CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 421 a 428 su 428
Discussione:

Iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.0 e Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    potete postare i link per scaricare le rom htc sensation vodafone e no brand per cortesia che non le trovo?

  2.  
  3. #422
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    potete postare i link per scaricare le rom htc sensation vodafone e no brand per cortesia che non le trovo?
    Mi spieghi cosa c'entra con il roll out di Ice Cream Sandwich?


    Sent from my HTC Sensation 4G powered by The Metal

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi volevo aggiornare il mio sensation brand vodafone e ma il telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Come mai?
    Grazie

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guglielmobeo Visualizza il messaggio
    Oggi volevo aggiornare il mio sensation brand vodafone e ma il telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Come mai?
    Grazie
    E' inutile postare la stessa domanda in più thread contemporaneamente! Ci vuole un po' di pazienza!

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ho commesso un errore......

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
    Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone ed ho letto in altro topic di questa sezione che dal 20 maggio a diverse persone il telefono non prende più il segnale dall'operatore.
    Grazie.

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tassadara Visualizza il messaggio
    Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
    Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone ed ho letto in altro topic di questa sezione che dal 20 maggio a diverse persone il telefono non prende più il segnale dall'operatore.
    Grazie.
    Con tre in Torino non ho mai avuto problemi, altri con tim e altri telefoni non HTC si. Quindi trai le tue conclusioni

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tassadara Visualizza il messaggio
    Scusate un dubbio...Io ho acquistato un sensation no brand nuovo da negozio online. Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA prima di quelli brandizzati a quanto capito, ma non l'ho mai fatto perchè generalmente aspetto sempre un po' che vengano risolti i primi problemi successivi al rilascio.
    Vorrei capire quanto è sicuro per me fare l'avanzamento a ICS visto che come operatore ho Vodafone ed ho letto in altro topic di questa sezione che dal 20 maggio a diverse persone il telefono non prende più il segnale dall'operatore.
    Grazie.
    Quel problema c'entra poco o niente con l'aggiornamento perché se ti fermavi a leggere un Po i vari post ti saresti accorta che è capitato anche ad utenti con ginger...se il telefono ti va bene così come è non hai problemi di nessun genere non è obbligatorio fare l'aggiornamento...

Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy