTC mi ha soddisfatto molto di più.. però ripeto.. sul supporto, che reputo fondamentale, non ci siamo.. ...un prossimo cellulare potrebbe essere per me con una mela sopra.. almeno da quel punto di vista non si può dire niente.. e ripeto.. per me l'ottimizzazione e il supporto per un device del genere sono fondamentali ...anche perché finchè è un pc che magari ti metti a smanettare a casa tranquillamente ok... ma lo smartphone per me deve essere una cosa veloce... funzionante al 100%...e supportata adeguatamente..

    Comunque sono curioso lo stesso di provare questo benedetto ics sul mio sensation :P

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    A chi lo dici...io sono un Po meno deluso per il fatto che lho preso in offerta...anche se 300 euro non so sciocchezze...ma che ci vuoi fare è una politica di tutti i produttori..non ce ne è una che si,distingue...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io lho provato sul mio vecchio galaxy s ovvero un one core e ti posso assicurare che cambiö volto,per cui mi aspetto decisamente cambiamenti...lo si spera...ma soprattutto speriamo che co tutto sto tempo che ci stanno mettendo non escano na cosa piena di bug perché sarebbe vergognoso....

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambio volto in che senso?? era più veloce o parli principalmente di estetica?? batteria??

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io lho provato sul mio vecchio galaxy s ovvero un one core e ti posso assicurare che cambiö volto,per cui mi aspetto decisamente cambiamenti...lo si spera...ma soprattutto speriamo che co tutto sto tempo che ci stanno mettendo non escano na cosa piena di bug perché sarebbe vergognoso....

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A velocità era impressionante e ti sto parlando di una rom moddata non stabile,quindi figurati...i miglioramenti sono comunque evidenti almeno sul mio..se ci metti il fatto che gli esperti dicevano che ics fosse sviluppato allo scopo di far migliorare le prestazioni dei dual core bhè io ne aspetto delle belle...
    Edit:e comunque puoi andare a sbirciare nella sezione modding e ti fai un pó l'idea di come potrà essere sul sensation
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 12-03-12 alle 14:49

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa qualcosa di altri paesi che lo stanno ricevendo?no perché oggi ho letto dell roll out del galaxy 2 nei vari paesi e riflettendoci non sto riscontrando altre notizie se non quel comunicato iniziale per il nostro sensation...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, nemmeno se faccio il controllo manualmente...

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy